Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: TheLittleMermaind    30/04/2015    2 recensioni
Salve a tutti! Questo storia è il continuo di "it's cold without you", sono sempre io KatEverdeen, ho solo cambiato account e nome dell ff... ecco l'intro della storia!
Sono agitata... forse non era il caso di venire a scuola oggi... Parcheggio l'auto e scopro che per caso mi trovo a fianco a quella di lui... Sento il viso andarmi in ebollizione e subito faccio inversione di marcia infilandomi tra il furgoncino Hippy di Sicowitz e la bici rosa di Cat. Il cuore non la smette di cantare rep... La vuoi piantare imbecille?! Bravo, così va meglio... M'infilo la giacca di pelle nera e mi avvio verso l'entrata...
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Complicated...

 

 

La porta cigola rumorosamente, Ci voltiamo tutti e il professore s'interrompe all'improvviso... Jade è lì, sulla soglia, la sua solita aria aggressiva e pericolosa sembra triplicata.

Nessuno spiccica una parola e io non sono tantomeno capace di farlo per cui torno a darle le spalle timoroso di tradirmi da solo con le mie emozioni. Mi farà impazzire un giorno questa ragazza!!

Fisso Sikowitz perché non sono ancora in grado di guardarla senza che ciò che provo prenda il sopravvento. Ok concentriamoci sul professore... Ahhh!!! Come se i suoi pantaloni “da clown” fossero più interessanti della sua maglia verde acqua leggermente scollata. Le dona questo colore...

BASTA! Non devo più pensare a lei in quel modo, abbiamo rotto ormai!

Jade sei in ritardo...” “ E allora?” La sua voce mi risveglia dai miei pensieri e sento i suoi passi leggeri muoversi mentre il professore emana un impercettibile sospiro.

Per una frazione di secondo ho come la sensazione che lei stia venendo a sedersi accanto a me ma poi devo ricredermi. Perfetto ora ho anche le allucinazioni!

Sento il lamento di una sedia quando lei, com'è di sua consuetudine, vi si lascia cadere a peso morto. Se un giorno una delle sedie su cui si getta così violentemente dovesse andare in mille pezzi all'impatto col suo peso, sarebbe divertente vederla sbraitare contro un'innocente della nostra classe... E poi verrebbe a sedersi al mio fianco... E io le poggerei un braccio intorno alle spalle collo e tutto tornerebbe come sempre...

Alzo gli occhi al cielo... Jade mi manca già e non so come fare a dimenticarla se poi ogni cosa che vedo, ogni persona, persino ogni animale che incontro mi fa pensare a lei! Sospiro mentre Sikowicz riprende la lezione e tento di trattenermi di nuovo dal pensarla...

Beck? Beeeck? Beck!?”.

Mi trattengo dal saltare in piedi sulla sedia.

Sikowicz?” Devo apparire molto tranquillo e distaccato dall'esterno... Tutta apparenza, sono un ottimo attore.

Per tutte le noci di cocco... Oliver!? Come osi chiamare per nome il tuo professore di recitazione!!”

Salta in piedi e ora mi punta minacciosamente il dito indice contro. Cat alza la mano con un'espressione confusa un volto.

Professore ma lei...”

Non riesce nemmeno a terminare la frase che...

Cat! Niente formalità! Ragazzi chiamatemi per nome, ve l'avrò ripetuto almeno cento volte!”

Torna, come se nulla fosse successo, al suo posto e io sbuffo, nascondendo il mio gesto dietro il fatto di stare semplicemente spostando un ciuffo di capelli che mi era scivolato davanti agli occhi. La voce di Tori rompe il silenzio.

Professore! Ehm... Sicowicz! Ieri sera stavo...”

Chi se ne frega!!”

Jade fissa con astio la povera malcapitata.

Hey! Calmati Jade! Ma che ti prende!? Sei più acida del solito!”

Le due si squadrono e per qualche frazione di secondo me le figuro su un campo di battaglia con un fucile a testa tra le mani... Cominciano a litigare, si rizzano in piedi come due licaoni affamati di fronte ad un'unica preda. Si scatena il caos. Andrè si alza a sua volta e tenta di calmare le acque, Cat comincia a sparlare di suo fratello, Rex fa le sue solite battute che non farebbero ridere neanche il più stupido degli esseri viventi mentre Robie tenta in tutti i modi di attirare l'attenzione di Cat e di smentire le frecciatine che Rex gli tira.

Ragazzi... Ragazzi! RAGAZZI!!” Il professore grida e subito tutti si quietano perché quando si arrabbia diventa veramente spaventoso....

Tori, Jade, Cat, Andrè, sul palco! Jade tu sei la donna tradita, Andrè tu sei il marito che tradisce la donna tradita e Tori, tu sei l'amica della donna tradita che è anche l'amante del marito. Azione!”

La nostra amica con i capelli rossi alza di nuovo la mano. “Si Cat... cosa c'è?” Sicowicz si passa una mano tra i capelli inesistenti esaurito

E io chi sono?”

... Tu Cat sei... sei un gatto! ... Avanti cominciate!”

Viene a sedersi tra la platea di noi studenti blaterando cose tipo...

Questi ragazzi mi faranno impazzire un giorno!”

Jade ha in volto un'espressione indecifrabile...

Jennifer! Come hai potuto farmi questo! Eravamo come sorelle! Come hai potuto farmi una cosa simile!?”.

Mentre i tre prendono a recitare la scenetta Cat si struscia contro i polpacci della mia ra... della mia ex-ragazza miagolando. Jade le rivolge uno sguardo indifferente.

No Beth ti sbagli! Io in questa storia non c'entro niente, i-i-io...” Tori sembra seriamente in difficoltà mentre saetta con lo sguardo da Jade ad Andrè...

Taci! Non mentirmi ancora, te lo leggo negli occhi!”

Allontana cat con il piede ma quella imperterrita torna all'attacco...

Beth! Ti prego! Non incolparmi così! Mi fai stare male!” Sikowicz prende a mangiarsi le unghie.

E perché mai ciò che dico ti fa questo effetto? Telo sei forse chiesta? Eh? Sei una pessima bugiarda mia cara!”

La povera Tori boccheggia impaurita. Sono sicuro al cento per cento che se venisse a conoscenza del fatto che Jade tiene sempre un paio di forbici nascoste nella gonna beh... Non rimarrebbe ancora per molto di fronte a lei in questo stato.

B-Beth!”. È l'unica cosa che riesce a balbettare.

A questo punto entra in scena “il traditore”, riesce a malapena ad aprir bocca che subito“la donna tradita” gli punta il dito contro. Lui alza le mani in segno di resa, un gesto che di solito faccio io... “ E tu! Lurido, sporco traditore! COME HAI POTUTO FARMI UNA COSA DEL GENERE, EH? COME!? TU SAI BENISSIMO CHE SEI IMPORTANTE PER LA MIA ESISTENZA!” Temo che gli occhi di Jade possano schizzarle fuori dalle orbite tanta è la rabbia sul suo volto.

Riprende fiato.“ E ora me ne vado prima che mi venga voglia di infilare le mie belle forbici nel naso di qualcuno!”

In classe regna il silenzio. Sento tutto un subbuglio dentro. Ho come il sospetto che quelle parole fossero indirizzate proprio a me e non al mio amico... ogni singola lettera del discorso da lei fatto mi colpisce tanto opprimente quanto il meteorite che si schiantò sulla sfortunata faccia della Terra sterminando ogni tipo di essere vivente miliardi di anni fa.

Lei scende dal palco, afferra la sua borsa e sparisce sbattendosi la porta alle spalle. Alla sua uscita così irruenta scoppia un boato di applausi, ogni persona batte le mani tranne me... E tutti quelli che erano in casa Vega quella sera...

Wow ragazzi siete stati grandiosi ma che dico... siete come il latte di cocco bevuto direttamente dal guscio della noce!! freschi e saporiti veramente... Non ci sono parole per descrivere il vostro grado di recitazione! Accidenti sembrava tutto così reale!”

Il professore continua a blaterare al vento... Almeno per me perché non lo sto più ascoltando da “Wow”...

Mi risveglio dai miei pensieri solamente nel momento in cui sento pronunciare il SUO nome...

D'accordo Jade puoi tornare in classe sei stata magnifica!” Ricomincia a fare i complimenti agli altri tre “commedianti”, anche se a me più che una commedia è sembrato un dramma, e quelli si limitano ad annuire con un sorriso tirato sulle labbra... Si capisce che ci sono rimasti male... Riesco a leggerlo nei loro volti...

Jade! Jade!? Ma dov'è finita!?”.

Sospiro... Non credo che rientrerà tanto presto...

********************************************

Ok... Sono ufficialmente una cretina!! Che cosa posso fare adesso che ho seriamente rovinato tutto? Sono uscita come un bufalo impazzito fuori dalla classe... Tutti credono che questo mio gesto faccia parte della mia recitazione... Bhè... Non tutti.

LUI sa che io non stavo solo improvvisando.

LUI sa che quello che ho detto non era del tutto falso e questo fa schizzare alle stelle la temperatura del termometro che misura la mia orgogliosità, che grida sguaiatamente di non tornare li dentro... Si ma io non posso abbandonare così la lezione, non posso rendermi più ridicola di quanto ho appena fatto. Inspiro profondamente e un briciolo di coraggio mi regala la spinta che serve per farmi poggiare la mano sulla maniglia.

Oh eccoti qui Jade! Sei stata grandiosa!”

Il professore prende ad elogiarmi e io torno a gettarmi pesantemente sulla mia sedia.

 

 

 

Ora di pranzo, mangerò da sola oggi perché sono pienamente certa che, ora che io e Beck abbiamo rotto, nessuno dei miei vecchi amici verrebbe a sedersi ad un tavolo con me di loro spontanea volontà. Non ho molta fame oggi per cui predo alla mensa solamente un'insalata senza condimenti e una limonata senza dolcificanti. Vado ad accomodarmi sulla panca di uno dei tavolini più isolati. Nessuno studente osa farmi compagnia. Di ciò sinceramente sono anche abbastanza compiaciuta, adoro suscitare paura negli altri... Soprattutto nei bambini, amo vedere le loro facce quando, senza alcun tentennamento, dico loro che il diavolo esiste davvero e che è pronto ad accoglierli a braccia aperte se si comportano male.
“ Ciaooooooo!!!” Una voce acutamente familiare si avvicina a me. Cat mi siede di fronte subito seguita da Robie, che le sbava dietro come uno schifoso cagnolino e le siede accanto.

Ci siamo tutti accorti che le va dietro... Tutti tranne la dolce, piccola Cat ovviamente.

Ciao Jade...”

Non rispondo al saluto, mi limito a spizzicare pigramente il cibo dal mio piatto.

Jade ti va di venire a casa di Tori oggi dopo scuola? Faremo un super pigiama party, cucineremo tanti muffin e mangeremo tanta cioccolata e...”

Forte! Posso venire anch'io?” Il ragazzo sembra interessato... Io penso che lo sia veramente, ormai mi aspetto di tutto dai frequentanti di questa scuola...

Robie! Non starai dicendo sul serio? È una festa tra ragazze!” Cat lo ammonisce con tono rimproverevole. Lui arrossisce lievemente.

Mi fa un po pena... infondo vorrebbe solo passare un po di tempo con la ragazza che gli piace...

Cat! Stavo solamente scherzando!” Tenta di riparare al danno.

Sei una frana amico...” Rex, il pupazzo del ragazzo, “parla” con la sua solita voce irritante.

Allora Jade?” Cat mi sorride energica e allegra.

...NO...” Rispondo categoricamente... Andiamo!? Ma voi ci vedete me, Jade West, giocare a farsi le treccine insieme ad altre ragazze!?

Perché Jade! Ci divertiremo! E mangeremo bibble fino a scoppiare!” La rossa ride... “Bibble!!! Solo pronunciare il loro nome mi mette di buonumore!”

Cat, non ho per nulla voglia di giocare con voi, questa sera ho intenzione di affilare le mie forbici...”

Questa volta sono io a sorridere all'idea della serata che mi attende... Amo le mie forbici... Sono l'unica cosa a cui tengo veramente nella mia vita!

Accarezzo la lama di quella che ho poggiate sul tavolo. Sollevo lo sguardo e vedo che Cat e Robie mi fissano impauriti.

Cosa c'è?” Devo sembrare più cattiva del solito perchè alla fine Cat scappa via a gambe levate e ovviamente il”cagnolino” le corre dietro altrettanto terrorizzato.


***********

Ed eccomi tornata con un nuovo capitolo!!! che ne pensate?? recensite per favore!

Ariana15

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: TheLittleMermaind