Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Anonimadelirante    05/05/2015    3 recensioni
Raccolta disomogenea di genere, lunghezza, stupidità e pairing vari.
#1-10. Memedrabble: Rachel sorrise, stanca, i capelli color fuoco che le turbinavano attorno, nella luce insanguinata del tramonto. Mai più.
Genere: Angst, Dark, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Annabeth Chase, Apollo, Bianca di Angelo, Luke Castellan, Nico di Angelo
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché? Non lo so. E voi? Perché siete finiti qui?

Siete ancora in tempo per chiudere, comunque.

Qui ci sta un'autrice – come abbia il coraggio di definirsi tale, poi, è un mistero – con una vagonata di malattie mentali non indifferenti e una paurosa dipendenza da questo meme.

Quindi, gente, approda anche qui, Anonimadelirante, con drabble -tuttigusti+1- dagli abbinamenti, ehm, fantasiosi.

Perché. Innanzitutto perché ne avevo voglia. Poi perché sono una rompi pluffe e infine perché avevo una voglia -sadica- matta di pubblicare qualcosa su Percy Jackson.

Dunque. Il giochetto, friululì frilulà, funziona così: si stila una lista di 10 personaggi, poi si va a vedere i generi e... solitamente ci si spara in bocca, dopo aver bestemmiato contro le Parche perché no, non è possibile, cosa cacchio ho fatto di bene per trovarmi con delle coppie del genere?

(E 'sta volta m'è andata persino bene...)

Comunque, come ho già detto, io sono terribilmente dipendete da questo meme -quindi aspettatevi altri deliri- e questo un male.

Sì, decisamente.

 

1. Percy
2. Annabeth
3. Luke
4. Talia
5. Nico
6. Bianca
7. Rachel
8. Apollo
9. Zoe
10. Artemide

 

Apelle, figlio d'Apollo, fece una palla di pelle di pollo...

 

First time (4/6) Talia/Bianca
Angst (7) Rachel
AU (1/8) Percy/Apollo
Threesome (3/6/9) Luke/Bianca/Zoe
Hurt/Comfort (5/10) Nico/Artemide
Crack (1) Percy/?
Horror (10) Artemide
Baby (5/9) Nico/Zoe
Dark (2/8) Annabeth/Apollo
Romance (4/7) Talia/Rachel
Death (2/3) Annabeth/Luke

Ci sarà un sovraccarico di Apollo – Dark!Apollo, Human!Apollo, Child!Apollo Vattelapesca!Apollo – che si sappia. Semidio avvisato, mezzo salvato...

 

DATA PROSSIMO AGGIORNAMENTO: martedì 12 maggio.
 

 

Recensite (eddaiii! *occhioni fintamente dolci e persuasivi*),

Anonimadelirante_

________________________________________________________________________________________________________________________________________


(4/6 First Time)

Di cose nuove e prime volte


Quello non era il primo bacio di Bianca. Però...
Alla Westover Hall aveva avuto un paio di ragazzi e non era del tutto ignorante, su quell'orizzonte.
Però-
Ecco, i morsi, quelli, erano qualcosa di nuovo, qualcosa di nuovo che le piaceva, , ma...
....quella era la prima volta che baciava una ragazza.
E, mentre constatava che no, non le dispiaceva affatto quella cosa nuova, sperò che non fosse anche l'ultima.

 

 

 


N/A: Le uova marce sono nel cestino là infondo, prego. E grazie di aver letto ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Anonimadelirante