Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Nick Wilde    03/05/2015    2 recensioni
Wanda è sconvolta e le conseguenze potrebbero essere catastrofiche ...
[SPOILER] Avengers Age of Ultron
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pietro Maximoff/Quicksilver, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stop Human

 

<< Pietro! Pietro! NO! >>

 

É un urlo sordo e prorompente ad uscire dal petto di Wanda Maximoff. No, non era possibile.

Non poteva essere vero.

Non era vero.

Pietro, suo fratello, il suo gemello, se n'era andato. Il solo ed unico con cui avesse condiviso ogni singolo istante di vita. Colui che conosceva come se stessa, l'unica persona che la capisse davvero.

Se n'era andato, colpito dai proiettili lanciati dagli androidi di Ultron, ucciso da colui che stupidamente avevano deciso di aiutare, ucciso nel bel mezzo di una guerra mentre cercava di salvare l'agente Clint Burton.

Clint Burton ...

Occhio di Falco ...

Uno dei Vendicatori ...

I Vendicatori!

Certo, la colpa di tutto questo era loro.

Loro e del loro stupido egoismo mascherato da altruismo.

Loro e di quello stupido Stark, non gli era bastato togliere loro l'infanzia.

No, doveva rovinarle definitivamente la vita.

Lui e il suo stupido egoismo, se non avesse creato Ultron niente di tutto quello sarebbe successo.

Ed ora Pietro era morto.

Ucciso da Ultron, nel corso di una guerra.

Una guerra provocata dalle macchine, costruite dagli uomini.

Perché gli esseri umani cercavano la guerra.

Volevano la guerra.

É un dato di fatto, è nel loro DNA.

Ma non nel suo, lei era diversa.

Lo era sempre stata, e lo sarebbe stata anche stavolta.

Sentiva una grande collera montarle salirle da dentro, una rabbia cieca, accompagnata da un'enorme quantità di energia.

Energia che non riusciva a controllare.

Si sentiva potente ed eterna.

Avrebbe potuto fare qualunque cosa.

Avrebbe …

 

<< Wanda! >> la ragazza mise un po' di tempo ad identificare Clint Burton, accorso a cercarla. Si trovava qualche metro sotto di lei, e continuava a fissarla con aria allibita.

 

<< Wanda, ti prego fermati. >>

 

<< No! Perché dovrei? Servirà a riportare in vita mio fratello? >>

 

<< So che sei arrabbiata, ma ti prego … >> in quel momento proruppe nella stanza Natasha Romanoff, seguita dal resto della squadra << … possiamo rimettere le cose a posto. Trovare una soluzione insieme. >>

 

<< No invece, è colpa vostra! Voi e della vostra inutile vanità, dovete sempre credervi superiori agli altri vero? E adesso guardate dove ci ha portato la vostra stupida arroganza, tutto questo si sarebbe potuto evitare, senza di voi Pietro non … >>.

 

<< Wanda … >>

 

Ultron era lì, le labbra arricciate a formare un ghigno divertito. Era un pazzo ed era chiaro, ma su una cosa aveva ragione.

I peccati, la guerra, tutto quanto non sarebbe finito che in un modo.

 

<< Pensa al Giudizio Universale >> le aveva detto.

 

L'aveva ritenuto un pazzo, ma forse aveva ragione.

 

Sì, era arrivato il momento.

 

Il momento di dire basta.

 

“Perdonami fratello” pensò mentre una piccola lacrima le solcava il viso.

 

<< Basta umani … >> sussurrò e a quel punto un lampo di luce, seguito da un'onda d'urto, investì il pianeta Terra.

Angolo dell'autore

Buonsalve Hobbit :3
Dunque ho cominciato a pensare a questa storia proprio mentre ero al cinema a godermi (ma neanche troppo ...) Avengers Age of Ultron, e come voi sono rimasto sconvolto dalla morte di Pietro Maximoff, ho quindi deciso di scrivere questa storia.
Ora vi devo informare su un paio di cosucce: la storia è ambientata esattamente nella parte successiva alla morte di Pietro (quando Wanda urla disperata, ma che novità!). Quelli che conoscono il fumetto avranno capito che la storia prende ispirazione dalla saga "House of M", non posso stare qui a spiegare tutta la storia (cercatela su internet, forza scattare!) vi basti sapre che qui il personaggio di Wanda Maximoff, mutante figlia di Magneto, decima la razza mutante a causa dei suoi poteri pronunciando due sempiici parole "Basta mutanti", fatto che avrà, e continua ad avere, conseguenze nel mondo Marvel. Quando al cinema ho visto la scena dove Wanda si dispera per la morte del fratello, ho immaginato esattamente questa scena, ma con la differenza del "genocidio umano" anziché quello mutante, anche perché a quanto pare di cross-over X-Men/Avengers non ne vedremo per un bel po' al cinema.
Spero vi piaccia, grazie a chi commenterà e/o lascerà recensioni, anche negative.
Ah, non disperatevi troppo per Pietro, tanto tornerà ...
Ah e comunque: Avengers: Losers, X-Men: Win
Grazie ancora, ciao!
Niky Ven

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Nick Wilde