Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: ABaker44    28/04/2015    2 recensioni
"La vita è come un libro: bisogna voltare pagina per andare avanti"
~Flashfic sui pensieri di Nate alla notizia del matrimonio di Stana~
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad Angèle, che mi capisce senza bisogno che io parli <3
A Stana e Nathan.


E così è successo, si è sposata. Non ha invitato nessuno del cast, la cerimonia è stata celebrata in una chiesa in Croazia nella città natale di sua madre, ma ci ha chiamato appena finita la festa.
Quando me l'ha detto, dall'altro capo della cornetta potevo immaginare i suoi occhi brillare, mentre i miei... Beh i miei si sono riempiti di lacrime.
È vero, Stana è una mia amica ed io sono felicemente fidanzato con Krista, ma non dimenticherò mai i 2 anni d'amore che abbiamo passato insieme. Ci amavamo molto, lei aveva lasciato Kris per me ed io avevo smesso di fare il dongiovanni avendo occhi solo per lei.
Poi, non si sa bene come, tutto è finito. Ciò che ci attraeva l'uno dell'altro adesso era una sciocchezza per farci litigare.
Ci siamo lasciati di comune accordo, non potrei nemmeno spiegare il motivo perché appunto non lo so nemmeno io. Siamo rimasti colleghi e buoni amici, ma niente più foto assieme e niente interviste.
Quattro mesi dopo la nostra separazione volevo dirle che la amavo ancora, che volevo riprovarci, ma lei mi aveva detto che era tornata con Kris, ed io avevo fatto finta di essere felice.
Finta come ho fatto quando le ho detto "Congratulazioni signora Brkljac, sono felice per te!"
Facevo finta perché la amo ancora e speravo sempre che ci ripensasse.
Ma adesso lei è sposata, ha dato un taglio al passato.
Basta Stanathan.
Basta sognare in un ritorno.
Basta sognare nel "vissero felici e contenti".
Basta pensare ad un futuro per noi come quello dei Caskett.
Adesso devo voltare pagina anch'io, lei l'ha fatto sposandosi, io fisso Krista girata verso i fornelli e sorrido: è una donna in gamba e bella, una mamma stupenda, e suo figlio lo adoro. Certo, non è Stana, ma come lei è andata avanti lo devo fare anch'io.
E credo che Krista sia la persona giusta per riuscirci.
La vita è come un libro e bisogna voltare pagina per andare avanti, possibilmente senza avere rimpianti.
Bene, io di rimpianti non ne ho, a parte uno: aver aspettato troppo e non essere riuscito a portare all'altare l'unica donna che io abbia mai amato.




ANGOLINO MIO
Non chiedetemi cos'è sta roba perché non lo so nemmeno io. So solo che l'ho scritta di getto in 2 minuti perché non ho ancora ben realizzato la notizia del matrimonio.
Sono felicissima per Stana perché lei è la mia vita, e spero che Kris possa darle la felicità che cerca, ma nel mio cuore al primo posto ci saranno sempre gli Stanathan.
In ogni caso, ripeto, non centra cosa era meglio per me. Ciò che importa adesso è la SUA vita e la SUA felicità. Tutto il resto si sistemerà col tempo.
Con fiumi di lacrime al posto degli occhi perché incomincio appena a rielaborare la cosa vi saluto. N

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: ABaker44