Serie TV > Il Segreto
Ricorda la storia  |      
Autore: Thesinandtheshame1952    02/05/2015    3 recensioni
Una figlia vicina,molto vicina...un padre distante,cieco,sordo e muto...ignaro del richiamo della figlia.Aurora non riesce a perdonare suo padre...ma sta cercando di farlo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aurora Castro, Tristán
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Collegio.Scuola.Svizzera.Sola.Madre.Parto.Sangue.Morte.Padre.Solo.Sola...sola...sola.Non ti ama.Non ti vuole.E' cieco.Non ti vede...perchč...come sua madre...le assomiglia...le assomiglia...non ti vede.E' sordo.La voce di sua moglie...calda...seria...sicura...non ti vuole...lei...c'č lei...ma lei non č te...non parla come tua madre...non cammina come lei...non č lei...e allora perchč...Perchč č muto...non parla...non ricorda.Culla...carrozzina...corridoio...grande...luminoso...sole...domenica...estate...gelato...limonata e gelato...Rosario...affetto...famiglia... campi di grano dorati...la mano di papŕ,forte nella tua...tempo...poco...papŕ...odio...ti odio...perchč non mi vuoi...perchč non puoi riconoscere tua figlia...
Cieco,sordo,muto.E anche se ti odio....strade polverose...mattina...locanda...zia...vino rosso e formaggio...no vino troppo piccola...bambino...fratello...morto...morte dovunque...sola...sh...silenzio...silenzio...buio...stelle...papŕ e mamma...cielo...amore.Ho bisogno di te.Ti amo.
Ed eccomi qui con un'altra storia.Stavolta ho deciso di scrivere qualcosa su Aurora e Tristan.Per fare ciň ho deciso di usare una tecnica molto inusuale "il monologo interiore su un livello di narrazione" che risulterŕ abbastanza familiare a chi ha letto James Joyce.Aspetterň i vostri commenti con trepidazione,XOXO Thesinandtheshame1952.
 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Thesinandtheshame1952