Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mirella__    03/05/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble narranti la vita del nostro Mirai Trunks.
1) Differenze: Mirai Bulma e Mirai Trunks come si vedono? Hanno del rancore per chi è stato più fortunato di loro?
Si vorrebbero trovare al posto di chi è stato salvato? Oppure si farebbero una semplice risata di fronte ai loro doppi?
2) Piccole rinunce: il caffè. Perché di fronte a orribili misfatti, spesso è bene rimuginare sulla cosa di minor conto.
3) Una volta ancora: Riprova, rialzati.
4) Loro: Poi rivedeva i volti dei propri cari e il dolore che ne seguiva era insopportabile.
5) Rinascita: Non era al corrente di quello che aveva tra le mani, di quello che stava per lasciar scivolare via.
Genere: Commedia, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Mirai!Bulma, Mirai!Trunks, Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Loro

 

La prima volta che aveva visto gli occhi di ghiaccio dei gemelli ne era rimasto affascinato.

Mirai Trunks aveva provato a immaginare i circuiti che dietro quelle iridi permettevano l'annullamento delle emozioni umane, la crescita di una forza smisurata e un sadismo senza pari.

Solitamente è dalla violenza che si genera altra violenza.

Se quei due ragazzi fossero stati trasformati contro la loro volontà?

Se sfogassero la loro rabbia nei confronti di chi è rimasto del tutto indifferente di fronte alle loro torture?

Chi erano i veri mostri?

Poi rivedeva i volti dei propri cari e il dolore che ne seguiva era insopportabile.

La risposta che veniva spontanea dalle labbra era semplice: loro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mirella__