Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    05/05/2015    0 recensioni
Una ragazza , appena ammessa alla scuola media Seisen , con un passato misterioso , incontrerà il tenpista Gouki Aratake ( lui attualmente è al secondo anno ) ed il suo gruppo .
Lei è una tipetta , un pò particolare ... , insieme a i suoi nuovi amici , ne combineranno delle belle . Fino a quando il suo segreto non viene svelato , che accadrà ?
** Salve , sono PandoraHearts ! Questa è la mia prima fanfiction su Maid-sama , quindi non sò se farò un buon lavoro .
Comunque , ce la metterò tutta !!!
Spero vi piaccia ! >x< **
( Ho ricaricato tutti i capitoli , utilizzando il codice HTLM , quindi potete leggere senza problemi. )
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoi Hyoudou, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 12  - L' uscita tra cugine - 


- Ah .. ma chi me l’ha fatto fare .. – mugugnai sconsolata , camminando a fianco di Akari .
Ci trovavamo in una via del centro non molto affollata , appena ad inizio pomeriggio , l’ aria era umida per via del caldo derivato dalle ultime piogge .
- Bhe , è colpa della tua scarsa fortuna sorellina !! – esclamò ridendo l’ altra in testa al gruppo .
- Ehi , mi dite dove stiamo andando ? – chiese Natsuki , mentre veniva trascinata dalla mia gemella .
- A divertirci !! – esclamò puntando il braccio al cielo , mentre io sospiravo . Non ero preoccupata per la giornata in generale , ma .. di come Akari mi aveva conciato !

*** Poco prima ****

- Spiegami perché dovrei mettermi quella parrucca .. – dissi , osservandola davanti al suo armadio pieno di ‘ vestitini ‘ .
- E’ da tanto tempo che non indossi un completo da ragazza , giusto ? Così volevo vestirti io .. – disse iniziando a rovistare in quella miriade di colori .
- Ma , mi hai scambiato per una bambola ?! Non mi metterò mai quella roba !! – esclamai uscendo dalla stanza , ma lei mi prese sotto braccio .
- E no cara mia , un accordo è un accordo ! – disse sorridendo malignamente ed io deglutii rumorosamente , non sarebbe finita bene ..
.. ed in effetti è proprio andata di male , in peggio .
Mi costrinse ad indossare quella parrucca , dai capelli lunghi fino a meta schiena , neri e lisci ; il che mi rendeva ancor più simile a lei , il tutto mi inquietava e non poco . Il completo invece era abbastanza normale .
Indossavo una canottiera bianca , con sopra una maglia bianca a maniche corte dal colletto alla marinara nero , abbastanza piccola ed ampia  che terminava appena sopra al bordo degli shorts neri lunghi fino a meta coscia . Per finire ai piedi avevo un paio di ballerine nere semplici .

  Sekiranun Graffiti         
(Senza tutti quei fiocchi !!! )


 Dopo parecchio , la mia gemella si fermò davanti ad un locale , doveva essere un cafè perché di fronte all’ entrata vi era parecchio movimento , coppiette che se la spassavano e gruppetti di ragazze e ragazzi di tutte le età .
- Bene , trovato . – disse Akari osservando la facciata dell’ edificio sorridendo soddisfatta della sua impresa ( non è stato facile trovarlo con quel pezzo di carta illeggibile che lei chiamava ‘ mappa ‘ )
- Che posto sarebbe ? – chiesi accigliata
- Un maid cafè , me l’ha consigliato una mia amica , fanno dei dolci buonissimi . – disse aprendo la porta e la piccola campanella posta sopra le nostre teste squillo .
- Bentornate a casa padrone ! – esclamarono tre cameriere inchinandosi leggermente verso di noi , nuove clienti . In quel momento mi irrigidii un poco e l’ imbarazzo prese il sopravvento tra me e mia cugina … Quel posto era strano , parecchio strano .
- Prego , da questa parte . – disse con voce gentile . Era una cameriera dai capelli biondi a caschetto , occhi nocciola ed un bel sorriso dipinto sul volto , ci fece strada verso un tavolo libero in fondo al locale in un punto abbastanza tranquillo .
Osservando l’ interno era carino , in armonia con l’ atmosfera pacifica che c’era vi erano ragazzi e ragazze di tutte le età ed adulti . Io però mi sentivo come stranita dal comportamento dello staff era quasi uguale a quegli anime che si guardava mia sorella , in quel momento un idea di consapevolezza si accese nella mia testa . Dovevamo uscire da lì subito per evitare figure imbarazzanti da raccontare ai posteri .
- Ehi , sorellina ti siedi così ordiniamo ? – chiese innocentemente Akari facendomi segno di sedermi accanto a lei su una sedia .
- Padrone , in una giornata così torrida vi consiglio il nostro ‘ Parfait della maid ‘ , un ottima coppa di gelato multi gusto con frutta e cioccolato . – informò lei aprendo un menù ed indicando il dolce e le sue varianti scritte .
- Grazie , io prendo questo . Voi ? – chiese Akari e la bionda prese nota e Natsuki sobbalzò .
- Bhe , io prendo ‘ il cuore bianco del cavaliere ‘ , sembra buono .. – informò della sua scelta un po’ titubante , richiudendo il menù .
- Anche io prendo il gelato . – dissi osservando mia sorella accanto a me che se la rideva sotto i baffi . Si era scoperta finalmente !
- Bene tra poco verrò a consegnarvi le vostre ordinazioni , padrone . – disse congedandosi e dando l’ appunto alle cuoche in cucina , sparendo dietro una tenda bianca .

- Natsuki stai bene ? – chiesi mormorandole vicino all’ orecchio .
- Ora bene , anche se sono un po’ tesa è la prima volta che vengo in un locale del genere .. – disse con un sorriso un po’ tirato . Io mi appoggiai allo schienale della sedia sospirando , iniziai a muovere le gambe avanti ed indietro , poi mi fermai . Non volevo rimanere lì , così mi feci un giro nel cafè .
Scoprii che al secondo piano si stava svolgendo una piccola gara canora e di cosplay , sembrava si stessero divertendo tutti io invece rimasi in disparte . Il palco si trovava in fondo alla sala con sopra una ragazza dai capelli ricci biondi con sopra la nuca un fiocco rosa , occhi blu e vestito corto fino a sopra il ginocchio e maniche lunghe con pizzi e merletti bianchi e rosa , con delle calze bianche fin sotto il ginocchio e delle ballerine rosa .
- Ora diamo il benvenuto alla nostra ospite speciale , la netidol Aoi ! – esclamò una signora sulla trentina vestita da cameriera , un baschetto blu ed occhi del medesimo colore con in mano un microfono . Un urlò di gioia si propago per tutta la stanza e lei iniziò a cantare , catturando l’ attenzione di tutti con la sua voce però io quella voce la conoscevo , ma in quel momento non ricordai di chi . Quando fini l’ esibizione mi allontanai dalla parete di fronte al palco e mi avviai verso le scale , ma urtai per sbaglio una persona che cadde a terra ed io mi inginocchiai per aiutarla a rialzarsi .
- Mi scusi non l’ avevo vista .. – iniziò lei alzando il volto con espressione impacciata ed in quel momento notai che era la donna che prima era sul palco .
- Non importa , piuttosto lei si è fatta male ? – chiesi prendendole una mano e tirandola su da terra .
- Grazie . – disse sorridendomi come anche io feci di rimando , poi il volto della donna divenne sorpreso .
- Keiko…? – mormorò lei ed io sgranai gli occhi .
Come faceva a conoscere il nome di mia madre ?

Non ebbi il tempo di ricevere una risposta da lei perché il mio corpo , per puro istinto , mise in moto le mie gambe e corsi fuori dal locale .Percorsi numerosi marciapiedi , andai contro a numerosi passanti di cui però non notavo la presenza troppo presa a pensare a ricordare tutto il mio passato che negli ultimi tempi si era fatto più persistente e presente , mi distruggeva fin nelle viscere .
Anche se non lo davo a vedere , non volevo che mi vedessero fragile e debole mentre calde lacrime mi rigavano le guance e rendevano la mia vista offuscata . Non avevo una meta precisa , ma era chiaro che volevo rimanere da sola e mantenere intatta quella maschera di tutti i giorni chiamata ‘ forza ‘ .

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

ANGOLO  AUTRICE 

Salve a tutti ! Non ci si vede da secoli ... !
- Che capitolo corto ... - Nd Lettore
- Non dice nulla di nuovo ! Miao ! - Nd il gatto di mia zia >°w°<

Lo so , non è granchè , ma per farlo l'ho rifatto parecchie volte perchè non mi convinceva ... e questo  è venuto fuori .
Beh , ditemi la vostra .. se vi ha annoiato , se vi ha divertito ... e se l' ultima parte non aveva alcun senso .. TT-TT !!

Allora , vedremo cosa attende En nel suo viaggio alla ricerca di un posto per stare da sola .. nel prossimo episodio !!
Già no , era capitolo .

A presto ! Bye >x<


 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts