Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: LoVeisLoVe    29/12/2008    5 recensioni
Chuck ha un segreto,e sceglie di condividerlo con Blair
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TOP SECRET

 

Blair Waldorf era molto arrabbiata.

- Chuck Bass,questa volta hai passato il segno!-

Ma quando lui si voltò a guardarla,non vi fu più né rabbia né rancore. Sentì solo una morsa stringerle lo stomaco e la voglia assurda di avere la forza di cambiare il mondo pur di non vedergli  mai più quella tristezza negli occhi.

- Cos’è successo? –

Seduta accanto a lui sul divano rosso,lo osservò fissare il vuoto e poi sorridere in un modo che non gli apparteneva,eppure così totalmente suo. Era dolce e malinconico,mesto e meraviglioso al punto di spiazzarle il cuore e mozzarle il respiro.

- Vuoi sapere un segreto,Waldorf? –

Ancora quello sguardo,ancora quel sorriso.

Un altro sorriso,un assenso.

Una mano tra i boccoli bruni,la sorpresa le fa spalancare gli occhi.

La testa di lei sul petto di lui,poi…silenzio.

Così ascoltò il suo segreto.

E rise,come quando era bambina,come quando ridere in quel modo non significava che stesse accadendo qualcosa di speciale.

Inspiegabilmente felice.

E rise anche lui,la tristezza nei suoi occhi brillava di una luce nuova ora.

- Non dirlo a nessuno –

Poco più di un sussurro.

- Promesso –

Solo il silenzio ad avvolgere quel momento sospeso nel vuoto,ad imprimere quell’istante nella loro memoria per sempre.

- E comunque,non mi crederebbero –

Precisò lei.

Perché non le avrebbero creduto,se lo avesse rivelato.

Ma il suono palpitante del cuore di lui le rimbomba ancora nella testa,in qualche momento.

Ed allora,lei è felice.

Perché è l’unica a cui lui ha confidato di avere un cuore.

 

 

 

La mia prima fanfiction,e non so cosa sia XD

Nasce come drubble,ma è troppo lunga per esserlo,come è troppo breve per essere una one shot.

Diciamo che è solo un momento di puro delirio alle quattro del mattino.

Non ha una precisa collocazione cronologica,non ha niente di preciso,è semplicemente un momento campato in aria.

Ho sempre visto qualcosa di incredibilmente dolce in Chuck,che viene fuori solo quando è talmente triste da non avere la forza di tenere alzate le barriere che si è costruito.

Ho solo cercato di immaginare un momento in cui dentro di loro qualcosa è cambiato.

Spero vi sia piaciuta almeno un po’ ! ^^

XOXO

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LoVeisLoVe