Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    29/04/2015    2 recensioni
Quando un lato oscuro ritorna, inizia sempre l'inferno.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte nella piccola città di Ponyville, e il silenzio dominava incontrastato. Gli abitanti della cittadina, dormivano beati nei loro letti e nulla avrebbe disturbato il loro sonno. Ma in una casa, qualcuno aveva il sonno agitato. Questo qualcuno, era un rettile dalla scaglie blu e quelle dorsali erano bianche. Il suo nome era Donatozilla ed era un Kaiju. Era arrivato ad Equestria per caso, dopo aver attraversato per sbaglio un portale interdimensionale. Il Kaiju, si era fatto molti amici e ora aveva pure una fidanzata. Quella notte aveva sperato di fare bei sogni, ma a quanto pare stava avendo qualcos'altro. Donatozilla scalciava, e borbottava cose senza senso. Ad un tratto, un ombra uscì dal suo corpo e questo fece sussultare il giovane Kaiju. Dopodiché riprese a dormire seneramente, ignaro della figura che adesso stava sogghignando. "Finalmente" pensò la figura "Finalmente libero". L'individuo allora, aprì la finestra senza far rumore, e saltò per la strada con un balzo. Dopodiché, corse fuori da Ponyville e dopo essere uscito dalla cittadina, si mise a ridete istericamente. "Ahahahahahahahahahah! Non riesco a crederci di esserci riuscito! Sono libero! LIBERO!!!!!". Allora, un raggio lunare illuminò l'individuo rivelando il suo aspetto. Era simile a Donatozilla, solo che aveva le scaglie viola e quelle dorsali erano gialle. Era Jurassic il lato oscuro di Donatozilla. Jurassic si guardò intorno, con un sorriso maligno in volto. "Ci ho messo mesi, a pianificare tutto questo. E finalmente, potrò conquistare questo mondo e userò i suoi soldati per conquistare tutti gli altri mondi esistenti". Allora Jurassic abbassò la testa, e sparò un raggio atomico nero e volò via. Castello dei Chanchelings, ai confini di Equestria..... La regina di queste creature, Queen Chrysalis si trovava seduta sul suo trono. Uno dei suoi soldati, gli aveva detto che uno straniero gli chiedeva udienza e aveva detto di riceverlo subito. Chrysalis rimase stupita nel ricevere un essere simile a un drago ma più piccolo e dall'aspetto bizzarro. "E tu chi sei?" chiese Chrysalis. L'essere si inginocchiò dicendo "Vostra maestà, io sono Jurassic e sono il lato oscuro di Donatozilla" "Donatozilla? Sì ne ho sentito parlare dalle mie spie nascoste a Ponyville. Infatti, mi hanno detto che in città era apparso un essere simile a un drago, che ha fatto amicizia con le mane six, con quel clessidriano, con l'antracia e con il pony incappucciato" "Proprio così maestà. E sino qui per proporvi un alleanza". La regina dei chanchelings rimase in silenzio, e rispose "Parla" "Bene. Io voglio conquistare questo mondo, ma per farlo ho bisogno del vostro aiuto" "E perché dovrei aiutarti?" "Perché se mi aiuterete, ci darò una parte di Equestria. E ve lo prometto vostra maestà. Ve lo giuro". Chrysalis rimase in silenzio. Poi disse "E sia. Ti darò il comando del mio esercito, e così noi insieme conquistare Equestria". Sul volto di Jurassic comparve un sorriso maligno, che mostrava i suoi denti affilati e disse "Grazie maestà". Il lato oscuro si alzò, e se ne andò via pensando "Preparativi tutti. Perché ora sta per iniziare il mio regno. Il regno di Jurassic!".
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla