Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LuceSinistra   Capitolo: 1
Qualcuno, una volta, ha detto che la vita è come un palcoscenico, in cui storie e persone si intrecciano in modo indelebile.
In una qualunque grande città la vita di alcuni ragazzi prosegue apparentemente senza complicazioni. Leonardo, studentello mediocre, sente su di sé il ruolo di protagonista e lascia che il suo copione scorra inevitabile, mentre affonda sempre più in una situazione senza via d’uscita. Liliana, la comparsa, si limita ad essere una fidanzata adorabile perché nessuno si aspetta altro da lei. Anna, che non ammette ruoli secondari, è la ragazza perfetta, la co-protagonista naturale di una qualsiasi commedia umana; così perfetta da scivolare talvolta dietro al sipario, lasciandosi andare alla sua perversione. Alberto, l’amico. E poi una donna che non può accettare l’età che avanza, una ragazzetta viscida, famiglie diverse e ficcanaso… Nel vortice si mischiano le loro storie, ma, come in ogni commedia che si rispetti, il colpo di scena è dietro l’angolo. E questo non sempre accade in modo casuale.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: LuceSinistra