Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: simonegiulia in love    30/12/2008    0 recensioni
Salve,questa è la prima volta che pubblico una storia qui...comunque questa storia inizia dopo la chiamata di Nana a Ren dove gli chiede di partecipare al concerto dei Blast...leggete e ditemi che ne pensate...buona lettura a tutti
Genere: Romantico, Drammatico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Osaki, Ren Honjo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 - E LA FINE? - ALLORA NON VORREI SUONARE MAI NEL TUO GRUPPO!- Nana si svegliò di colpo, ancora lui, quel sogno che la perseguitava ogni notte da quando era andata via di casa.” Non ne posso più di questo sogno!” disse a se stessa. Si guardò intorno,la sua stanza d’albergo era enorme,troppo per starci da sola. Qualcuno bussò alla porta,scese dal letto ed andò ad aprire. “Gin già non riesco a dormire poi ti ci metti pure tu!” ma con sua grande sorpresa sula soglia trovò Ren. - Un colpo al cuore, una fitta allo stomaco, gambe molli, niente saliva, un turbinio di emozioni,perché tutto questo? Io dovrei solo odiarlo, mi ha umiliata e chissà quante altre volte sarà pronto a farlo… lo odio! No,no,no, no, non è vero, lo amo, lo so benissimo.- “ Mi fai entrare?” chiese Ren cercando il suo sguardo sfuggente. Senza neanche dire una parola chiuse la porta ma qualcosa la bloccò,una mano, la mano di Ren, la porta si riaprì. “Nana ti prego, ho bisogno di parlarti, di vederti” - Era quasi una supplica, la sua voce era un po’ tremante e non ferma e sicura come al solito, cosa sarà successo?- Nana lo lasciò entrare. Ren entrò e chiuse la porta dietro di se e si tolse il cappello. “ come mai non riesci a dormire?” chiese lui per spezzare il silenzio. “come facevi a sapere che ero qui?” cambiò discorso lei. “ Hachiko mi ha chiamato chiedendomi se volevo vederti e mi ha detto che eri a Osaka, così ho fatto guidare Kinoshita fino a qui”. Per la prima volta Ren abbassò lo sguardo. “ Perché sei venuto? Non abbiamo nulla da dirci!” “ volevo vederti, non riuscivo a fare più nulla senza di te, non riuscivo neanche a suonare la chitarra”. Le si avvicinò e le prese la mano, pochi istanti dopo Nana la ritrasse. “ Ora che mi hai visto puoi andare” la sua voce era fredda. “ Perché mi tratti così?” “ perché tu credi d’avermi trattato bene Ren?- le lacrime, purtroppo, iniziarono a uscire- nonostante io continui a mettere da parte il mio orgoglio per te, tu te ne infischi, continui a trattarmi da ultima arrivata ma io sono la tua donna!” “ non è vero” “ ah no?.. per te contano solo i Trapnest e Reira, smettiamola di girarci intorno..io e te cosi non possiamo andare avanti!” Ren rimase impietrito. “ quindi per te finisce tutto qua?”. Ci fu silenzio. - No,certo che no, io voglio stare con te, credimi, ma che senso avrebbe continuare così? Nessuno-. “…. Si!” fu un sussurrò impercettibile. “ dimmelo guardandomi negli occhi!” “ Ti prego non rendere tutto più difficile, vattene!”. E cadde in un pianto doloroso. “ Va bene, ma ricorda che fino a che porterò questo lucchetto il mio amore per te resterà tale, e ricorda che proverò a farti tornare da me, non mi darò pace Nana” prese il cappello e uscì. Nana cadde a terra e pianse. - Perdonami, ma ti amo troppo per farti sprofondare all’inferno con me- Tornando al presente vediamo Ren che sta per entrare all’Agorad e al collo porta ancora il lucchetto di Nana.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: simonegiulia in love