Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Eisen im Blut    30/04/2015    3 recensioni
Era davvero difficile sentirlo suonare, non aveva mai capito perché non lo facesse più spesso visto che era davvero bravo
[...]
Si ricorda ancora la prima volta che lo ha sentito, dopo la fine della guerra e nel periodo della sua prigionia in casa del russo; la seconda volta che ha iniziato a vedere qualcosa di più nell'altro di un semplice nemico ed aguzzino, e non riusciva a crederci.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Russia/Ivan Braginski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore : Eisen im Blunt
Titolo : Kalte regen shining || Fredda pioggia scintillante

Fandom : Axis Power Hetalia
Personaggi : Prussia/ Gilbert Beilschmidt, Russia/ Ivan Braginski
Pair : RusPru
Genere : Introspettivo
Note : Girovagando per Tumblr ho trovato quest'immagine e le parole sono nate quasi da sole nella mia testa in attesa del momento buono per esser solo picchiettate sulla tastiera.





Era davvero difficile sentirlo suonare, non aveva mai capito perché non lo facesse più spesso visto che era davvero bravo e le sue conoscenze non si limitavano solo agli strumenti a corda, ma sospettava che, esattamente come per lui, la musica, almeno quella prodotta da loro stessi, era qualcosa di troppo profondo e legato a ricordi troppo complessi perché potessero immergervi con una certa frequenza senza venirne sopraffatti.

Si ricorda ancora la prima volta che lo ha sentito, dopo la fine della guerra e nel periodo della sua prigionia in casa del russo. La seconda volta che ha iniziato a vedere qualcosa di più nell'altro di un semplice nemico ed aguzzino, e non riusciva a capacitarsene.

Sotto quelle delicate dita dove lui aveva, fino ad allora, trovato solo sofferenza si nascondevano anche carezze gentili destinate ai girasoli di cui si prendeva cura o verso quegli strumenti gelosamente nascosi, e per un breve attimo se ne era sentito quasi geloso, un pensiero inopportuno per lui e che aveva cercato di rifiutare con tutto se stesso. Una volta certo che nessuno potesse trovarlo o venire a cercarlo era perfino sgattaiolato nella stanza dove teneva tutti questi strumenti musicali e ne aveva sfiorato i contorni e le corde con le dita immaginandosi la musica che prendeva vita nella sua testa.

La sua musica non é come quella che aveva già sentito suonare nei suoi numerosi anni di vita, come quella suonata da Roderich o dal vecchio Fritz. É più semplice, senza alcun artificio musicale, il suono é limpido e sembra una pioggia di cristalli di neve che ti passa attraverso. Una melodia unica per una sensazione altrettanto irripetibile, che pensava e pensa tuttora, di poter sentire solo con lui, anche se non lo ammetterebbe mai. Ed ogni volta che si presenta l'occasione ormai sa che l'altro entra in quella stanza e socchiude la porta prendendosi tutto il tempo necessario per controllare lo stato degli strumenti e poi suonare, anche per ore, ed allora silenzioso si siede nel corridoio con la schiena appoggiata alla parete e ascolta.

Questa volta non fece eccezione, e socchiudendo gli occhi venne investito da quelle note splendenti.






Spazio invisibile dell'autrice :
Buona sera a tutti ! 
Sono sempre io, Eisen in Blut, e ritorno dopo un piccolo periodo d'assenza dovuto più che altro all'università ( si avvicinano gli esami di fine corso ) con un nuovo scritto questa volta ispirato all'immagine che vi allego assieme e che trovo semplicemente meravigliosa *^*
Come sempre ringrazio tutti coloro che leggeranno e recensiranno la storia !

Alla prossima
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Eisen im Blut