Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: FinchelIs4Ever    29/04/2015    2 recensioni
Ciao a tutti! Mi presento brevemente: Sono Claudia e questa è la mia prima volta e la mia prima storia su EFP. La trama della storia riguarda la Finchel; Questo è un episodio speciale (Ovviamente, di mia invenzione) trasmesso alla fine della serie dove Rachel "parla" a Finn. Ho scritto questa storia anche per ricordare un pò Cory. Che dire... Buona lettura e spero vi piaccia! (:
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry | Coppie: Finn/Rachel
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"And up until now I had sworn to myself that I'm content with loneliness,
because none of it was ever worth the risk...
 But you are the only exception."

Te la ricordi? The Only Exception. Quella canzone che cantavo, guardandoti nei tuoi verdi occhi in cui mi sarei persa. Quella che cantavo con le poche lacrime che scendevano, quelle che non ero riuscita a trattenere.
Piangevo, e anche il mio cuore piangeva... Eppure non pensavo che avrei ti avrei perso così, e di piangere il doppio di quella volta. Te ne sei andato su due piedi, come quando un amico finito il party si rimette la giacca e se ne va senza salutare. Forse è stato un bene, probabilmente un: "Addio" avrebbe fatto più male. Ancora più male un: "Addio" con quel sorrisetto che ti descriveva nel tutto, in tutti tuoi pregi e anche nei tuoi... difetti, difetti che io non riuscivo a vedere perchè probabilmente non avevi. E non te lo dico solo perchè sono sei stato il mio primo amore, Finn Hudson, Quaterback della McKinley High School, il N5, colui che mi ha anche dato una gomitata sul naso! Ahah.
Sai, Finn, mi ripetevi che ero una stella e che le stelle meritavano di brillare e guarda ora... Sono una stella! "Che bello! Finalmente ci sono riuscita!" dovrei dire... Eppure non riesco a brillare del tutto. Forse perchè le stelle han bisogno di brillare ancor di più con altre, tanto da formare una costellazione. Quel: "Non riesco a brillare del tutto" sei tu, Finn. 
Probabilmente ora neanche tu riesci perchè so che quel: "Non del tutto" sono io. Perchè io ne sono certa, e sai perchè? Perchè noi siamo tutt'uno, primo amore della mia vita e abbiamo bisogno di essere nello stesso posto per brillare più di tutte le altre stelle!
Ti scrivo questo perchè ormai sai che è mia abitudine farlo su questa agenda nonostante sia così impegnata fisicamente... E mentalmente nel pensarti per quel poco di instabilità mentale che mi rimane tra autografi e flash continui. Ecco, ora sai un'altra cosa! Ti immagino con quel tuo sorrisetto stampato, ahahahah!
Ora mi tocca lasciarti, magari sei anche tu impegno lassù a far innamorare le Cheerleader, Quoterback dei miei stivali! Guarda che Rachel Berry ritornerà da te molto presto e brilleremo finalmente insieme. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: FinchelIs4Ever