Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: monicar92    29/12/2008    4 recensioni
i sayan non si sono estinti e hanno conquistato anche la terra. trunks il principe dei sayan si innamora di un'orfana schiava. Riusciranno i due a sposarsi nonostante l'ostilità dei nobili e di tutti i sayan? e se poi arrivasse un nuovo nemico a complicare le cose?
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                 ELE

Poche notizie per capire la storia. Allora i sayan non si sono estinti e hanno conquistato molti pianeti tra cui la Terra. Vegeta è diventato il re e ha avuto come figli Trunks di 20 anni,Bra di sette e Vegeta jr di 18 anni. Vegeta jr è un ragazzo identico al padre sia d'aspetto che di carattere.

Trunks sarà il futuro re e dovrà trovare presto una moglie per avere un erede.

Tutta la famiglia di Vegeta era andata a vivere su Vegeta-sei come la famiglia di Goku..

La nostra storia inizia con una schiava di nome Ele.

“Vieni subito qui Ele!”disse una guardia sayan che inseguiva una ragazza dai capelli lunghi neri e gli occhi nocciola. Portava una tunica viola e tutta strappata segno che non era molto ricca.

“Muoviti a seguirmi sei lento come una lumaca. Meno male che sei un sayan”disse Ele correndo via ma poi sbattè contro qualcuno.

“Sempre di corsa Ele?”chiese Goten aiutandola ad alzarsi.

“Già. Oggi sono un po' agitata mi daranno a un nuovo padrone”disse Ele.

“Tranquilla andrà tutto bene.”

“Si lo so ma il vecchio padrone l'ho odiato con tutta me stessa”

“Ehi non tutti i padroni sono cattivi.”

“Te quand'eri schiavo ne hai avuto uno bravo che poi ti ha liberato. Io uno che se fiatavo o respiravo troppo forte mi frustava.”

“Lo so. Ma tanto è morto in battaglia senza eredi quindi non lo rivedrai più”

“Già ora vado se no il tipo mi ritrova. Ciao Goten”disse Ele correndo via.

Stava correndo verso il suo posto preferito. Era una collinetta da cui si poteva vedere un bel panorama. Quando ci arrivò però vide un ragazzo dai capelli lilla e gli occhi azzurri immerso nei suoi pensieri. Portava una tunica blu e una battle-suite.

“Ehi ciao. Che fai qui?”chiese sedendosi vicino al ragazzo.

“Ciao. Stavo pensando”disse Trunks.

“A cosa?”

“Ehi dobbiamo andare sbrigati”disse un ragazzo dai capelli neri a fiamma e gli occhi neri che era appena arrivato.

“Si arrivo Vegeta. Scusa ci vedremo poi”disse Trunks seguendo il ragazzo e volando via.

Chissà chi è. Non so nemmeno il suo nome. Però è carino. Accidenti è tardi devo andare a vedere chi è il mio nuovo padrone.

Pensò Ele correndo verso la piazza.

Nella piazza c'era una marea di gente tutta intorno a un palco sul quale c'erano gli schiavi pronti a essere venduti.

Ele era tra questi.

Ad un certo punto il clamore della gente si placò e si divise per far passare quel ragazzo dai capelli neri che Ele aveva visto alla collinetta.

Signor Vegeta questi sono gli schiavi,scelga pure chi vuole”disse una guardia.

Vegeta salì sul palco e guardò tutti gli schiavi uno a uno fermandosi poi davanti ad Ele.

Chi è questa ragazza?”chiese Vegeta

Si chiama Eleonora però preferisce farsi chiamare Ele. È un'orfana mezzosangue. Non si sa chi siano i genitori”rispose la guardia.

Non c'è altro su di lei?”

No signore a parte che è un po' ribelle.”

Bene mi piacciono le ribelli. Sono più belle da domare. Voglio lei gli altri schiavi dateli a chi vi pare”disse Vegeta scendendo.

Si signore entro stasera le porteremo la ragazza lavata e vestita.”disse la guardia facendo cenno alle altre di portare via Ele.

Bene.”disse andando via.

Ele fu pronta in un'oretta. Era stata lavata e le avevano messo una nuova tuta blu.

Bene ragazzina,preparati ad andare al servizio del principe Vegeta”disse una guardia che la stava accompagnando.

Si non vedo l'ora guarda”disse Ele.

Schiava del principe chissà come sarà. Mi sembra antipatico però si vedrà. Ma quello non è?

Pensò Ele vedendo la guardia fermarsi proprio davanti al ragazzo dai capelli lilla.

“Principe Trunks stiamo portando la nuova schiava a suo fratello.”dissero inchinandosi.

“Si certo. Dopo va da mio padre ti vuole.”disse il ragazzo che dopo avermi fissato per un po' se ne andò.

È il principe? Che bello lo potrò vedere molte volte. Oh cavoli credo di essermi innamorata del principe.


CONTINUA...

CIAO! COME STATE? SPERO BENE^^ ALLORA QUESTA è LA MIA NUOVA FF SPERO VI PIACCIA. RECENSITE IN TANTI SIA RECENSIONI POSITIVE CHE NEGATIVE.

A PRESTO

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: monicar92