Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    02/05/2015    0 recensioni
Malia, è una ragazza di 17 anni, frequenta il quarto anno di liceo alla Beacon Hills High School. E' una ragazza chiusa e solitaria, nessuno l'ha mai notata. Sua madre è morta all'età di tre anni e da quel giorno vive con il padre solo per convenienza. Le sue giornate sono sempre le stesse. Si alza infastidita la mattina, fa una doccia fresca per svegliarsi, colazione alla svelta e poi dritta a scuola. Malia non ha amici. Malia è sola. Malia è convinta che le sue giornate non cambieranno mai, fino a quando, un giorno, i suoi occhi incontreranno, due grandi occhi color miele che cambieranno la sua vita, per sempre.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Malia Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: QUANDO VEDRETE L'ASTERISCO * E' PERCHE' CI SARA' UN MINIMO SPOILER, UNA FRASE, DETTA DA JACKSON NELLA 2X05.
LO DICO PER CHI NON HA ANCORA VISTO LA PUNTATA!

 
- Jackson.
 
Stiles è pronto a giurarci e a metterci la mano sul fuoco! Conosce bene quella voce. Quella voce che odia da morire e che non sentiva più da un paio d'anni ormai. Quella voce che l'ha fatto soffrire per molto tempo, che l'ha preso in giro e che poi gli ha dato pace quando se n'è andato. Quando è sparito nel nulla, cambiando città e cambiando vita. Non solo la sua, ma anche quella di Stiles e di suo fratello e Stiles lo sa, Stiles lo sa bene che quel ragazzo che praticamente e spudoratamente ci ha appena provato con la sua ragazza, altri non è che Jackson, che in teoria dovrebbe essere dall'altra parte del mondo in questo esatto momento.
- E così, adesso che hai un ragazzo non ci posso provare con te... vero Malia? - Chiede malizioso, Jackson.
- Jackson! Oh mio Dio, ciao! - Dice felice Malia, aprendosi in un sorriso enorme e gettandogli le braccia al collo.
- Buongiorno principessa! - La saluta Jackson stringendosela forte in un abbraccio e riempiendola di baci.
- Hei, fratello! Mantieni la calma. State insieme da nemmeno un giorno e già non puoi impazzire così! - Sussurra Scott a Stiles che si sta mordendo forte le labbra.
- Ho fatto tanto per averla e non gli permetterò di portarmela via, Scott! Perchè si conoscono? Perchè Jackson l'abbraccia e la chiama principessa?
- Non ne ho idea ma presto lo scopriremo. - Dice ancora Scott, sospirando allo sguardo incantato di Kira. 
- Kira, il tuo ragazzo è qui e non li se non te ne fossi accorta. 
- Uh? Cosa? Ma che vai a pensare amore. Mi stupisco solo che Malia conosca questo qui. - Dice Kira avvicinandosi a Scott e dandogli un bacio nelle labbra.
* - Hei, testicolo sinistro e destro! - Saluta i suoi vecchi compagni di classe, Jackson.
- Ahaha, Jack ma perchè li chiami così? - Scoppia a ridere di gusto, Malia.
- E beh, sono sempre insieme! Ma perchè ti sei messa con Stiles?
- E' Stiles che si è fatto avanti e se non fosse stato per lui, io sarei rimasta ad amarlo di nascosto per tutta la vita. Poi, visto che lo chiedi... sto con Stiles perchè lui è speciale. - Sussurra Malia stringendo la mano del suo ragazzo. Stiles sorride, se l'avvicina a se e gli da un bacio nelle labbra.
- E' troppo chiedere come conosci questo qui? Lui era uno che non degnava di un minimo sguardo alle persone di basso livello, a detta sua, come noi. Non che tu lo sia, ma hai detto di essere stata sola tutto il tempo e ...
- Stiles, Jackson è il vicino di casa di mia nonna! La mamma di mio padre vive a Londra ed io l'ho conosciuto quattro anni fa, quando lui si era appena trasferito e siamo diventati amici. - Spiega dolcemente, Malia.
- Ah, capisco. - Sorride Stiles.
- Ma che incantevole ragazza. - Sussurra Jackson facendo il bacia mano a Kira. Stiles a stento trattiene le risate, mentre Malia ridacchia nascondendo il viso nel petto del suo ragazzo, data la faccia di Scott.
- Molto piacere. Io sono Kira! - Borbotta lei, rossa in viso dall'emozione.
- Io sono Jackson Whittemore ed il piacere è tutto mio.
- Ed io sono Scott Stilinski, sono il suo ragazzo e non sono quello di una volta. - Dice Scott, serio più che mai avvicinandosi a Kira e stringendola per i fianchi con possessività.
- Sarai anche diventato il capitano della squadra di Lacrosse, Stilinski.. insieme a tuo fratello, ma non mi fai paura! Ricordatevi sempre voi due fratelli diversi ma che vivete in simbiosi o quel che siete, che tutto quello che voglio, ottengo! Ultima notizia e poi vi lascio qui a marcire di rabbia: da oggi torno tra i banchi della Beacon Hills High School. Buona giornata! Principesse, ci rivedremo presto. Do una festa, questo fine settimane e voi due, ma solo voi due, siete invitate! Malia, saprò darti l'indirizzo quanto prima. Sei un incanto vestita così! - Detto questo, Jackson sorride e se ne va.

Stiles e Scott sono stralunati. Quello è tornato e adesso pretende di incasinargli la vita un altra volta? No. Non ci riuscirà! Non questa volta e sopratutto non ci proverà mai e poi mai con Malia e con Kira.

- Tu a quella festa non ci vai. - Ordina Scott.
- Non ne ho alcuna intenzione. - Dice Kira.
- Tu ed io, questo fine settimana ce ne andiamo al lago. - Ordina Stiles.
- Amo il lago. - Dice Malia.

Stiles e Scott sorridono e stringendo per mano le loro ragazze, vanno in classe, pronti a difenderle ad ogni costo e a tenerle lontano da Jackson Whittemore il più possibile. Jackson non ci avrebbe mai provato con loro. Ne con Malia, ne con Kira. Questo Stiles e Scott lo eviteranno ad ogni costo.

Stiles e Scott sanno bene che non è mai bello iniziare la settimana con alla prima ora il coach Finstock che spara due cavolate messe in croce sull'economia e aver avuto una discussione poco prima con Jackson Whittemore. No, no di certo. Quella giornata non finirà bene o forse addirittura quella settimana non finirà bene.

Come previsto infatti, non appena misero piede in aula, furono accolti dalle urla del loro allenatore di Lacrosse che li riprendeva per il ritardo con cui si presentavano alla sua importantissima lezione. Visto che il destino, il quel periodo gli andava contro, decise che era meglio far si che Finstock spostasse i quattro innamorati e pur puro caso, fece in modo che Malia finisse nel banco al fianco di Jackson e Kira, nel banco al fianco di Jimmy.

Inutile dire che Scott passò l'intera ora a messaggiare con Kira per distrarla dalle insistenti chiacchiere di Jimmy, - Cavolo quanto parla quel ragazzo, è peggio di Stiles! - mentre Stiles passò l'intera ora a fissare ininterrottamente e costantemente Jackson che in un modo o nell'altro non la smetteva di toccare la sua Malia. E una volta per la gomma, una volta per il bianchetto ed una volta per il fazzoletto! Insomma, Jackson si stava giocando proprio bene le sue carte tanto che non appena si accorse dello sguardo costante di Stiles, si permise di accarezzare in un gesto del tutto voluto i capelli ed il viso di Malia. 

- Stilinski! Non chiedetemi con chi parlo perchè lo sto facendo con entrambi. Tu Scott, leva quel cellulare di torno prima che te lo lancio giù dalla finestra e siamo al terzo piano, mentre tu Stiles, smettila di guardare Malia e Jackson prossimi a diventare una coppia e presta attenzione alla mia lezione. Quanto a voi due, piccioncini... tenete a bada i vostri ormoni! - Li riprende Finstock, svegliandoli dai loro pensieri.

Scott posa il cellulare e scrolla le spalle, Kira ridacchia, Malia arrossisce per l'imbarazzo e Stiles, se possibile, diventa nero dalla rabbia.

E' finita la prima ora di lezione ormai alla Beacon Hills High School e Jackson e Malia si devono dividere per poter andare a seguire, ognuno, la prossima lezione. Malia ignora Jackson, si alza e si avvicina a Stiles che ancora non si è alzato dalla sedia. E' arrabbiato e Malia questo lo sa bene, per cui sorride, gli si piazza con il viso davanti, gli dice ciao, intreccia le loro dita e poi gli da un bacio sulle labbra. Stiles gli sorride tra di esse, gli prende il viso tra le mani e mentre chiude gli occhi, baciandola come se fosse l'unica cosa in grado di tenerlo in vita, gli accarezza le guance con i pollici.
- Dai, andiamo che abbiamo Francese. 
- Che pal**! Odio Francese.
- Si, lo so. Ma la tua ragazza lo ama e quindi, te lo fai amare anche tu.
- Solo perchè me lo chiedi tu e comunque siamo noi due la nuova coppia! Non tu e quell'altro.
- Hihi. Ovviamente, ma avrei una domanda! Perchè tu e Scott proprio non sopportate quello li, come lo chiamate voi? E' un bravissimo e dolcissimo ragazzo, per come lo conosco io.
- Perchè c'ha fatto patire le peggio cose, Malia. Umiliazioni, prese in giro, insulti e tutto perchè secondo lui siamo gente di basso livello. Gente emarginata a cui piaceva studiare e che non erano bravi negli sport. Poi, d'un tratto io e Scott ci siamo arrabbiati e ribellati, abbiamo iniziato ad allenarci. Da uno a due e poi a tre ed anche a quattro fino ad arrivare a tutti i giorni della settimana, a scuola e a casa, ci allenavamo sempre! Volevamo diventare a tutti i costi dei bravi giocatori di Lacrosse e alla fine ci siamo riusciti, peccato che lui non abbia mai visto il nostro successo però, perchè non appena noi siamo diventati capitani della squadra, lui se n'è andato! - Spiega Stiles mentre la prende per mano.
- Lui in realtà lo sa, perchè ogni estate che vado a Londra, da quattro anni a questa parte gli parlo di te e di tuo fratello in continuazione, di quanto siete bravi e sopratutto belli ed ora capisco perchè fece quella faccia strana quando gli dissi che ero innamorata di te.
- Ah eri innamorata di me, è? - Chiede in un sussurro Stiles, mentre ignaro degli sguardi curiosi della gente, la bacia li, davanti a tutti nel bel mezzo del corridoio e ad un passo dall'aula di francese.

Lezione di francese che si rivelò una vera e propria tortura, visto che la loro insegnante decise di fargli fare un compito a sorpresa di cui Stiles non sapeva niente, mentre Malia sapeva tutto.

Malia che sorride alle imprecazioni del suo ragazzo e fa la sua verifica in meno di dieci minuti.

 
Malia che lancia una gomma ai piedi di Stiles e che si alza con la sua verifica finita per recuperarla, approfittando che la prof stesse leggendo un libro e che quindi non avrebbe nemmeno visto il suo movimento. Quella è fatta così! Durante i compiti, si perde nella lettura di qualche racconto romantico di un qualunque scrittore francese e chi si è visto, si è visto.

- Giuro che prima o poi ti faccio un corso intensificato di francese. - Sussurra Malia appoggiando alla svelta la sua verifica completa nel banco di Stiles e prendendo il foglio bianco del suo ragazzo, tornando al suo posto. 
- Grazie tesoro mio. - Sussurra Stiles mandandogli un bacio al volo. Malia sorride, ricambia il bacio e mentre ringrazia che quel tonto del suo ragazzo non aveva ancora messo il nome sulla scheda, fa quella che adesso è la sua verifica.

Stiles, tutto contento finge di scrivere e di pensare mentre in realtà pensa che non ci sia fidanzata migliore della sua.

- Cinque minuti allo scadere del tempo. - Dice la professoressa alzandosi in piedi e passeggiando tra i banchi. Stiles inizia ad agitarsi ma comunque riesce a restare abbastanza calmo e a girare il foglio tra le mani, controllando tutte le risposte.
- Qualche problema, signor Stilinski? 
- No, nessuno professoressa. Perchè?
- Vedo che ha fatto tutta la verifica!
- Beh, non è la prima volta e poi è un periodo che la ruota della fortuna gira dalla mia parte.
- Vedremo se la penso così anche io! Ad ogni modo, continui pure a ricontrollare le sue risposte. Non la disturbo oltre! Malia, lei invece?
- Uh? Io, nulla. Perchè?
- Non ha ancora finito la sua verifica e di solito è la prima a consegnare.
- Si, è vero ma oggi mi sento poco bene e questo leggero mal di testa mi confonde e preferisco perdere qualche minuto in più e mettere le risposte giuste, anziché far veloce e mettere quelle sbagliate, professoressa. - Dice in un sussurro Malia, massaggiandosi le tempie e riuscendo ad impallidire improvvisamente. Probabilmente avrà pensato alla reazione di suo padre, se mai verrà a scoprire di questa folle bugia. Stiles si chiede quando la sua ragazza, abbia imparato a mentire così bene.
- Se non si sente bene, può andare in infermeria. - Dice preoccupata, l'insegnante mettendogli una mano sulla fronte. Malia, è da sempre una delle sue alunne preferite.
- Non si preoccupi, prof. Starò bene! Ora se non le dispiace torno alla mia verifica.
- Si, certo. Non volevo disturbarti!

Malia ringrazia e riprende la sua verifica, terminandola un minuto prima del suono della campanella. Si alza in piedi insieme al suo ragazzo, consegnano la verifica e si allontanano dall'aula. Non appena Stiles si accertò che la prof non potesse più sentirli, gli getta le braccia al collo e gli riempe la guancia di baci, ringraziandola tra un bacio ed un altro ancora.
- Grazie tesoro mio, grazie. Sei la fidanzata migliore del mondo! Ti devo un favore.
- Ah! Ci puoi giurare signorino e si, mi devi un favore: impara il Francese. Nonostante sia quasi Natale, oggi no perchè sono a fare shopping con Kira ma se domani fa una bella giornata come questa, tu ed io ce ne andiamo al parco e studiamo Francese. - Ordina con dolcezza Malia scompigliandogli i lunghi capelli.
- Io odio il Francese. - Dice mettendo il broncio e facendo gli occhi dolci, Stiles.
- Niente occhi dolci! Non funziona. Stiles, ti rendi conto che se non ti aiutavo io, consegnavi la verifica in bianco? Hai una marea di voti altissimi in tutte le materie e voglio aiutarti ad avere almeno la sufficienza in quella materia che tu odi tanto che onestamente, detto tra noi, non so come fai visto che io passerei tutte le ore scolastiche a fare Francese.
- E va bene, va bene! Come vuoi ma tu ti farai aiutare in matematica.
- Ecco! Vedi? Nomini quella sottospecie di materia e mi cascano i libri a terra! - Sbuffa Malia mentre insieme a Stiles si china per raccogliere i libri che gli sono caduti dalle mani, ma qualcuno l'ha già fatto per loro. Jimmy!
- Tieni, principessa. 
- Grazie Jimmy, non dovevi disturbarti. Potevo prendere io i libri alla mia ragazza! - Risponde Stiles prendendo i libri di Malia dalle mani di Jimmy e prendendo Malia a braccietto.
- Grazie Jimmy. - Sorride e ringrazia l'amico, Malia.
- E' un piacere aiutarti! Ci vediamo a pranzo. Ho allenamento di Basket adesso! Buon proseguimento di lezioni, ragazzi.
- Anche a te. - Dicono Stiles e Malia all'unisono.

I due stavano per avviarsi alla lezione di scienze, quando Scott mette le sue mani sulle spalle di Stiles. Il viso rosso come un peperone dalla rabbia e il respiro affannoso di chi ha appena corso la maratona. Eppure gli era dietro fino a pochi minuti prima!
- Scott che cavolo hai!?
- Stiles... esattamente sai dirmi perchè l'amico della tua ragazza, abbia appena chiesto il numero alla mia ragazza e lei gli e l'ha dato?
- Ah boh! Malia, sai rispondere a questa domanda?
- Ok, sbrogliatevela tra di voi! Io me ne vado da Kira. Oh, tesoro! Eccoti. Senti, abbiamo ancora un po' di tempo prima che arriva il prof di scienze, sai che quello è sempre in ritardo. Ci andiamo a prendere un caffè?
- Si, ti prego oppure divento matta. Sto morendo di sonno!
- Lascia stare che noi abbiamo avuto una verifica a sorpresa di Francese!
- Cavolo, non vi invidio per niente. Dai, andiamo va!
- Fate attenzione. - Si raccomanda, Scott. Malia, lo fulmina per un breve secondo con lo sguardo e poi guarda Kira.
- Sta facendo sul serio? 
- Ti prego, Malia. Andiamocene!
- Si.
- Ma insomma, aspetta! Si può sapere cosa cavolo centro io? Non ti ho mica fatto una scenata di gelosia. - Dice Stiles stringendola dolcemente per un polso e provando a baciargli le labbra. Labbra, che indubbiamente Malia non gli nega.
- Tu no, ma dai retta a tuo fratello ed io faccio solidarietà femminile con Kira! Ci vediamo tra poco, scemo. Vuoi un caffè? - Chiede Malia schioccandogli un bacio nelle labbra. Ok, non ne avrà mai abbastanza!
- No principessa, tranquilla. A tra poco!
- Tu Scott, vuoi un caffè? - Chiede Kira.
- No amore, grazie. A dopo! Andiamo fratello. - Dice Scott mettendo un braccio intorno alle spalle di Stiles e trascinandolo in classe.

Alla fine, arrivò l'ora di pranzo e mentre Scott e Stiles erano tesi come una corda di violino, Malia e Kira erano a dir poco contente di vedere Jimmy e pranzare insieme a lui e ai loro ragazzi.

- Jimmy, siamo qui! - Dice Malia sorridendo divertita e salutandolo con la mano, per fargli vedere il tavolo in cui avrebbe dovuto sedersi.
- Eccovi principesse. Ciao bellissima! - Dice Jimmy dando un bacio nella guancia a Malia e baciando anche quella di Kira! Poi, saluta i ragazzi e inizia a tirare fuori alcune battute dal suo repertorio.
- Jimmy sei uno spasso. - Dice Kira asciugandosi le lacrime di risate che Jimmy gli ha fatto uscire.
- Lo spasso siete voi donne quando ridete. - Dice Jimmy, sorridendo a Kira e accarezzando la guancia di Malia. Stiles e Scott si strozzano con l'acqua che stavano bevendo.
- Stiles, dammi un bacio. - Dice dolcemente Malia allungandosi per metà del tavolo e richiedendo le sue labbra, per non farlo sentire escluso.
- Anche due tesoro mio. - Dice dolcemente Stiles, aprendosi in un sorriso enorme e riempiendogli le labbra di baci.
- Ma già la chiami tesoro? - Chiede curioso, Jimmy.
- Si. Io l'ho sempre chiamata tesoro! Fin dai primi giorni della nostra amicizia. Dico bene, tesoro?! 
- Ahah si si, è vero Jimmy. E' una fortuna che il tuo ragazzo, prima era il tuo migliore amico perchè puoi chiamarlo tesoro, o con altri nomignoli romantici visto che l'hai sempre fatto. C'è meno imbarazzo e tutto il resto! Stare con la persona che prima era il tuo migliore amico, è meraviglioso.
- Cavolo! E' già suonata. Forza ragazzi, ultima ora di lezione e poi si va a casa! O meglio, voi andate a casa. Noi donne si va a fare shopping! Non vedo l'ora. - Ghigna maliziosa, Kira. 
- Noi abbiamo gli allenamenti e voi starete a vederci. Finiamo alle tre, quindi avete tutto il tempo di andare a fare il vostro shopping! - Dice Scott.
- Malia, Scott ha ragione.
- E quando mai Scott non ha ragione, per te. - Dicono all'unisono Malia e Kira scoppiando a ridere subito dopo.

Poco dopo, i ragazzi, seguiti da Jackson che spuntò alle loro spalle all'improvviso, vanno all'ultima lezione e poi, dritti al campo di Lacrosse.

Mentre Stiles, Scott e Jackson giocavano, le ragazze, annoiate più che mai erano in panchina a parlare tranquillamente tra di loro e a guardare sul cellulare gli ultimi vestiti alla moda, da poter acquistare. 

L'allenamento finì e dopo qualche bacio, i ragazzi andarono a casa e le ragazze a fare shopping.

Comprarono di tutto! Tra cui, quel vestito bianco sexy di cui parlavano quella mattina.

Non arrabbiarti, ma alla fine ho comprato quel vestito.
Non mi arrabbio. Com'è?
Bello. 
Foto? Solo per curiosità.
Mando subito. Me l'ha fatta Kira in camerino, non si vede molto bene ma è sempre meglio di niente!


Immagine ricevuta.

Sei bellissima, piccola mia!
Grazie, ma non esagerare. Sono carina!
Sei bellissima.
Non dirlo un altra volta o ti credo.
Sei bellissima!
Ok, ti credo. Grazie comunque!
Grazie a te.
Per cosa?
Per aver scelto me.
Sceglierei sempre e comunque te. Stiles, mi fa strano dirtelo ma ti amo da sempre, cavolo! 
Credo che se mi fossi accorto prima di te, anche io ti amerei da sempre, ma ti amo da quasi quattro mesi e ti amerò per sempre! Oh, ecco! L'ho detto.
- Buono a sapersi! Ti senti meglio, ora? Ahaha. Scusa ma sto proprio crollando dal sonno. Buonanotte bellissimo ragazzo.
Buonanotte bellissima ragazza.
 
Piccolo spazio autrice:
 
Un mese! Un mese esatto che non aggiorno questa storia. Non credo mi era mai successo e me ne scuso immensamente!
Spero di essermi fatta perdonare, comunque.

ATTENZIONE:

I PERSONAGGI NON MI APPARTENGONO MA SONO DI PROPRIETA' DI JEFF DAVIS.


Grazie a chiunque sia arrivato fin qui.
Grazie anche a chi si fermerà a recensire!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011