Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    05/05/2015    4 recensioni
Dal testo del primo capitolo:
"Lo vedi? La tua città sta per essere conquistata. E molto presto, anche altre città cadranno nelle mie mani. E tu e i tuoi amici non potrete fare nulla per fermarmi. Voi morirete! E io trionfero'! E allo stesso tempo nascerà il mio regno!"
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Queen Chrysalis, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Equestria, Ponyville... Donatozilla e i suoi amici stavano uscendo dall' Angolo Zuccherino dopo una colazione a base di dolci. "Oggi sono proprio pieno" disse Clessidrus massaggiandosi quella che doveva essere la sua pancia. I suoi amici risero ma Donatozilla no. Stava in silenzio con lo sguardo perso. "Ehi DZ" disse Twilight. Il giovane Kaiju guardò l'amica e rispose "Sì tutto OK". Ma non era così. Infatti, da quando si era svegliato aveva una strana sensazione. Come se gli mancasse qualcosa. Intanto, poco lontano Jurassic il lato oscuro di Donatozilla stava osservando Ponyville. Allora si voltò verso un esercito di chanchelings e disse "Soldati! La prima città che conquisteremo, sarà Ponyville! Dovrete catturare chiunque e rinchiuderli nelle prigioni della città! Se qualcuno si oppone... Uccideteli senza pietà! E ora attaccate!". I chanchelings lanciarono un urlo di battaglia, e volarono verso Ponyville. "Ragazzi" chiese Gyber "Avete presente quella sensazione che ho quando sta per succedere qualcosa di brutto?" "Sì?" "Be' la sto provando proprio in questo momento". Fu proprio allora, che un esplosione attirò l'attenzione dei nostri eroi che si voltarono e videro una moltitudine di chanchelings attaccare la città. "Chanchelings!" disse Randor. "E... Cosa sarebbero scusa? Dei mostri muta forma?" chiese Donatozilla. "Sai? Ci hai azzeccato al primo colpo" disse Clessidrus. "Comunque, non so perché questi chanchelings siano qui... Ma se hanno cattive intenzioni... Facciamoli a pezzi!". E allora, Donatozilla, Clessidrus, Gyber e Randor si lanciarono all'attacco. "Applejack, secondo te dobbiamo lasciare solo a loro il divertimento?" chiese Rainbow dash. "Oh no. Anche noi signore ci dobbiamo divertire". Gyber con un calcio, colpì un chanchelings che fu lanciato contro dei suoi simili. Clessidrus e Randor con le loro spade, riuscivano a difendersi dai raggi dei chanchelings, Applejack e Rainbow Dash li colpivano con delle zoccolate, mentre Donatozilla li inceneriva con il raggio atomico. "Bene, bene" disse una voce su un palazzo che attirò l'attenzione di Donatozilla. "Si vede che hai fatto progressi nel combattimento". Nel vedere chi aveva parlato, a Donatozilla si gelò il sangue. "Jurassic?!" "Proprio io DZ. Sai, sono felice di vederi" "Non per me" rispose Donatozilla mettendosi in posizione di attacco. "Come hai fatto ad uscire dal mio corpo?" "Molto semplice" rispose Jurassic "Da tempo avevo studiato alcuni trucchi per uscire dal tuo corpo. Non ho mai avuto l'occasione di provarle... Be' fino a ieri. Dopodiché sono andato al castello dei chanchelings, e ho fatto un alleanza con la loro regina Queen Chrisalys" "E immagino di sapere il motivo" "Risposta esatta! Il mio motivi e conquistare questo mondo! Lo vedi? La tua città sta per essere conquistata. E molto presto, anche altre città cadranno nelle mie mani. E tu e i tuoi amici non potrete fare nulla per fermarci! Voi morirete! E io trionfero'! E allo stesso tempo nascerà il mio regno!" "Zitto!" urlò Donatozilla e si lanciò verso Jurassic. Quest'ultimo riuscì a parare il colpo dell'avversario per poi colpirlo con la coda. Donatozilla indietreggiò di qualche passo, e tentò di colpire Jurassic con un calcio rotante. Sfortunatamente il lato oscuro parò il colpo dicendo "Patetico" per poi colpire Donatozilla con il suo raggio atomico. Il giovane Kaiju fu lanciato via per via del colpo, e andò a sbattere contro il muro di una casa. "DZ!" urlò Clessidrus avvicinandosi all'amico. "Clessidrus spostati!" riuscì a dire Donatozilla, ma fu troppo tardi. Clessidrus fu colpito da un calcio di Jurassic, che lo prese per il capello e lo lanciò via. Gyber, dopo aver sconfitto altri chanchelings vide Jurassic che stava per colpire il clessidriano, e sparò dalla mano un raggio elettrico e Jurassic fu colpito in pieno e fu lanciato via. "Clessidrus tutto bene" disse Gyber soccorrendo l'amico. "Sì. Sono solo muscoli, ossa e organi" rispose Clessidrus in tono sarcastico. "Non so se riusciremo a battere tutti i chanchelings" disse Donatozilla uscendo dal muro. "Perché dici questo?" chiese Randor dopo aver ucciso un ennesimo chanchelings. Il Kaiju indicò in alto, e tutti alzarono lo sguardo. Sopra di loro, si trovavano moltissimi chanchelings che li osssrrvavano con sguardo assassino. "Ahahahahah siete stati colti di sorpresa eh?" disse Jurassic, comparendo dietro i quattro guerrieri. "Adesso cosa facciamo" chiese Gyber. "Adesso possiamo fare soltanto una cosa Gyber" rispose Donatozilla "Fuggire!" "Cosa?!" disse Rainbow Dash "Io non fuggo di fronte al nemico". Ma Donatozilla, dopo averla presa per la zampa fuggì seguito a ruota dai suoi amici. "Fuggite pure sciocchi" disse Jurassic ridendo "Tanto prima o poi, riuscirò a catturarvi! E nessuno potrà più fermarmi! Nessuno!". E dopo aver detto questo, Jurassic diede il segnale e i chanchelings entrarono nelle case dei pony, che cominciarono a urlare terrorizzati.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla