Serie TV > Victorious
Ricorda la storia  |      
Autore: Farkas    29/04/2015    11 recensioni
Jade sta facendo una passeggiata quando vede una cosa tremenda per lei.
Vede quei due insieme.
E' terribile.
E' un incubo da cui nessuno la sveglierà. E l'unica persona l'ultima persona con cui può sfogarsi, è l'ultima con cui vorrebbe farlo.
Se vi ho incuriosito leggete e magari recensite la mia seconda storia in questa sezione.
Ma ricordate: non sempre le cose, sono ciò che sembrano.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jade West, Tori Vega, Trina Vega
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ORRENDA VISIONE
 
Jade West non poteva credere ai suoi occhi.
Anzi no; non voleva credere ai suoi occhi.
Era uscita a fare una passeggiata, e lo aveva visto camminare, mano nella mano con Vega.
Li aveva seguiti, senza farsi notare e l'incubo (non c'era altra parola, per descrivere ciò a cui stava assistendo) era continuato.
Ridevano insieme a battute stupide. Si guardavano negli occhi . Si sorridevano felici.
Naturalmente alla fine era stata lei, a prendere l'iniziativa.
Gli aveva preso il viso fra le mani e l'aveva baciato.
Quando i due si separarono, Jade trattenne a stento un conato di vomito, nel vedere suo fratello guardare Trina con quell'aria da ebete, prima di baciarla di nuovo.
Non potendo sopportare oltre, la dark si era diretta a passo di carica verso la casa dell'altra persona coinvolta in quell'orrore.
A sua differenza però, Tori non si dimostrò così sconvolta dalla notizia.
-Be' è una cosa carina, no?- fu tutto il suo commento.- Non mi dire che è per questo che hai quell'aria stravolta!-
Inferocita la fidanzata di Beck sbattè un pugno sul tavolo:- Certo che sì! Questa ...  questa roba va stroncata sul nascere!-
 
 
 
ANGOLO DELL'AUTORE
 
Ah! Ah! Ah! Ve l’ho fatta! Sono sicuro che avete creduto che Jade avesse visto Beck e Tori!
Mi è venuta di colpo quest’idea e … be' non ho resistito.
In fondo anche Trina si merita di trovare qualcuno no? Anche se ci ha guadagnato una cognata difficile da gestire …
Spero di avervi regalato un momento di allegria che vorrete ricambiare con una recensione.
Anche un “Ma che scherzo del cavolo!” è ben accetto se accompagnato da critiche costruttive.
Farkas.
 
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: Farkas