Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: ParamoraH    30/12/2008    0 recensioni
L'Organizzazione. L'Organizzazione XIII.
Un gruppo di potenti Nessuno, che ne comandavano altri a loro volta.
Qual'era il loro scopo?
Volevano solo un cuore.
Quello più grande di tutti.
Kingdom Hearts.
Non avevano intenzione di ferire nessuno, volevano solo quello, quello e basta.
Sora, la chiave del loro odio. Lui li aveva uccisi, senza pietà, senza pensarci due volte.
Lui ha un cuore.
Continua a vivere.
Perché loro non ne hanno il diritto?
Perché non possono avere un cuore? Mettetevi nei loro panni.
Analizzando la situazione, questi sono Nessuno particolari.
Ebbene, quando gli Heartless sottraggono ad una persona un cuore molto forte,essa si lascia un guscio vuoto dietro di sé, che dà origine a un Nessuno.
Ma c'è dell'altro.
Quando queste persone hanno davvero un cuore molto forte, senza oscurità, il loro Nessuno prende sembianze umane. Roxas e Naminé, Nessuno di Sora e Kairi.
Sono dei casi particolari. Anche L'Organizzazione XIII lo é.
Sono riusciti a tornare.
Nessuno li fermerà.
Nessuno.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nessuno, Organizzazione XIII, Riku, Sora
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l'una, l'una di notte. Sora era nel suo letto, ma non riusciva a prender sonno. Il suo telefono squillò. Una mano uscì da fuori le coperte, tentando di afferrare invano l'apparecchio che stava suonando.
-Pronto?- rispose Sora.
-Tu stanotte morirai, prescelto del Keyblade.- disse la persona dall'altro capo del telefono.
-Cosa?- chiese Sora, impaurito.
Cadde la linea. Sora restò un attimo a pensarci su. Chi poteva prevedere la sua morte?
Oppure, c'era qualcuno che l'aveva preso di mira?
Sora mise un piede fuori dal letto, e con l'altro si aiutò ad alzarsi. Si vestì, voleva chiedere consiglio al suo miglior amico, Riku.
Sora andò a casa di Riku. Bussò. Nessuno apriva. Dopo un po', degli occhi azzurri e dei capelli color argento si proiettarono davanti a Sora, regalandogli un sorriso.
Sora entrò.
Riku era strano. Non era quello di sempre. Sembrava posseduto. Posseduto dall'Oscurità.
Un momento...
Riku era lì, davanti a Sora, che impugnava il Keyblade contro di lui. Successe tutto così in fretta.
Sora era terrorizzato.
Quella misteriosa chiamata. Era stato lui, Riku?
Non può essere.
Non di nuovo.
No...
Sora invocò il suo Keyblade,respingendo al momento giusto un attacco che Riku stava per infliggergli.

Luogo: La Base Dell'Organizzazione XIII.


Lì: The World That Never Was - Il Mondo Che Non Esiste.

-Bene, miei cari Nessuno. E' giunto il momento. Il nostro aiutante sta provvedendo ad eliminare per sempre quel ragazzo. Il prescelto.- annunciò Xemnas ai 12 Membri.
-Chi è costui?- disse Luxord, alzandosi impiedi.
-Chi potrebbe essere se non... Riku.- affermò Xemnas.
Roxas si alzò.
-Qual'è il piano?- chiese.
-Molto semplice, Roxas. Riku indebolirà prima il prescelto, e poi cancellerà la Luce. Ci sarà solo Oscurità. Ed è allora che finalmente nessuno potrà ostacolarci. Avremo il cuore più grande di tutti. Kingdom Hearts.- continuò Xemnas.
Roxas si alzò di nuovo.
-NO! Agevoleremo solo il nemico, gli Heartless. Mentre noi saremo preoccupati per la Luce, loro non avranno più un bersaglio, e mireranno dritto a Kingdom Hearts.- fu la risposta di Roxas.
-Roxas, numero XIII. Forse ti dimentichi chi siamo.- fece Xemnas.
L'Organizzazione era tornata, con rinnovata determinazione per conquistare Kindgom Hearts. Ma non era quello il loro obiettivo. Non ancora, almeno.
Quando scopriranno la verità sui Nessuno, cercheranno la loro metà. La persona di cui sono i Nessuno.
Ora vogliono solo una cosa.
VENDETTA.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: ParamoraH