Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |      
Autore: Pier_xo    27/04/2015    1 recensioni
Storia basata sul concetto di The Walking Dead, personaggi sia inventati, sia ripresi e modificati dalla serie tv madre, ispirato anche ad High school of the dead, spero vi piaccia, nuovo capitolo ogni settimana. :)
Genere: Drammatico, Horror, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Merle Dixon, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1x01: New World
---------------------------------------------
Erano le 7 di mattina,la sveglia aveva appena suonato,e l'illuminarsi di quel 07:00 AM. Aveva svegliato bruscamente Aaron,un ragazzo,che sarà il nostro protagonista,che come tutti gli altri adolescenti di 16 anni,va a scuola,e ha problemi di ❤️...
Liceo Linguistico,adora tradurre,recitare,divertirsi!
Appena entrato in classe troviamo i suoi due amici più cari,Lauren e Liam,con Liam si conosce da anni,mentre Lauren,bellissima ragazza dai capelli lunghi castani ed occhi verde chiaro,l'ha conosciuta da quando entrato al Liceo...
Verso la fine delle lezioni,nella noiosa ora di scienze di quel caldo martedì di maggio,si spiegavano in classe i legami ionici..la prof risultava strana..spaventata..
Verso la fine,la prof sbarrò la porta e disse preoccupata ai ragazzi:"Non muovetevi da qui,non azzardatevi ad uscire!!Io ora vado..fare attenzione,i ragazzi non capirono cosa stava accadendo,dopo un po' dalla confusione totale della classe,dalla finestra videro il loro prof di arte,barcollare..Asia,una compagna molto gradita ad Aaron,esce dalla porta di emergenza di vetro immacolato,e chiamando il prof con la mano agitata,lo fa venire verso di noi,lui,con una lentezza disarmante arriva...
Un caldo afoso non rendeva possibile vederli bene,l'unica cosa indelebile è tutto il sangue sulla porta..tutto il sangue di Asia urlante con la bocca bavosa del prof conficcata nel suo collo...la povera ragazza,con le lacrime agli occhi,finisce per essere divorata dallo schifoso.Noi stupiti,arrabbiati,Tristi,
impauriti come mai,indietreggiamo,setiamo un tonfo,il sole impedisce ancora di vedere bene,un altro prof con sguardo volpino e severo colpisce lo zombie assassino dritto alla testa.
Con gocce di sangue schizzate dal mostro,in faccia,ci esorta a fuggire,a rifugiarci e a scappare,il mondo era cambiato,noi chiedevamo spiegazioni,ma lui severamente ci disse solo questo...
"Rimanete Lucidi,e correte come non mai,non fermatevi MAI,non pensate al passato,sopravvivete..Ora ANDATE!👣💀

~Fine~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Pier_xo