Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: CathlinB    03/05/2015    0 recensioni
L'amore è il desiderio della metà perduta di noi stessi (Platone)
.....l'altra mia metà si è spezzata in due....
"Mi chiamo Cath (un'altra Cath). Sono venuta ad abitare qui, nella Orange County, nell'ultimo anno delle superiori. Uno scambio studenti che stravolgerà la mia vita e il mio cuore.
Sopratutto il mio cuore che ora batte per due bad boys!
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel comportamento stupido mi ha talmente irritata, che per qualche giorno ho fatto la sostenuta con Mags. Cavolo: sono la sua ragazza e mi mette in imbarazzo così in quel modo, deliberatamente e senza alcun rispetto! Ok era una cretinata lo scherzo, ma quello che non mi va giù è che l'ha fatto con cattiveria...e non capisco perché!
Passata la rabbia ....mi viene il nervoso perché Mags sembra fregarsene altamente....non sembra pentito e neanche fa finta di esserlo per riappacificarci. Se ne va in giro con i suoi amici fregandosene di me!
E io esco da sola con Jenna e Mallory alla faccia sua....solo che frequentiamo quasi gli stessi locali...
"Non ti sembra, adesso, di esagerare?" mi chiede una sera Jenna.
"E' lui che esagera! Ieri stavo andando da lui per parlargli, e mi ha evitato! Si è girato apposta!" si cavolo! La sera prima noi tre siamo uscite in una disco e combinazione c'erano anche i ragazzi. Visto che so di aver esagerato un po' la cosa....volevo parlargli....ma quel cretino quando ha visto che mi stavo avvicinando, si è girato e se ne è andato! L'ha fatto deliberatamente: non me lo sono sognato!
Jenna, comunque, riesce con un trigo pazzesco a farci rimettere insieme, convinti entrambi che l'altro volesse chiedere scusa!
.....
Scuola finita, iscrizione al college accettata, lunga estate davanti a noi! Io continuo a lavorare da Barry, ma mezza giornata e la sera dopo le 10pm sono libera! Io e le ragazze passiamo il tempo in spiaggia, pome da Barry e la sera viene a prendermi Mags per uscire.
E' dall'inizio dell'estate che Blake sembra un invasato! Pare che se non scopa tutti i giorni dà fuori di testa! E' sempre alla ricerca di qualcuna! E' persino stato rimorchiato da una signora certamente più vecchia di sua madre! Se la fa con le milf!!! (ovvero: madri assatanate di mezza età che amano scopare con gli amici - o con ragazzi con l'età - dei figli adolescenti). Lavorano entrambi...anzi, Blake lavorava già part-time. Adesso è a tempo pieno e anche Mags ha iniziato. In un'officina che ripara auto e moto (non hanno avuto tanta scelta...).
Blake di giorno lavora, la sera si ubriaca e la notte scopa ( non proprio....la notte, la sera, in pausa pranzo! Dipende chi capita). E se non trova una ragazza, beve ancora di più.
.....
Con Mags...se il mio rapporto con Mags lo 'devo valutare solo' per il sesso, allora è magnifico, va tutto a gonfie vele. Per altro...insomma! In giro, con gli altri, lo trovo un pochino noioso! Parla poco, è serio, troppo preciso per certe cose, non scherza... Tante volte nei locali fa che eclissarsi e sparire con Blake o con altri amici...e a me tocca aspettarlo! Che barba!
Di sicuro lui non l'avrei mai scelto come amico. Come amante si! Nel nostro rapporto non c'è quella scintilla che lo rende vivo ed emozionante. Più di una volta mi sono chiesta perché mi sono messa con lui quel giorno su Balboa pier!
Blake, invece, come amico è uno spasso! E' allegro, estroverso, intraprendente, un po' pazzo! E anche premuroso...in un certo senso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: CathlinB