Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |      
Autore: ItsJustMe295    28/04/2015    3 recensioni
Poland non era certo un tipo semplice, sotto quel sorrisetto si nascondevano molte sfumature diverse e Lithuania si era ritrovato a conoscerle tutte e amarle tutte, dalla più chiara alla più scura.
[Fanfiction scritta perché Poland ne merita di più.] [Insieme di flashfic PolLiet] [Non ha nulla a che vedere con 50 sfumature di grigio] [Nomi inglesi perché mi andava(?)]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lituania/Toris Lorinaitis, Polonia/Feliks Łukasiewicz
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Sfumatura 1: fucsia

La prima sfumatura che aveva conosciuto e apprezzato subito era frizzante, spumeggiante, se fosse stato un colore, sarebbe di certo un fucsia.
La prima volta che la vide era il giorno del loro primo incontro, era così spumeggiante che si era quasi sentito a disagio, abituato com’era alla calma e al silenzio.
Quello che disse subito dopo il biondo non aiutò di certo a calmarlo: “Mostrami le tue parti intime!” ne rimase traumatizzato per un bel po’.

La prima volta che si accorse di amare quella sfumatura fu quando, tornato a casa da una dura giornata di lavoro, gli venne incontro un uragano in gonnella intento a cantare una canzone alquanto ambigua e a ridere dell’espressione beota del suo coinquilino, fu in quel momento che si accorse di aver atteso tutto il giorno il momento in cui avrebbe risentito la risata spavalda del biondino.






Nascondiglio Angolo dell'autrice:
Salve bella gente!
Con questa fanfiction spero di dare a Poland un'immagine diversa dalla solita pappardella: è-un-ragazzo-a-cui-piace-vestirsi-da-femmina-e-dare-fastidio-a-Lithuania-e-STOP! 
Non è così! Poland è un personaggio mooolto più complesso e spero:
a) di non rovinarlo
b) di migliorare la sua fama nel fandom
c) di non uscire troppo dal personaggio e di completare 50 capitoli ç_ç.
Voce: Riuscirà nella sua impresa? O fallirà miseramente come fa sempre?
Hey! 
Voce: Lo scopriremo qui a... 50!!! SFUMATURE!!! DI ROSA!!!
Ecco, mi hai rovinato la fanfic...
Spero che siate arrivati fin qui e di rivedervi nel prossimo capitolo!
Arrivederci! (spero)


































 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ItsJustMe295