Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Robiz    29/12/2008    7 recensioni
cosa penserà la piccola Chibiusa tra le braccia della mamma prima di andare a letto? Piccola one-shot molto tenera
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chibiusa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sensazioni

*** Sensazioni ***

 

Il pigiamino di pile rosa che indossavo non sembrava separarci. Chiusi gli occhi e mi raggomitolai tra le sue braccia. Il contatto con lei mi rilassava all’istante. Mi stringeva teneramente come se avesse paura di perdermi. La sua pelle profumava di pesca ed era incredibilmente morbida. Il suo petto mi accoglieva a farmi da culla per accompagnarmi tra le dolci spire di Morfeo. Come era bella la mia mamma! Occhi blu oceano e capelli dorati. Labbra rosa che si posavano ogni sera sulla mia guancia a schioccarmi il bacio della buona notte; bacio che mi apriva distese di stelle e di soffici nuvole che io sorvolavo con le mie ancora piccole ali bianche. La sua voce leggera mi accompagnava ogni notte nel mio piccolo viaggio immaginario. Il soffio del suo respiro accarezzava regolare un mio ciuffo di capelli che sembrava per un attimo rianimarsi lievemente. Io pian piano abbassavo le palpebre. Un sorriso illuminava il mio volto immerso nel piacevole tepore e consapevole che un angelo anche stanotte avrebbe vegliato su di me.

 

E’ una one-shot piuttosto corta ma spero che sia cmq gradita.

Sogni d’oro a tutti!!!!!

Robiz

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Robiz