Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: nananime    02/05/2015    9 recensioni
Storia a oc.(iscrizioni chiuse per il momento)
Erano passati due anni da quando N era fuggito dalla regione alla sconfitta del suo team. Touko la campionessa era riuscita a trovare i nascondigli dei saggi ma di N e di Ghecis nessuna traccia. Il team Plasma torna all’attacco, ma non ci sarà solo il team plasma perché altri due sono sbarcati nella regione di Unima, il team magma e il team Idro.
Le loro intenzioni erano diverse.
Il team magma voleva usare il potere di Kyurem per risvegliare Groudon, invece il team idro voleva risvegliare Kyogre.
Il team Plasma mirava a neutralizzare le minacce rappresentate da Reshiram e Zekrom.
Kyurem per le loro intenzioni deciderà di allearsi con un’allenatrice.
Genere: Avventura, Demenziale, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gary, N, Nuovo personaggio, Touko, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. PROLOGO
Era una giornata nebbiosa, la nebbia era cosi fitta che era impossibile vedere più in la del proprio naso. Il silenzio regnava sovrano in quella pianura. Io e Gary eravamo stati mandati nella regione di Unima dal professore Oak, per indagare sui motivi per cui team si fossero spostati in questa regione.
Atterrammo nella città di Fortebrezza durante la notte, nessuno si aggirava per le strade a causa di una leggenda. Tale leggenda narrava di un mostro che portava venti freddi e rapiva persone e Pokèmon con il favore delle tenebre. Continuava a piovere a dirotto.
Noi eravamo diretti dove, secondo la leggenda, questo Pokèmon dormiva da secoli. Lì vicino c'erano stati degli avvistamenti del team Plasma, o cosi ci era stato riferito da un altro Pokédex holder anche lui inviato nella regione. Due anni fa questo team era stato sconfitto da una ragazzina giovane del posto, Touko. Alcuni del team Plasma erano scappati, come Ghecis e N.
Entrammo nella grotta e scendemmo fino a quando improvvisamente una bufera di neve iniziò a soffiare, in poco tempo tutto era coperto da un manto bianco.
La fossa Gigante è completamente sommersa dalla neve.
- è incominciata un’improvvisa bufera di neve - disse una voce non tanto distante da noi.
Io e il mio compagno d'avventura ci nascondemmo dietro una roccia.
- si hai ragione, devono essere riusciti a risvegliare Kyurem - rispose un’altra voce.
I due tizi entrano nella mia visuale, sono vestiti completamente di nero. Il capello era anch’esse nero con una specie di X sul fronte. Sul petto si distingueva lo stemma del team plasma.
- dobbiamo sbrigarci a impedire a loro di catturarlo o sarà la fine - detto ciò Gary iniziò a muoversi cercando di non farsi notare. Io lo seguì.
Arrivammo nella fossa e sentimmo un boato davvero vicino, poco dopo si sentirono anche le urla di alcune persone, poi un secondo botto ancora più forte del primo e anche più vicino. Decidemmo all'unisono di nasconderci nuovamente. Le reclute del team plasma ci corsero davanti completamente spaventati. Qualcosa doveva essere andato per il verso sbagliato.
Mi sentivo osservato, un brivido mi percorse la schiena. Sentii un ruggito di un pokèmon provenire da sopra le nostre teste. Gary ed io alzammo insieme la testa e la luna nel cielo era stata completamente oscurata da un pokèmon. Alcune parti del suo corpo splendevano alla luce della luna.
Il suo sguardo si posò su di me, mi sentii ghiacciare. Quello sguardo era completamente furioso con tutti quelli che erano lì presenti, noi compresi che eravamo venuti in suo soccorso.
Gary era più spaventata di me. -Kyurem - disse con  filo di voce.
Gary lancio una sfera, usci un esemplare di Pidgeot. Mi fecce il segno di fare lo stesso.
Lanciai la sfera contenente il mio pokèmon che mi aveva accompagnato in tutti i miei viaggi, un Charizard.
Kyurem muovendo le sue ali creò un forte vortice d’aria che spinse me e il mio amico in due direzioni diverse.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Angolo dell’autrice:
Questa è la mia prima storia su i pokèmon, so di non essere molto brava a scrivere ma spero di migliorare.
In questo prologo è introdotto il personaggio di Patrick.
Per chi volesse partecipare alla storia, ne sarei molto grata:
NOME:
ETA:
ASPETTO:
CARATTERE:
ALLENATORE O COORDINATORE:
POKEMON:
UN PO DI STORIA:
Tra i pokemon è possibile scegliere un leggendario. Che non siano Kyurem, Reshiram, Zekrom, Giratina, Latios, Mew, Kaldeo, Groudon e Kyogre.
Grazie di aver letto il capitolo fino a qui.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: nananime