Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Nemesis00    18/02/2005    2 recensioni
La mia prima storia...Daniela è una ragazza un po' troppo facile, quello che decide fa, viziata e molto frivola...una è la cosa che le sfugge da mesi...negli ultimi giorni, le cose sono due...
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tizio, Caio, o l’Altro?


La mia vita…
(…era bellissima prima che quello lì…)


Era un bel mercoledì pomeriggio, soleggiato e caldo, perfetto dunque per una passeggiatina alla ricerca di quel paio di pantaloni che desidero tanto…e io ero rinchiusa in palestra in attesa del turno della mia squadra di pallavolo di giocare…
Ma non mi importa, perché io amo questo sport, quindi sono sdraiata sugli spalti e cerco di dormire…
L’ambiente era superaffollato, la bellezza del primo turno di gioco era appena iniziato e all’incirca otto squadre di otto classi diverse, con relativo tifo(per nulla sfegatato) intasava tutti gli spazi liberi…
Ma dopotutto a me non importa nulla…sono qui con i miei amici e mi diverto, cosa mai mi può accadere?
Sento che la partita del nostro campo è quasi giunta al termine e mi sollevo per dare un’occhiata in giro…
“Mmm…” commento dando una gomitata alla mia amica, insomma, più che amica compagna perché non mi sta molto simpatica ma è l’unica che c’è oggi…”Guarda il tipo con la maglietta blu!”
Si insomma, non sono un’oca, ma mi diverto troppo a fare la cretina, fatto sta che quando ci mettiamo a cinguettare troppo sovreccitate un nostro compagno è costretto a tapparci la bocca inviperito…cos’avremo fatto di male ci domandiamo santarelline???
Riprendo il giro di controllo palestra, quando mi accorgo che un tipo mi osserva…penso che abbia proprio due occhi fantastici…ma non mi permetto di continuare ad osservarlo e il mio sguardo prosegue per lo stanzone…
La professoressa ci chiama e noi accorriamo ubbidienti…prima di ciò, però, lancio un’occhiata al tipo dagli occhi azzurri…
Trattengo una risata perché mi accorgo che i pantaloni della sua tuta gli arrivano per grazia del cielo alle caviglie, e le ginocchiere sono al di sopra di essi…visione da incubo…
Lui mi fissa…che accidenti vuole?
Ridacchio ancora mentre la partita inizia…
Siamo stati ripescati, ma alla fine il turno lo abbiamo superato…^_^
Il giorno dopo entro a scuola e raggiungo alcune amiche.
Io non sono una brava ragazza, lo ammetto un po’ dolorosamente, ma nella mia scuola le tipe sono tutte delle vipere mostruose…
Dovete troppo vederle.
Ma naturalmente capita a tutti…
Io posso osservare perché le ragazze con cui sto solitamente sono arcinemiche delle mie compagne di classe.
Solitamente ci si limita a mostrare una faccia davanti e poi dietro sparlare di brutto…
Bhe, da noi prima ci si fa un occhio nero e solo dopo si sparla dietro…
Fortuna che io in questo posto ci sono arrivata solo quest’anno, e posso dirmi neutrale, per ora…
Dicevo, mentre sedute al termosifone ci si racconta la serata, mi passa davanti il tipo dagli stupendi occhi azzurri…e colpo di scena!
Avrete già capito che il tipo saluta due delle mie socie, lo squadro stupiTA(la faccia che mi è venuta era proprio da stupiDA…me lo hanno detto poi…), e lui scompare in fondo al corridoio.
Racconto tutta la mia straordinaria esperienza del giorno prima(si fa per dire)…
Cinguettando si dicono felici…
Felici di che scusa?
Bhe, vuol dire che magari gli interesso…
Sarà, ma non ci credo molto, e poi quei pantaloni…mi mettono i brividi…
Per così poco…
MA IO UN RAGAZZO…FACCIAMO DUE…ce l’ho già…non mi interessa mica ragazzo-dagli-occhi-azzurri, altrimenti detto Marco…però ha un bel faccino…e anche il culett(CENSURED!)
Tutta felice e contenta me ne torno in classe, scampo l’interrogazione per un pelo e mi arriva un messaggio dalla Lety(che è in classe con LUI!) e mi dice semplicemente che Marco ha chiesto di me e dopo mi spiega bene…
Matteo mi sventola un quaderno davanti al viso…
Ora: la cosa che mi da più fastidio della mia personalità è la timidezza, per qualsiasi cosa divento rosso pomodoro(direte, a chi non succede) bhe vi posso assicurare che nessuno come me…
Matteo capisce che è successo qualcosa quando mi fiondo fuori dalla classe…


Ecco a voi il primo capitolo della mia prima storiella…
Dunque Daniela è la protagonista di questa ficcy, all’inizio la voglio far sembrare una specie di puttanella, frivola e priva di consistenza, diciamo quella tipica che alcune invidiano e odiano dal profondo e altre ci fanno comunella…
I nomi sono di pura invenzione letteraria e i fatti sono realmente accaduti, o a me, o a qualche mia amica…ci sarà una dose di ironia e una di malinconia…nel prossimo entrerà in campo il “fidanzato”…
Ed ecco a voi Tizio(Marco), Caio(Fidanzato) e l’altro chi sarà??
Un bacione Nemy
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Nemesis00