Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |      
Autore: raura_tinyelephant    01/05/2015    2 recensioni
[Austin & Ally]
Ross è un ragazzo perfetto: bello, dolce e simpatico. Gioca nella squadra si football della scuola perchè suo padre vuole che un giorno diventi un campione, la sua vera passione però è la musica. Qualcosa gli farà cambiare idea, o meglio qualcuno...
Tratto dalla storia:
"Tutti abbiamo un lato nascosto, Ross. Dobbiamo solo avere il coraggio di mostrarlo al mondo. E credimi, non è affatto facile"
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ross Lynch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                      P r o l o g o
Sono Ross Lynch. Alto, muscoloso, capelli biondi, occhi nocciola con sfumature verdi, inutile dire che ogni ragazza della scuola mi viene dietro. Sono di Los Angeles e frequento la Marino High School. A scuola tutti pensano che io sia il solito playboy che si porta a letto tutte le ragazze, ma non è così, io penso che le ragazze devono essere amate. Questa voce l'ha messa in giro James Collins, un giocatore di football, un "popolare" quando gli ho detto di non voler far parte del suo stupido gruppetto di snob. Lui è un vero playboy, ha perso anche il conto di quante ragazze si è portato a letto. Anche io gioco nella squadra di basket, perchè mi piace voglio rendere fiero di me mio padre. Lui sogna di vedermi giocare con l'NBA un giorno, e io non posso deluderlo, quindi reggo il gioco. La mia vera passione è la musica. Non ho mai detto a nessuno questa cosa, tranne che a Raini e Calum, i miei migliori amici. Loro continuano a dirmi che ho talento, e spero con tutto il cuore che dicano la verità. Sogno di frequentare la MUNY -Music University of New York-, di diplomarmi là e diventare una star. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: raura_tinyelephant