Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Faboulos95    30/12/2008    2 recensioni
Thriller Sovrannaturale che parla della storia di un ragazzo (Troy Bolton) che dopo essere tornato da una festa organizzata dalla scuola viene picchiato a sangue dalla sua legittima nemica (Sharpay Evans) e i suoi scagnozzi.Credono sia morto e così lo buttano in un fosso ma lui è ancora vivo. "leggete e commentate"
Genere: Drammatico, Azione, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Day At School! Rating: Arancione
Tipologia:
Alternative Universe,Non per stomaci delicati,OOC e What If!
Personaggi:
Gabriella Montez,Troy Bolton,Sharpay Evans e personaggi da me inventati.
Genere:
Azione,Thriller,Drammatico e un pizzico romantico.
Disclaimer:
Questa storia è frutto della mia fantasia,non c'è nessun collegamento con la vita reale.
Credits: La storia è inventata,non sò ma dopo aver visto un film concentrato su una storia simile a questa ho cominciato ad avere delle idee e ho voluto scriverle!
Note dell'Autore: Ciao a Tutti, per prima cosa vorrei tanto dire che da questo capitolo comincia la vera storia e spero con tutto il cuore che piaccia...anche perchè sto mettendo tutta me stessa (O quasi) per scrivere, ringrazio chi ha commentato il prologo e ringrazio chi ha solamente letto...


Lore93:
Ciao,mi fa piacere che ti piacciano le mie fictions di questo genere,infatti,ho avuto l'occasione di vedere...quando hai commentato l'altra mia fictions "Saving Sharpay" e ne sono molto grata...grazie per il tuo complimento,ed ecco qui il promo capitolo di questa fictions ....spero sia di tuo gradimento! baci XDXD!
Angels4ever: Ciao cara,mi fa piacere che hai recensito, ti rispondo subito alla tua domanda, si per tutta la fictions sarà una Troyella...ma poi vedrai la trasformazione della storia, non posso specificare sennò la sorpresa svanisce! ;) ....tanti baci,kiss!
Drakina94: Ciao anche a te,grazie di aver commentato...eh si quel film è davvero ottimo,devo dire che mi ha colpito fino all'ultimo momento...si anche io la vedo in versione bulletta,anche se non la vedo vestito in modo "maschile"...hihihi...spero che questo primo capitolo sia stato di tuo gradimento...tanti baci anche a te!
Tay_: Non ti aspettavi un idea così stramba eh?..nemmeno io credevo l'avessi avuta intanto però eccomi qui che scrivo..sperò che questi chappy ti possa piacere,miraccomando continua a seguire,tanti baci kisses!

Buona Lettura...







New Day At School

Occhi neri,quella voce fissa nella mia mente
-Digli dove è il mio corpo-,brividi di freddo
Sento ancora quelle urla dentro me
quel sangue andare via,e quei
pezzi di legno in faccia..
Scusami Troy!
(Parole di Sharpay Evans
)







- Troy Alzati! *disse la madre già di mattina vestita in modo elegante*
- Mamma cinque minuti...ieri sera mi sono addormentato tardi...
- Troy non intendo dirti una parola di più...*disse la madre uscendo dalla sua stanza,ma poi ricomparse* e vestiti in modo decente,oggi ti devo portare a pranzo con me,devo farti conoscere ai miei colleghi!


Trou sbalancò gli occhi e quando la madre richiuse la porta lui si alzò sbuffando...
Doveva ubbidire a sua madre,era quello che le diceva sempre lei da piccolo e anche quello che diceva la Bibbia...era un ragazzo per bene,anche se adorava stare al centro di tutti e sentirsi proclamato...
Già doveva ubbidirla ma non poteva fare quello che voleva lei, sempre!
Una volta quando lui aveva cinque anni suo padre scappò via di casa e lui rimanne solo con sua madre e sua nonna...
Lei gli disse:

"Un giorno diventerai famoso e importante nella società,diventerai il capo della tua azienda,io me lo sento" E poi lo strinse a sè...

Si chiedeva se sua madre lo voleva bene per quello che era o per quello che un giorno sarebbe diventato!
Bhè sicuramente per quello, ma lui doveva fregarsene era grande e poteva fare tutto senza lei...

Aprì l'armadio,pieno di vestiti (scelti da sua madre) e scelse un jeans,con una camicia nera, scarpe eleganti nere e poi i capelli con il jel, non si fece la barba e si vedeva un pò e poi si mise gli occhiali e preso lo zaino andò in cucina...
La madre lo vide entrare e fiera si avvicinò a lui stringendolo...

- Oh Troy,figlio mio,sei tutto tua madre!

Lui sorrise a malapena e con fare da duro si sedetta a tavola e cominciò a bere il latte distrattamente,mentre con l'altra mano teneva impugnato il giornale e lo leggeva...

" Rapinata la più importante Gioielleria di Boston chiamata la (Brilliant Jeweller's Shop) , *ora cominciava a leggere forte*..rapinatori ancora non identificati, ma erano in due, la telecamera li ha sorpresi, ma le facce non sono visibili...."

- Saranno i soliti teppisti! *disse la madre mescolandosi lo zucchero nella tazzina di caffè*
- Io non credo, qui guarda ci sono le foto ed è possibile che siano ragazzi della scuola che sto frequentando...
- Oh sei anche un detective...*disse la madre sorridendo e ora guardandolo in faccia*
- No, mamma! Guarda bene hanno il mio stesso distintivo, secondo me la polizia non se ne è accorta!
- Bhè allora perchè non vai tu e glielo dici..ovviamente dopo pranzo!
- Possibile, è una chance per il futuro!
- Bravo...ora si che capisci quello che ti voglio dire!

Sorrise...forse aveva ragione la madre,ma lui voleva diventare poeta!

Erano le 7:45 a.m. e lui si alzò dal tavolo della cucina e andò a salutare la madre:

- Ciao mamma, buona giornata!
- Anche a te Troy,stai ben sveglio durante la lezione!
- Ok,lo prometto!

Si dirigge verso la porta di casa ed esce...respira l'aria mattiniera e poi si incammina verso quello che avrebbe reso la giornata poco noiosa...
Arrivò a scuola con la sua bicicletta....

Tutti le ragazze lo guardavano imbambolate per poi cadere a terra,sospirare e chiudere gli occhi per sognare...
Arrivò al "parcheggio" delle biciclette e lasciò lì con un catenaccio la sua nuova "Mountain Bike" e poi con fare da divo entrò a scuola...ma ecco che vede Sharpay seduta in una panchina della mensa..si avvicinò e le disse:

"Cominciata bene la giornata?" *Sharpay strinse il suo bicchiere pieno di coca-cola e qualche sostanza per poi berlo tutto in una volta e girarsi per guardarlo con sguardo omicida andare verso il suo amico Jonathan!

- Ehi Jonny come và amico?
- Tut..tutto bene! T..Tu? *aveva problemi nel parlare*
- Tutto apposto...però vorrei tanto fare colpo su Gabriella, è troppo carina..
- Gi...Già!
- Tu? Come và con? *e le fece l'occhiolino*
- Ma qu..quasi tutto be...bene!
- Bravo Fratello continua così! *le diede una pacca nella spalla e poi sentì la campana suonare e si diressero nella loro classe*

ORE 13:36 P.M.

- La prossima volta puoi sbrigarti,siamo in ritardo di venti minuti...
- Scusa mamma...ma...
- Ma niente, sù sbrigati non fare polemiche...

La madre entrò sorridendo in quel tanto verde giardino, dove si trovavano i spazientiti colleghi,che si potevano definire malati della perfezione e dell'ordine...infatti Troy notò che ogni cinque minuti tutti,compresa sua madre sistemavano le forchette sempre in posti diversi e facevano discorsi molto strani tipo:


- è meglio messa così o così? , cara Lucille!
- Io dico in posizione destra! *disse mettendosi seduta dritta sulla sedia e sorridendo*

Troy sorrideva ma nella sua mente si chiedeva quando sarebbe dovuta finire quella tortura...ma ad un certo punto si alzò e a tutti i colleghi fece prima un piccolo discorsetto,poi disse:

- Sarei molto felice se tutti voi conosceste mio figlio Troy Bolton...

Sorrise e poi si alzò facendo scomparire la madre,grazie alla sua altezza...

- Piacere..*disse Troy porgendo la mano ad ognuno di loro*...piacere a tutti!
- Che giovane alto *disse un uomo piuttosto anziano*
- Si, ha preso tutto da mio fratello! *rispose la donna per Troy*
- Ma mamma io ho preso da papà! *disse Troy*
- Si,volevo dire da mio marito, ma ormai come ben sapete non siamo più una coppia, lui se ne è andato...
- Fece bene papà *mormorò Troy*
- Come? *disse un uomo accanto a lui*
- Nulla, pensavo..ad un frase per una poesia!
- Ah, sei uno scrittore? *disse sistemandosi la giacca*
- No ma vorrei tanto diventarlo!
- Ah,bene!

Gli stavano più simpatici quei uomini, ma sua madre lo faceva sentire in imbarazzo...ed era questo quello che odiava di lei...

- Mi spieghi che vuoi da me? *disse Troy quando già furono entrati in casa*
- Cosa dici? *disse la madre stranita*
- Perchè devi comandare sulla mia vita?,perchè vuoi che diventi quello che vuoi tu?...perchè mi metti in imbarazzo davanti a delle persone?...perchè?perchè?
- Troy..io...voglio il meglio per te! *disse la madre mortificata*
- Se non te ne fossi accorta sono grande e posso cavarmela benissimo da solo...non mi comandi tu...
- Va bene ma ci sono modi e modi per dirlo, cosa ti ho insegnato in questi anni?
- Mamma, smettila...

La madre lo guardò e poi lui prese il suo cappotto e andò via...sarebbe stato da solo per tutta la notte!!!




Boston di sera era una città bellissima,sopratutto sulle rive del fiume Mystic che rispecchiavano i palazzi e le loro luci scintillanti...
I romanticoni passeggiavano mentre i giovani ragazzi suonavano melodie romantiche per accompagnarli e per guadagnare qualcosa...
Guardava quel fiume meravigliato, mentre in quell'istante si sedette e appoggiò la testa sulla sue gambe...

- Ehi! *disse una voce femminile*

Lui si girò e come per magia vide Gabriella...

- Ehi ciao,che ci fai alle dieci di sera qui?
- Sono venuta così, non avevo voglia di stare a casa...sono stanca...*si sedette accanto a lui*
- Anche io, mia madre non fa altro che comandare, non so ma certe volte mi verrebbe di ammazzarla, ma è pur sempre mia madre! *ora guardava verso il fiume ed era serio ma sulle ultime parole rise e fece ridere anche lei che lo guardava mentre parlava*
- Anche io *disse ridendo*
- Abbiamo una cosa in comune...*disse girandosi e sorridendole*
- Già *ora era più allegra e i suoi occhi brillavano*

Lui rimase a guardarla , era follemente innamorato di lei...

- Sei bellissima...
- Mai quanto il Re della scuola!
- Grazie,Grazie!

Scoppiarono a ridere e poi lui tornò quasi serio...

- Dico sul serio,sei favolosa! Con quegli occhi,quelle labbra *lei sorrise*, anche il sorriso, i capelli...bhè insomma tutto!
- Anche tu non scherzi!

Lui sorrise senza aprir bocca e la guardò poi le levò un capello che volava davanti ai suoi occhi e si fissarono per qualche secondo, finchè...
Le loro labbra si unirono in un unico bacio...In Troy suonarono le campane!






To Be Continued...







  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Faboulos95