Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: _troyellafan_    29/12/2008    3 recensioni
Tutta la compagnia dei wildcats ormai 24enni più i loro figli, vanno in vacanza in un enorme casa del tranquillo lago winnetka. Questa vacanza sarà bella e pazza, ma soprattutto romantica... leggete leggete...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                       

                                         

INTRODUZIONE(Gabriella) 

                                           

Sono passati 6 anni da quando ho finito il liceo.

 

2 da quando mi sono laureata all'università di Albuquerque ,insieme alla mia migliore amica Taylor, in Lettere.

 

1 da quando mi sono sposata con l'amore della mia vita: Troy Bolton.

 

Ora siamo genitori di una splendida bambina di 18 mesi alla quale abbiamo dato nome Lucy.

 

Lucy è la gioia dei miei occhi.

 

Così dolce e tenera, ha già un carattere formato per il quale mi somiglia molto.

 

Gli occhi li ha ereditati dal padre.

 

I capelli sono neri, come i miei, anche se in realtà per ora non ne ha moltissimi.

 

Viviamo in una villetta a 2 piani, in un tranquillo quartiere di Allbuquerque.

 

Il quartiere di Palm Street, oppure come ribattezzato da noi, Wildcats Street, è uno di quei posti fuori dal mondo.

 

Uno di quei posti dove è molto difficile veder passare una macchina.

 

Uno di quei posti dove i bambini possono giocare tranquilli sulla strada senza essere sgridati da nessuno.

 

In pratica un posto magico.

 

Nella casa di fianco alla nostra abitano Tay e Chad.

 

Hanno una figlia, Aretha, che festeggia il compleanno lo stesso giorno della nostra. Il 28 Febbraio.

 

Si può dire che siano nate insieme.

 

Anzi no, Lucy è nata una, due ore dopo credo.

 

Aretha è la copia esatta di Chad.

 

Corre già spedita(Lucy fa ancora un pò fatica, tale madre, tale figlia) e, nonostante sia ancora piccola, ha in testa una cascata di ricci scuri e gli occhi color cioccolato.

 

Scommetto che la mia figlioccia da grande sarà incredibilmente sportiva.

 

Ma anche molto intelligente, considerato il quoziente intellettivo della madre.

 

Di fronte a noi, Zeke e Sharpay, condividono la gioia di due figli maschi gemelli, Edward ed Emmet.

 

Beh, forse "gioia" non è la parola più adatta per descrivere la situazione.

 

Non dovrei dirlo proprio io ma... Edward ed Emmet sono delle pesti! Io sono stata la madrina di Edward e posso dire che è un bambino molto vivace.

 

 Sharpay ha scelto questi nomi in onore del romanzo di Sthephenie Meyer: Twilight.

 

4 Libri e un film che noi ragazze abbiamo adorato.

 

Edward è uguale a Sharpay.

 

Occhi color nocciola e capelli di un biondo ramato. Non credo che quando crescerà assomigliera molto ad Edward Cullen, almeno nell'aspetto. Lucy lo adora!

 

Emmet invece assomiglia di più a Zeke, i capelli corti color cioccolato dello stesso colore della pelle. è un bambino adorabile,

mooolto più vivace del fratello ,però è troppo simpatico!

 

Edward ed Emmet hanno la stessa età di Aretha e Lucy, solo che essendo nati a gennaio hanno quasi un paio di mesi in più.

 

Due case più in là abitano Martha e Ryan che hanno appena adottato una bambina africana di nome Shary. 

 

Ha circa un anno ed è bellissima!

 

Comunque, non che Martha non possa avere figli, lei e Ryan sono delle persone magnifiche e io li ammiro molto per aver compiuto questo gesto.

 

Completano il quadro nella Villa di fianco a Pay e Zeke, Jason e Kelsie che sfoggiano il pancione di 3 mesi di lei tutti contenti e due figli maschi, sempre gemelli, di nome Dean e Bart, quest'ultimo l'ha voluto chiamare Jason così in onore di Bart simpson...

 

Abitare così vicini è bellissimo!

 

Sono anche entrati a far parte del gruppo, sebbene in modo parziale, mia sorella Rory e suo marito Logan.

 

Certo, per una compagnia allargata come la nostra non sempre è facile muoversi.

 

Non è raro che ci caccino più volte dai ristoranti.

 

Anche quando andiamo in vacanza tutti insieme al lago Winnetka, in un enorme casa che ci può ospitare tutti, i vicini risentono di tutto il rumore che facciamo.

 

Io però sono contenta così, infatti, l'estate sta per cominciare  e noi stiamo per andare insieme, tutti i Wildcats, ancora una volta al nostro lago...

 

in questo periodo sono piena di estro creativo a quanto pare!

questa è solo una breve introduzione, il capitolo vero e proprio

probabilmente arriverà domani visto che è già pronto ma,

essendo scritto su un quaderno, deve prima essere copiato.

Ultimamente mi sono accorta che sto scrivendo ff solo incentrate

sulle vacanze. Sarà che ho la mente già incentrata alla fine dell'anno

scolastico...

KiSs kIsS

La vostra

_troyellafan_

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: _troyellafan_