Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Mirai    03/05/2015    1 recensioni
Ho voluto immaginare in un modo diverso il primo bacio (e di conseguenza la prima volta, ma sarà sotto inteso) di Mark e Lexie. Immaginando anche i pensieri di Lexie e un incontro diverso fra Addison e Lexie (che sembra essere l'inizio di una bella amicizia).
Spero vi piaccia :'D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Addison Montgomery Sheperd, Lexie Grey, Mark Sloan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io Lexie Grey, mi sono innamorata di Mark Sloan.
Di tutti gi uomini presenti sulla Terra, mi sono innamorata di lui. L’uomo che è riuscito a far capolavori sui volti delle persone e cosa più straordinaria oggi ha fatto parlare una signora. L’uomo che ha una pessima reputazione in fatto di relazioni e di fiducia.
È andato a letto con tutte le infermiere del Seattle Grace Hospital, con Callie Torres che, è anche la sua migliore amica e cosa più grave è andato a letto con Addison Montgomery, la moglie di Derek Shepherd, il suo migliore amico.
Gira voce che non sia mai stato innamorato di nessuno, o meglio, solo di una persona: Addison. Proprio quest’ultima è stata chiamata al Seattle Grace, per tornare a lavorare qui. Se prima avevo lo 0.001% delle possibilità, ora le ho perse tutte.
Io sono una specializzanda in chirurgia del primo anno, sono imbranata, impacciata e pasticciona e lui è il mio insegnante. Me lo ripete circa venti mila volte al giorno.
Sono alla reception, sto aspettando che un’infermiera mi porti le analisi di un paziente.
«Tu devi essere la famosa piccola Grey, la sorella di Meredith, giusto? Piacere io sono Addison Montgomery, mi occupo di ginecologia.», mi dice sorridendo una donna abbastanza alta, molto affascinante e bellissima. Ha i capelli rossi e dei lineamenti quasi perfetti.
LEI E’ ADDISON?! Le mie aspettative su di lei erano decisamente nulla confronto a quello che è. Ovvio, Mark si era innamorato solo una volta e di una delle donne più belle. Dannazione! Sono spacciata. Mark, non mi noterà MAI.
«Si, sono Lexie Grey, specializzanda in chirurgia del primo anno…»
Lei mi sorride e non so il perché. Le starò simpatica a pelle. Spero che non succeda il contrario di quello che è successo con Meredith. Mia sorella all’inizio mi odiava e ora iniziamo a diventare sorelle. Spero che per Addison, la simpatia nei miei confronti rimanga.
Arriva Mark che l’abbraccia calorosamente, dandole il benvenuto e ovviamente senza degnarmi di uno sguardo. Vorrei sotterrarmi o scappare a piangere in qualche angolino, ma ci pensa l’infermiera con le analisi a salvarmi la vita e mi precipito a portarle a Meredith.
Consegno a Meredith le analisi. Mi chiede se va tutto bene e scuoto la testa, mi fa cenno che ne parleremo più tardi.
Fra una cosa e l’altra, non siamo ancora riuscite a parlare e io mi sento sempre peggio.
Dopo pranzo cammino per i corridoi dell’ospedale, senza sapere dove sto andando. Sono immersa nei miei pensieri.
Di colpo inciampo finisco addosso a qualcuno. Chiedo ripetutamente scusa cercando di rialzarmi. Ma devo aver preso una storta perché ho un dolore enorme alla caviglia.
«Puoi anche smetterla di scusarti»
Conosco questa voce. L’ho sentita una volta, ma mi è bastata. È la voce di Addison. Alzo lo sguardo e la trovo davanti a me sorridente, confermando il mio pensiero e di fianco a lei si trova Mark.
«Tutto bene?», mi domanda preoccupata la donna, porgendomi la mano.
Io rispondo di sì e cerco di rialzarmi, ma finisco per terra poiché non riesco ad appoggiare il piede.
«Quei marmocchi che stanno sghignazzando sono i tuoi amici?», mi chiede Mark.
«Sì, diciamo di sì»
Sentendo la mia risposta si precipita da loro e chiede con un tono di voce abbastanza incazzato chi è stato a farmi lo sgambetto. Dopo qualche minuto salta fuori il colpevole e Mark sta per sferrargli un pugno, ma improvvisamente si ferma e dice:«Visto che sono io che si occupa della chirurgia plastica, se ti rompo quella faccia da non dico cosa che ti ritrovi, sarò io poi a doverti sistemare, quindi hai due opzioni: la prima è che te la spacco e te la riaggiusto peggio di prima, cosa che farei molto volentieri ma poi ci andrebbe di mezzo la mia carriera e quindi saresti un morto che cammina o secondo vai dalla Dottoressa Grey e le chiedi scusa e in più lei prenderà i tuoi interventi per un mese. Decidi. ORA»
Il ragazzo corre da me e mi chiede scusa e poi scappa dalla parte opposta. Mark viene verso di noi, mentre Addison ride sotto i baffi.
«Riesci a camminare?», mi chiede. Io scuoto la testa. Mi prende in braccio, mi porta in una stanza libera e mi adagia delicatamente sul lettino. Il mio cuore batte fortissimo e probabilmente sono anche rossa.
«Vado a chiamare Callie»
«Non serve, basta un po’ di ghiaccio»
«Zitta, piccola Grey»
«Io ora ho una visita veloce, torno fra poco», mi dice Addison sorridendo.
Dopo qualche minuto arriva Callie. Mi controlla la caviglia e dice che un po’ di ghiaccio e un’ora di riposo basteranno. Ed io cosa avevo detto?
Resto da sola per una mezz’ora e poi arriva Meredith insieme ad Addison.
«Lexie, Addison mi ha appena avvisata come stai?»
«Sto bene, anzi vorrei anche scendere da questo lettino»
«Fra poco finisci il turno, resta qui ancora un po’ e poi vai a casa», mi suggerisce Meredith e in effetti non ha tutti i torti.
«Io ora devo scappare, ho un intervento, ma ti lascio con Addison, deve dirti una cosa», dice facendomi l’occhiolino.
Oddio, cosa deve dirmi. Minimo ha capito quello che provo per Mark e mi dirà che contro di lei non ho speranze.
«Inanzitutto, volevo dirti che potresti anche essere più rilassata quando stai con me, non mordo! E poi volevo dirti che ho capito quello che provi per Mark..»
Lo sapevo. Lo sapevo. Lo sapevo. Dannazione!
«I-io..»
«Fammi finire. L’ho capito e lui prova le stesse cose. È frenato dal semplice fatto che Meredith ha detto a Derek di chiedere a Mark di lasciarti fuori dalle sue grinfie. Sta rispettando quello che gli ha chiesto il suo amico. Mark non è il tipo che si innamora facilmente, forse è la prima volta che lo vedo così preso. Mi parla continuamente di te e sentendo Callie, non lo fa solo con me. Quindi corri. Corri da lui, ti copro io per il turno»
Resto per qualche minuto in silenzio. Di colpo salto giù dal lettino e abbraccio Addison, ringraziandola.
Corro verso casa di Mark, il dolore alla caviglia è passato e anche se ci fosse non mi fermerebbe più niente o nessuno.
 
Apre la porta del suo appartamento.
«L’hai fatta parlare. La signora Patterson ha detto ciao, ha parlato. Tu l’hai fatta parlare» Entro in casa. «Io ti rispetto come uomo, come chirurgo, come insegnante ti rispetto. Perciò insegnami», dico iniziando a togliermi il giubbino e le scarpe.
«Che cosa fai? Non farlo, fermati», dice.
«Insegnami»
Mark sospira e chiude la porta e torna a guardarmi.
«Smettila»
«Insegnami», ripeto continuando a spogliarmi.
«Non possiamo farlo. Tu sei la piccola Grey e io ho promesso.. Sono il tuo insegnante»
«Allora insegnami», dico togliendomi il maglioncino.
«Ah..Lexie»
«Insegnami, insegnami»
Tolgo anche l’ultima cosa che indosso e resto solo con il reggiseno. Mark resta a guardarmi senza dire niente.
«Andiamo, sono proprio male?»
«No, sono io il male», esclama venendomi in contro e finalmente mi bacia.
 
Ho sognato tanto questo momento, ma nessun sogno è all’altezza della realtà.
 
Buonsalve! :D
Ultimamente mi sono appassionata a Grey's Anatomy, che è ormai diventata una delle mie serie preferite!
Amo delle coppie, ma quella che amo in assoluto è quella formata da Mark e Lexie!
Come ho detto nell'introduzione ho cambiato un po' di cose!
Ho sempre voluto sapere cosa sarebbe successo se Addison fosse rimasta a Seattle. In più amo il personaggio di Addison (tranne all'inizio) e ho sempre pensato a una specie di amicizia fra lei e Lexie.
Alla fine ho inserito la scena che si trova anche nella serie, volevo chiudere così! Spero che vi piaccia e......QUANTO SONO CUCCIOLOSI I MIEI SLEXIE?! *-*

A presto! :'D
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Lady Mirai