Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: koga01    03/05/2015    1 recensioni
kagome vive a tokyo una città bellissima tra demoni mezzidemoni e umani in continua lotta fra loro la città infatti è avvolta da una grande forma di razzismo dove l'amore tra demoni e umani è visto male e così i mezzidemoni frutto di questi amori sono centro di ingiustizie. kagome si innamora di inuyasha ma teme il peggio.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Koga, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagura/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
saaaalveeeee sono sempre io la vostra koga01 e sono tornata con una storia nuovissima ci saranno anche personaggi di un'altra mia storia ma stavolta la storia non sarà concentrara su di loro ma su kagome e inuyasha;)divertitevi.................................
salve io sono kagome higurashi e da oggi freuento il primo liceo vivo qui a tokyo in una casa vicina a un piccolo tempio di proprietà della mia famiglia da generazioni nella mia città ci sono sempre conflitti,non è facile vivere tra demoni mezzidemoni e umani siamo un po' un frittomisto bisogna stare attenti ma tutto sommato non è male...
oggi finalmente sarò al liceo!
14/09/2016 quest'anno le vacanze sono durate un po' di più,entrai nella mia classe come al solito ci sono i divisori per umani demoni e mezzidemoni io credo sia una forma grave di razzismo qui l'uguaglianza è morta e sepolta,mi sedetti in un banco non troppo in vista accanto a me sedeva una ragazza vivace,portava una collanina con due ciondoli uno era con la "s" e l'altro con una "k"davanti a me sedeva un ragazzo con un codino e una mano fasciata credo che fosse uno di quegli sportivi che cadono sempre e finiscono in infermeria di continuo...
la mia attenzione ricadde su un ragazzo dai capelli d'argento,stava litigando con un altro ragazzo dai capelli d'argento ma più alto e gelido mi venivanoi brividi solo a guardarlo poi si sedettero il ragazzo gelido come mi aspettavo era un demone si sedette accanto ad una ragazza dai capelli neri ed un ventaglio invece il ragazzo più basso anche se non me lo immaginavo in realtà era un mezzodmone e si sedette accanto a dyuri,
dyuri era un mio compagno delle elementari è un tipo un po' strano.
quando tutti si sedettero arrivò il professore che si presentò e così via con tutti i professori fino all'ora di pranzo. alla mensa mi sedetti al tavolo con i ragazzi che sedevano nei banchi accanto ai miei la ragazza che mi stava accanto si chiamava sango mentre il ragazzo dalla mano fasciata si chiamava miroku poi si presento un ragazzo un certo hojo mentre andavo a posare il vassoio un ragazzo dai capelli neri raccolti in una coda mi disse :"non ti preoccupare faccio io" così prese il mio vassoio e lo posò per me poi si presentò :"piacere koga!" io risposi:"piacere kagome" koga:"sei pure tu della classe di hiroshima vero?" io:"si" koga:"ti avevo notata già prima quindi ci vediamo kagome!" così facendo se ne andò insieme ai giocatori di basket sango mi fermò e mi disse :"sei arrivata qui da un solo giorno e già fai stragi" io:"non so di cosa parli"sango:"non fare la finta tonta sai benissimo di cosa parlo!" io:"io non centro niente è lui che è venuto"sango vedendo che arrossivo esplose in una grande risata ed io lì non dissi niente e me ne andai in un angolo nel corridoio a cercare il mio armadietto,fu lì che incontrai il gruppo "maps" della scuola,chi sono?sono solo un gruppo di oce figlie di papà che si credono importanti,ma in realtà non valgono molto, una di loro mi fermò e mi disse:"credi che io non ti ho vista fare la gatta morta col mio koga!?" cercai di spiegare che io non ho fatto niente ma fu tutto inutile continuavano ad insultarmi con  roba del tipo "stronzetta" o "pulla" ma arrivò sango con miroku e insieme le mandarono via sango mi disse che all'incira i capi di quelle oche erano due "kikyo"ed"ayame" mi spiegarono anche che ayame aveva una fissazione con koga ma che lui non l'aveva mai ricambiata e che kikyo sta con inuyasha solo per la carta di credito... sango poi aggiunse:"dio prima li fa e poi gli accoppia" usciti da quella gabbia di matti me ne tornai a casa e mi feci una grande nottata di sonno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: koga01