Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: raffa_94    29/12/2008    4 recensioni
Piccola Retasu sei cresciuta. Non sai chi sussurra questa frase, sai solo che ha ragione. Sei una giovane donna adesso e guardi al futuro con l’uomo che ami.
L.A. è lontana, ma saper aspettare è una delle tue migliori qualità.

Buona lettura ^0^
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Retasu Midorikawa/Lory
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reta-chan

Volevo dirti...

 

 

Se lui sapesse quanto lo ami, Recchan, adesso tu non staresti perdendo inutilmente il fiato per dirglielo. Non avresti dovuto confessarglielo, incurante della tua timidezza.

“ Ryou, io ti amo” sospiri abbassando lo sguardo, sai che queste parole sono state ascoltate solo dal vento. “ Ti amo. Sei la prima persona che abbia mai amato in vita mia.” nella mente immagini il suo viso, il suo sorriso, la sua voce.

La sua espressione se tu gli avessi davvero espresso i tuoi sentimenti.

Se avessi anche solo azzardato un “ ti amo più della mia stessa vita.”

Senti le guance bagnarsi mentre le labbra rosee si estendono in un sorriso triste, complice il tuo animo ti compiangi, credendo che la sola possibilità. L’unica chance che avevi sia volata via, come un uccello che spicca il volo nel cielo primaverile.

 

Reta-chan non fare così, non devi soffrire. Non si piange sul latte versato.

Non si fa. Ti dici, mentre senti le lacrime diventare fiumi in piena che le mani cercano inutilmente di placare.

Osservi il mare per calmarti, dal porto si gode un’ ottima vista.

Il porto. Che cavolo ci sei venuta a fare qui? Cosa?

Per continuare a commiserarti, vero?

Per continuare a chiederti cosa sarebbe successo se fosse morto, cosa sarebbe accaduto se fosse stato sveglio.

Ti tocchi istintivamente le labbra e senti la sua bocca calda premere contro la tua.

Chiudi di nuovo gli occhi e ti siedi lasciando che il vento giochi con i tuoi capelli, protetti solo da un cappello di paglia. Gli hai lasciati sciolti ed hai messo le lenti a contatto.

Per una volta non vuoi essere la ragazzina occhialuta, brutta e goffa che si nasconde qualsiasi cosa accade. Vuoi essere ciò che sei: una giovane donna in balia delle sue emozioni e dei suoi sentimenti.

 

I tuoi occhi si aprono di scatto. Ti alzi ed inizi a correre: le scarpe con il tacco ti rendono difficile la corsa. La gonna del leggero vestito bianco svolazza al vento, mentre una mano regge il cappello. Corri affannata.

Dai Retasu, ce la puoi fare.

 

Spalanchi la porta del Caffè, ansimando per la corsa.

“ Retasu-chan?! ” ti guarda stranito, non sembra neanche riconoscerti.

Tutto d’un tratto ti ricordi della lieve scollatura dell’abito e la copri con le mani arrossendo.

Deglutisci, devi dirglielo. Devi.

“ Ryou-kun” ti avvicini a lui che mette da parte lo scotch. “ Ryou-kun io...

“ Di’ Retasu.” non puoi dirglielo, ti manca il coraggio.

“ Io ti amo.” bisbigli.

“ uh?”

“ Io ti amo” sussurri.

“ cosa?”

“ Ti amo” dici ad alta voce.

Lui ti sorride. Ti si avvicina e ti abbraccia.

Lo stringi forte a te, perdendoti nel suo profumo.

 

Piccola Retasu sei cresciuta. Non sai chi sussurra questa frase, sai solo che ha ragione.

Sei una giovane donna adesso e guardi al futuro con l’uomo che ami.

L.A. è lontana, ma saper aspettare è una delle tue migliori qualità.

  

 

 

 

 

._._._._.

Shot scritta di getto su un personaggio che adoro e con riferimento ad una coppia che amo *O*

Spero vi piaccia un pochino anche se ha poco senso logico ^^”

Ringrazio già da ora chi leggerà e commenterà questa shot.

Besos by

Raffa

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: raffa_94