Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: Shenke89    28/04/2015    0 recensioni
dovrebbe essere incentrata dopo days of future past ma nella storia wolverine ha l'adamantiè stata apportata qualche modifica...fatta in collaborazione con Nikita76
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Charles Xavier/Professor X, Dottor Henry 'Hank' McCoy/Bestia, Erik Lehnsherr/Magneto, James 'Logan' Howlett/Wolverine, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faith scherma i suoi pensieri a Charles: per stasera e' stato abbastanza nella sua mente. Deve ammettere che le fa piacere avere trovato qualcuno come lei ma non si fida di lui perché non le ha ancora detto tutta la verità sul perché vuole che lei vada da lui.

È stanca perché oggi ha fatto un doppio turno alla tavola calda dove lavora, vorrebbe dormire ma aspetta fino a quando non sente che Charles non la sta più cercando. E' proprio insistente stasera: cosa vuole ancora? Finalmente decide di lasciarla in pace, così Faith può riposare.

Il giorno dopo inizia il suo turno alle 16, quindi decide di rimanere a letto fino all'ultimo momento. È veramente esausta perché il dover nascondere i suoi pensieri a Charles le toglie parecchie forze. Finirà con l'averla vinta lui prima o poi.

Il pomeriggio passa abbastanza lentamente perché ci sono pochi clienti. Verso le 20 la tavola calda inizia ad animarsi un po ma niente di eclatante: in fin dei conti è un giorno feriale.

Logan parcheggia la macchina di fronte all'entrata della tavola calda dove lavora Faith. Ha guidato per tutto il giorno ed è esausto, spera che quella ragazzina non gli crei troppi problemi.

Entra e la riconosce subito. È dietro al bancone che parla con il cuoco, e' proprio come gliela ha descritta Charles: lunghi capelli neri e lisci, occhi verdi, alta circa 1 metro e settanta e snella. Peccato che il Professore abbia omesso un dettaglio molto importante: e' bellissima. Forse è per questo che ci tiene così tanto che venga alla scuola? Possibile che si sia preso una bella cotta? 

Logan si siede al bancone. Faith si è accorta di lui quando ha parcheggiato, prende la caraffa con il caffè e gliela porta.

< Hai fatto un bel viaggio Logan, ti va un caffè?>

< Esci dalla mia testa ragazzina!>

< Perché dovrei? Non sei qui per fare da tramite tra me e Charles?>

Logan impreca e lei gli sorride versandogli una tazza di caffè caldo.

< Sei fortunato: oggi il piatto del giorno è il tuo preferito. Ti porto un po di polpettone e della birra. Io stacco tra mezz'ora, dopo potremo parlare>

Logan pensa che sarà un'impresa tenere testa a quella ragazzina ma, nonostante tutto, gli sembra simpatica. Si guarda attorno e nota che la tavola calda e' quasi vuota: deve essere una serata fiacca. Dall'altra parte questo paese è così piccolo che, probabilmente, questo è l'unico posto del genere che c'è. Si domanda come può viverci una ragazza come Faith. Forse, come lui, non ama molto la compagnia.

Faith torna con la sua cena. Si siede accanto a lui ed aspetta che finisca di mangiare, senza dire niente. 

< Ho finito ragazzina. Dove vuoi che andiamo a parlare?>

< Ti va di fare 2 passi? >

Logan annuisce e la segue fuori dalla tavola calda. Si dirigono verso la strada principale del paese e proseguono verso il centro.

Faith e' molto incuriosita da quest'uomo che Charles ha mandato da lei ma è delusa perché avrebbe preferito fosse venuto lui stesso. 

< Dove mi stai portando ragazzina?>

< Lontano da occhi indiscreti Logan perché nessuno qui sa che sono una mutante>

Arrivati in centro Faith si dirige verso un vecchio teatro che sembra chiuso ormai da anni, indica a Logan un'entrata sul retro e passano da lì. 

< Qui non ci disturberà nessuno. Adesso posso vedere quello che sai fare Logan?>

< Cosa ragazzina?>

< Il tuo potere. Io ti ho fatto vedere il mio, sono curiosa di vedere il tuo>

Logan vorrebbe risponderle di andare a quel paese ma sente nella sua testa la voce di Charles che gli chiede di assecondarla. Faith sorride: anche lei sente la sua voce.

Logan fa uscire i suoi artigli e Faith lo guarda senza dire niente.

< Allora, sei soddisfatta?>

< Ti fanno male quando escono vero?>

Logan non capisce il senso della sua domanda. Certo che gli fanno male: lacerano la carne! Ma poi si rigenera quindi non è un problema.

< Se vuoi posso aiutarti a non sentire il dolore, posso?>

Faith gli si avvicina ed, istintivamente, Logan indietreggia. Ancora una volta sente la voce di Charles che gli chiede di fidarsi di lei.

< Andate al diavolo tutti e 2!>

< Fidati Logan, se avessi voluto farti del male lo avrei già fatto>

Logan la lascia avvicinare, lei gli tocca una tempia con un dito e lui sente la sua voce dentro la testa. Non è come con Charles, la voce di Faith lo fa stare bene, non riesce a capire come ma è così.

< Ok, adesso prova a ritirarli e farli uscire di nuovo>

Logan ubbidisce e, per la prima volta in vita sua, non sente quel dolore lancinante. Ripete il gesto altre 2, 3 volte ma il dolore non c'è più.

< Come hai fatto ragazzina?>

< Mi chiamerai mai per nome Logan?>
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89