Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: MARIKO UCHIHA    30/12/2008    3 recensioni
Allora,un'altra edxenvy dedicata a Erika!!!!!!!W la mia sempai!!! Finalmente ti vedo.Sei appoggiato sul muro del marciapiede parallelo a quello dove mi trovo io. Enjoy.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Envy
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' dannatamente caldo, e tu non accenni a farti vedere

E' dannatamente caldo, e tu non accenni a farti vedere. Che c'è? Ti vergogni a farti vedere in giro con me? Finalmente ti vedo... sei appoggiato sul muro del marciapiede parallelo a quello dove mi trovo io. Mi sorridi malizioso poi, mi fai segno di raggiungerti.

Appena ti sono accanto sfoderi il ghigno più perverso ke ti riesce,mi prendi per un braccio e,raggiunto un vicolo buio e appartato,mi spingi sul cemento umido e sporco.

Io non reagisco.

So che tu vorresti che lo facessi.

Almeno una volta.

Ma,per dispetto,rimango sempre sottomesso a te,mio signore del sadomasochismo,profeta delle più atroci torture,dio che domina la sofferenza e il piacere.

Ti metti sopra di me,con le ginocchia vicine al mio bacino e cominci a sbottonarmi la giacca.

Ti sei portato la frusta a quanto posso vedere.

-Mi vuoi picchiare?Anche oggi?Non pensi sia un po’ ripetitivo?Non potrei essere io al tuo posto per una volta?

Devo ammetterlo,l’idea di farti soffrire mi eccitava moltissimo.

-Se stai cercando una via di fuga ti dico subito ke è NO,qui comando io…….

Privatomi da quell’inutile giacca inizi a frustarmi.

Sto godendo come un disgraziato,accidenti a te!!!!!!

-………………..so che ti piace Edward………………

Inizi a baciare e leccare lentamente i profondi graffi  ke mi hai inflitto,ti stai eccitando e lo so.

-Dillo che ti piace Piccoletto!!!!

Grido e ti imploro di continuare

-Sì,mi piace,ma continua…..

Stai ansimando e,senza alcun preavviso,mi prendi con violenza,come tuo solito.

Intanto comincia a piovere,e io sono completamente nudo,mentre tu ti sei già rivestito per benino.

-E….Envy ho freddo….

-Ti arrangi.

La pioggia.

Le lacrime degli angeli.

Lacrime pure che si mischiano alle mie,peccatrici come nn mai.

Sento ke ti stai allontanando,ma poi,senza che me ne renda conto,torni indietro e mi copri con il tuo giubbotto,quello pesante e caldo.

-Perché……?

Mi guardi,ma non riesco a capire la tua espressione,celata dai tuoi strani capelli verdi,ormai sei completamente fradicio.

-Perché………

Sembri quasi……imbarazzato?!

-Perché devi essere ancora vivo quando verrò a cercarti di nuovo!!!!

Antipatico e Orgoglioso.

-Ti amo.

Mi fissi e ridacchi.

-Io no………

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: MARIKO UCHIHA