Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: tatanaty95    01/05/2015    1 recensioni
Hiroto ha deciso di sciogliere completamente e definitivamente gli Ships e ora è in America per migliorare il suo stile di ballo, anche se al momento si ritroverà a dare una mano a Subaru per i suoi provini.
Una nuova idol ha fatto il suo debutto in america iniziando ad interessarsi in modo particolare ai 2 ragazzi.
-Vi va di formare un duo? Vi farò da manager!-
-CHE COSAAAA???- esclamano i 2 scioccati, ma soprattutto colti alla sprovvista di una tale richiesta.
Accetteranno o si tireranno indietro? Che ne sarà degli amici in Giappone? E chi è questa nuova idol diventata così famosa in pochissimo tempo?
Questa storia è raccontata dal punto di vista di Hiroto.
Crossover tra:
-Kirarin Revolution
-Demon Master (opera mia)
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Sorpresa, Subaru Tsukishima, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Certo che un tempo migliore potevo beccarlo..." pensa tra sè la donna svoltando da un cunicolo del quartiere di quella grande città e ritrovandosi improvvisamente sotto la pioggia.
Sospira coprendosi col cappuccio della felpa "Oh bhè...ho passato di peggio"
Si avvia verso una meta sconosciuta, per ora pensa solo a trovare un riparo.
Sebbene quel brutto tempo, tutte le persone attorno a lei sembrano molto indaffarate e solo ora si rende conto che la città in cui è capitata è enorme.
"Ora...ragioniamo..." si ferma improvvisamente sotto un portico e si mette le mani alla testa sconvolta -Dove diavolo mi hanno lasciata??!!- esclama irritata -Lo sapevo che dovevo informarmi di più! Dannazione a me!-
Alcune persone lì vicino si spaventano di quella reazione e si allontanano impauriti dalla donna.
"Calmati...stai attirando attenzioni su di te...pensa! Pensa!" continua a ragionare riprendendo a camminare facendo finta di niente "Per prima cosa, devo inserirmi da qualche parte per non destare sospetti, sì! Poi devo aspettare una risposta dagli altri..." la sua attenzione si concentra improvvisamente su un annuncio incollato su una parete.
Cercasi ballerini per comparse in uno spot pubblicitario
Lo stacca per tenersi l'indirizzo e inizia a ridere -È stato più facile di quello che pensassi-

 

Hiroto
È passato un mese da quando sono partito per New York dopo aver sciolto definitivamente gli Ships.
Mi rattristo ancora pensando a questo, ma l'ho fatto per la mia carriera e quella di Seiji; devo assolutamente migliorare nel ballo, così tanto che dovrò risplendere come una stella quando sarò sul palco scenico.
Seiji, come collega, ma soprattutto come amico, ha compreso la mia decisione e ha deciso che cercherà di migliorare anche lui per conto suo.
Odio doverlo ammettere, ma mi manca anche quella dannata golosastra di Kilari, avrei voluto farle vedere un po' di posti carini dove mangiare dolci e soprattutto crepes; conoscendola si sarebbe sbafata tutti i negozi in una giornata.
Ogni sera prima di andare a dormire mi manda un messaggio raccontandomi cosa è successo durante la giornata e io ricambio raccontando la mia.
Le ho detto che ho trovato suo fratello e che gli sto dando una mano per le sue audizioni di recitazione.
Che strano, prima aiutavo lei, ora invece mi ritrovo ad aiutare il fratello.
Ed è un completo disastro! Non so nemmeno di quanto posso essere d'aiuto, ho fatto solo 2 film nella mia carriera: "Sonata dell'amore e della giovinezza" e "La ragazza rivoluzionaria"...effettivamente questi sono molto meglio di semplici provini, soprattutto se non ci vieni minimamente considerato.
Io nel frattempo ho cambiato diverse scuole di ballo, non riesco a trovarne una che mi dia quel "passo" in più per il mio stile.
-Hirotooooooo!!!- qualcuno mi chiama in lontananza quasi disperato.
Appena mi volto noto che Subaru mi sta correndo incontro tutto agitato.
-Ma...che succede, Subaru? Che hai?!- gli chiedo alzandomi di scatto dalla panchina del parco, stavo facendo pausa così tranquillamente.
-Audizione...prova...ballo...tv...duo...- ha talmente tanto fiatone che non riesce a costruire un frase sensata.
-Calmati! Prendi fiato e racconta dall'inizio- gli consiglio.
Anche Signor Na sembra agitato come lui.
-Allora- prende fiato lui -Mi hanno selezionato in un provino...-
-Davvero? Di che si tratta?- finalmente l'hanno accettato da qualche parte.
-Aspetta! Non ho finito! Ci saranno delle altre selezioni per vedere le nostre capacità e abilità nella recitazione-
-Come altre selezioni? Che diavolo vogliono vedere da voi?- lo sto tempestando di domande.
-Vogliono vedere come ce la caviamo nella recitazione, certo, ma vogliono anche vedere come ce la caviamo in canto e ballo!-
Oh, cielo! È una frana in quei campi Subaru! -Ma...cosa...?-
-Chi passa anche questa prova, potrà comparire come attore in uno spot pubblicitario di 5 minuti-
-Da quando esistono pubblicità così lunghe?- ora capisco la sua disperazione.
-E per la prova ci serve un compagno per formare un duo!-
Ho come l'impressione di sapere cosa sta per chiedermi.
-Quindi dato che so che tu sei un famoso idol...che ne dici di fare coppia con me?- mi domanda con un certo brillio negli occhi -So che sei bravo, anzi molto più bravo di me, troppo bravo!! Ma mi servi assolutamente per insegnarmi a ballare e cantare!-
-Bhè...ma poi diventeresti un idol...-
-È comunque uno stile di "recitazione", se capisci quello che intendo-
Ma certo che comprendo, ci sono passato -Ok, ti aiuterò!-
-Sììììì!!- esclama con entusiasmo.


Sento che sto per morire...
...le mie povere orecchie...i miei poveri occhi...lo sapevo che non avrei dovuto accettare ad aiutarlo.
È stonato...non sa fare dei minimi passi di danza a parte quelli per Macarena, però anche i bambini sanno ballarla senza troppe difficoltà.
Insomma, avete capito: è un completo disastro.
-Allora come sto andando Hiroto?- mi chiede con un sorriso credendo di fare un ottimo lavoro.
Io con i tappi alle orecchie e le lacrime agli occhi gli mostro un "pollice insù" tremante, non posso ferirlo dicendo che è orribile.
-Davvero? E ti sei pure commosso per il mio balletto? Se vuoi te ne faccio un altro!- e si mette di nuovo a ballare la cosa oscena di prima.
No! Vi prego...qualcuno...salvatemi!


-NOTA DELL'AUTRICE-
Salve a tutti! Ultimamente mi sono riguardata tutto l'anime e tutto il manga di Kilari (quest'ultimo lo consiglio per chi è rimasto deluso dall'anime), poi ho dato anche un'occhiata ad alcune FF di Kilari appunto...diciamo che è venuta voglia anche a me di scriverne una. xD
So che ho appena iniziato Demon Master e che questa storia sarebbe molto più avanti rispetto alla sua cronologia, ma sapete com'è: "scrivi altrimenti dimentichi tutto e mostralo agli altri".
Spero che questo primo capitolo vi abbia incuriositi, io nel frattempo andrò avanti a scrivere la...anzi "le" storie. ^^
tatanaty95
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: tatanaty95