Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: TheDevil    28/04/2015    1 recensioni
Questa OneShote è uno spin-off della serie, l'ho inserita in realtà molto per le immagini... E per un po di romanticismo
(Fa parte della serie Offenbach Chronicles)
Genere: Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kana Alberona, Mirajane, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Offenbach's Chronicle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, so che non è un granché, ma mi piacciono queste immagini, perciò è una piccola OneShot che metto nella mia storia... Temporalmente si colloca dopo alla battaglia contro Oracion Seis (della mia serie)

L'Intervista al Sorcerer

Una giornata di sole, uccellini che cantavano e la tranquillità di ritrovarti in un appartamento che avevi scelto come casa; i rituali che si andavano ad instaurare, la doccia rigenerante, il caffé mattutino e andare a controllare la posta.
PFUUUUUUUU il caffè che viene sputato improvvisamente quando una copia del Sorcerer ti passa sotto gli occhi.
Per forza, hai fatto un servizio fotografico insieme a Mirajane, e poi rilasciato un'intervista esclusiva, avresti dovuto aspettarti qualcosa di strano ma non ti aspettavi sicuramente la prima pagina e per di più con un titolo a caratteri cubitali: Jacques Offenbach, Intervista Esclusiva
Stava ancora guardando la copertina, in cui c'era lui girato di spalle che con un abbraccio copriva a metà il corpo di Mira, in modo che il marchio bianco della gilda fosse ben visibile, così come il suo sulla spalla destra.
Eh si perché quella foto era stata fatta quando avevano fatto un servizio fotografico insieme, probabilmente era stata riutilizzata per l'intervista...

*****

Jacques Offenbach era tornato in gilda pochi giorni dopo essersi ripreso dalla battaglia contro Braine e adesso stava cercando di fraternizzare con quante più persone possibili, sperando di ricordare qualche nome, ma tolto questo inconveniente le cose stavano andando abbastanza bene quando.
-Eccomi a Fairy Tail... COOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL-
Un matto, come se non ce ne fossero stati abbastanza nella gilda era entrato dalla porta principale, urlando e strepitando, indossava una maglietta rosa e un paio di Jeans, portava con sé una macchina fotografica e due lenti a goccia tra i capelli biondi, con un ciuffo che era ritto.  
si muoveva tranquillo e sicuro salutando parecchi maghi, in quel momento Jacques era seduto al bancone del bar, in compagnia di Kana e di Mira che appena vide l'ospite lo salutò con la mano urlando -Signor Jason, come mai da queste parti?- chiese la bella barista.
-Sono venuto ad incontrare l'Angelo di Fairy Tail, anche se devo ammettere che di Angeli qui a Fairy Tail ce ne sono parecchi- dice quello che sembra essere un giornalista, adocchiando le bellissime maghe della gilda.
-Beh allora questo angelo ti deluderà alquanto- dice Jacques, voltandosi verso di lui.
-E quindi tu sei l'Angelo Vendicatore.... E' troppo COOOOOLLLLL, posso farti un'intervista? Aspetta, per prima cosa una fotografia.



Dopo aver fatto la fotografia cominciò l'intervista vera e propria.
-Allora Jacques, come mai ti sei unito a Fairy Tail?
-E' una lunga storia, prima lavoravo in proprio, e ho avuto contatti con qualcuno della gilda, più precisamente con Laxus, siamo diventati amici e mi ha proposto di rimanere a Fairy Tail, Io ho accettato, e ho fatto benissimo.
-E anche Fairy Tail ha acquistato un mago impressionante, parliamo del tuo combattimento con Oracion Seis, e soprattutto contro il loro Master
-Tutta la coalizione ha combattuto valorosamente e tutti mi hanno aiutato, solo per caso sono stato io a battere il Master di Oracion Seis, con una magia che per poco non mi costava la vita, è stato un duello davvero difficile per me.
-Hai combattuto anche contro Josè Porla.
-Anche in quel caso, non ero da solo, con me combatteva Titania, eppure abbiamo davvero rischiato di perdere, insieme, fortunatamente Makarov è riuscito a raggiungerci in tempo.
-Tra le virtù dell'Angelo Vendicatore esiste anche la modestia... Ma adesso che abbiamo finito le domande di rito, vogliamo davvero sapere di più su di te, Sei fidanzato?
-No, sfortunatamente non ho ancora incontrato la persona giusta.
-Ah anche romantico il nostro Angelo, eppure sei circondato da belle donne... Possibile che nessuna delle tue compagne ti abbia conquistato.
Jacques sorride ripensando alle istruzioni del Master -Purtroppo non sono stato fortunato.
-Beh almeno potresti dirci come è la tua compagna ideale.
Jacques ci riflettè un attimo -Non ci ho mai pensato più di tanto in realtà, non ho uno standard di ragazza preferita, aspetto che il destino mi porti la ragazza adatta, allora sono certo che la riconoscerò.
Lo sguardò vagò per la sala dritto nell'angolo dove Kana stava bevendo il suo fido barile di saké e rideva con quei due pervertiti di Macao e di Wakaba.
-Beh, tornando per un attimo seri, hai appena fatto un servizio fotografico con la bellissima Mirajane-
-Si, è stato molto imbarazzante, anche perché Mira è...- uno sguardo da demone lo fece bloccare a mezza frase e subito corresse il tiro -mia amica da quando eravamo bambini, poi però mi sono anche divertito molto.
-Oh Quindi vi conoscevate già prima di entrare a Fairy Tail, raccontami tutto.
Jacques voltò prima lo sguardo verso Mira che stavolta con il suo sorriso angelico gli fece capire che poteva parlare tranquillamente.
-Una volta eravamo promessi sposi- disse Jacques.
Per un attimo il cronista non ebbe nessuna reazione per poi cominciare ad urlare COOOOOOLLLLL correndo per tutta la gilda, costringendo Jacques a corrergli dietro.
Lo costrinse a risedersi sulla sedia e gli raccontò per sommi capi la storia, nascondendogli i particolari più macabri e specificando che adesso non erano più promessi sposi.
beh credo di avere abbastanza materiale, ho solo un'ultima richiesta da farti... Potrei fotografare il tuo TakeOver.
Jacques non si fece problemi e in un attimo si trasformò nella sua Versione Angelica, facendo sì che Jason potesse immortalarlo.



-E' stato tutto troppo COOOOOOOOOOOOLLLLLLL

*****

Un colpo secco alla porta lo fece sobbalzare, solo una persona poteva irrompergli in casa a quell'ora del mattino, le sorrise mentre entrava nella stanza.
-Buongiorno Jacques, hai letto già il giornale?- domandò retoricamente la bella mora per poi illuminarsi -Ma non hai letto la parte migliore- disse, girando il Wikly Sorcerer  fino alle ultime pagine e cominciando a leggere.
-Nella classifica del Mago che vorreste come fidanzato, entra prepotentemente in classifica il Mago di Fairy Tail, Jacques Offenbach, i suoi scatti Hot con la diva Mirajane Strauss, hanno fatto apprezzare al pubblico femminile il suo aspetto, aggiungendo al suo aspetto la sua abilità magica, e la sua storia misteriosa, si ha un mix perfetto, da fascino tenebroso, con i suoi capelli neri che coprono gli occhi, che sembrano urlare al mondo che c'è nascosto qualcosa sotto quegli occhi... Il mistero piace così tanto a noi donne che questo ragazzo entra in classifica al secondo posto dietro Hibiki Lates.
Jacques dopo ogni parola arrossiva sempre di più, finquando Kana finì di leggere ed era rosso come un peperone.
-Beh ti meriti un premio per essere il Secondo Fidanzato ideale- disse la maga con fare seducente, chiudendo le labbra di Jacques in un bacio. 




Note dell'Autore
L'ultima parte è solo perché la foto meritava... 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheDevil