Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Xenix universo 16    05/05/2015    1 recensioni
La prima di una serie di Fanfiction a se con storia collegata, personaggi Xenix, Goku, Vegeta, Pan, Bra e un sacco di gente nuova quali Vidal, Gorin, Lexix, Raxor ed un sacco di altri nomi nuovi e semi nuovi.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Bardack, Bra, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I cacciatori di sfere
 
Salve ragazzi, torno finalmente a scrivere con questa nuova serie, e si torna su DragonBall. Queste prossime serie su DB avranno storia a se, ma collegate tra loro, ambientate nell’universo 18 in cui ci sono Goku, Vegeta, Pan, Bra e tutti gli altri, compreso Xenix. Le “novità” dell’universo 18 sono che Bra, come la Bra del 16, è una combattente, anche lei ha un grande potenziale (non controlla il ssj2 ecc, ma è più debole essendo la figlia di Vegeta e non di Vegeth). Quindi, partiamo subito con questa serie, Enjoy ;D
 
1-Vidal
 
Era 800.
Xenix stava dormendo sotto il suo albero preferito, era a Tokitoki city, nel pomeriggio sarebbe andato ad allenarsi con Bra. Sentì a distanza delle grida, e qualcuno che correva, così aprì un occhio e mosse la coda nella direzione opposta.
“Tsk, ed ora che succede?”
“Xenix! Xenix!” Era Trunks, il pattugliatore del tempo, che agitava le braccia agitato.
“Stavo dormendo…”
“Lo so, scusa. Abbiamo un problema. Qualcuno, da un’altra era, è venuto sulla Terra ed è diretto ala Capsule Corporation. La storia, il nostro presente, sta cambiando.”
“Come? Uff… Allora andiamo.” Poi i due partirono per la Capsule Corp., abitazione di Bulma, Vegeta e Bra.
Arrivati, videro una figura, un alieno pelato dalla carnagione rosa-violacea, con una battle suite simile a quella dei guerrieri di Freezer, ma diversa nella struttura, ed una sfera del drago in mano. Era molto alto, e aveva il ki nascosto, stava parlando con Vegeta e Bra, che erano trasformati in super saiyan.
“Allora, mi dite dove sono le altre sfere o devo farvi fuori per trovarle?”
“Noi non ti diciamo niente, bastardo.”
L’alieno aveva un tono calmo anche mentre li minacciava, mentre Vegeta era, come sempre, Incazzato e violento.
Xenix e Trunks atterrarono, l’alieno si girò.
“Voi. Avete voi delle sfere del drago?”
Trunks gli puntò un dito senza ascoltarlo. “Chi sei? Che ci fai in questa era, e soprattutto, cosa vuoi?”
Xenix si portò una mano in fronte guardando il viola. “Cosa vuoi? Ti ha appena chiesto se hai le sfere con quella da tre stelle in mano e chiedi cosa vuoi? Pensi voglia un gelato?”
“Io sono Tomiga,  e siamo qui per trovare le sfere del drago, che nella nostra era sono state distrutte, per chiedere di divenire immortali e sterminare i Saiyan rimasti nella nostra epoca.”
“Siamo… In quanti siete?” Bra si portò vicino a Xenix e Trunks per stare frontale all’orami accertato nemico.
“In sette, uno per sfera. Ora, datemi le vostre sfere o la vostra morte sarà lenta e dolorosa.”
Vegeta sputò a terra, segno di disappunto, poi saltò verso il nemico per colpirlo. Tomiga si girò e allungando solo la mano lo respinse al muro. I tre Saiyan dietro di lui si posizionarono per combattere, ma l’alieno si alzò in volo. “Credo non ce ne siano qui. Andrò avanti nella ricerca.” Poi scomparve, senza lasciar traccia se non il segno della schiena di Vegeta sul muro della sua casa.
I tre ragazzi tornarono normali, poi Trunks soccorse il padre.
“Sembra che questi bastardi siano forti. Almeno, per scaraventare via così Vegeta, lui lo era. Trunks, vai ad avvertire la Kaioshin del tempo e chiama Kakaroth, di certo quello vorrà combattere. Io e Bra dobbiamo allenarci, mentre Vegeta…” Il viola guardò Vegeta alzarsi incazzato nero e volare via per allenarsi, sapeva che dopo che il suo orgoglio era stato ferito, il Saiyan doveva vendicarsi. “…Vegeta se ne starà per i propri affari.”
Trunks annuì e partì in volo, Xenix e Bra intanto andarono nelle lande desolate per allenarsi.
Arrivati sentirono uno strano ki, mai sentito prima, azzerarono il loro e si avvicinarono in silenzio.
Videro un altro di quegli alieni, era più basso e tozzo di Tomiga, ma il colore della pelle ed il vestito erano gli stessi. Si guardarono ed annuirono, volevano uscire e farlo fuori in fretta, ma sentirono una mano ciascuno sulla schiena.
“Guarda guarda, due Saiyan qui. Hey, amico, questi due volevano farti fuori alle spalle ma li ho beccati. Non muovetevi, o vi strappo la spina dorsale.”
I due girarono appena il collo, vedendo dietro di loro un altro alieno identico ai primi due, ma alto come il primo e molto più muscoloso, una vera montagna di muscoli.
“Merda…”
Il piccolo alieno scese sorridendo. “Bravo Gendal, ne hai trovati due, chissà forse hanno le sfere.” “Hai ragione Gedoria. Ma potremo cercarle sui loro corpi morti dopo, ora voglio ucciderli ahahah.”
Poi tolse di poco la mano dalla loro schiena e preparò un attacco, la mano si illuminò. I Saiyan si guardarono e annuirono, volevano saltare all’ultimo per fargli colpire il compagno, ed infine affrontarlo due contro uno. Gendal stava per lanciare il colpo, quando qualcosa lo colpì alle spalle facendolo cadere svenuto. Tutti e tre rimasero stupiti, poi Xenix riconobbe una figura dietro il nemico. Era una ragazza, capelli corti e neri, il bastone di Goku alle spalle, la tuta simile a quella di Goku ma che si fermava sopra l’ombelico. Sorrise, poi alzò il pollice verso i due.
“Ciao, Xenix.”
“V-vidal?!”  (http://images4.wikia.nocookie.net/dragonballfanon/images/thumb/e/e0/Panteen.jpg/210px-Panteen.jpg)
L’alieno basso e tozzo si allarmò, la ragazza aveva messo k.o. il suo compagno ed era da solo contro tre Saiyan, così prese il corpo privo di coscienza dell’amico e fuggì.
Vidal salutò Bra con la mano, poi si avvicinò a Xenix e gli batté il pugno.
“Ciao melanzana”
“Tzè, il tuo solito umorismo da medioevo, eh?” Il ragazzo fece un mezzo sorriso. “Allora, che ci fai qui? Una visita a mamma e papà? E alla tua sorellina?”
Già, perché Vidal è la prima figlia di Gohan e Videl, sorella maggiore di Pan e grande guerriera, e viaggia dalla terra U18 al medioevo di Camelot, dove combattono grandissimi guerrieri. Un ottimo posto per allenarsi e diventare più forti, un posto con mostri e umani, dove la ragazza è diventata un fortissimo guerriero Saiyan.
Il problema è che, come il padre e la sorella, ha qualche difficoltà a trasformarsi per la prima volta (e ancora non l’ha mai fatto), ma con la forza che ha sviluppato negli anni di allenamento non è necessario nemmeno per le lotte più dure.
“Beh, oltre a salvarti la vita sono qui perché ho sconfitto tutti i cavalieri più forti di Camelot, e sto aspettando o che diventino più forti, o che appaiano nuovi mostri da sconfiggere. Quindi ho pensato di venire a vedere come state e se non ti sei ancora fatto ammazzare." La ragazza sorrise, mentre Bra rideva alle prese in giro rivolte a Xenix.
“Tzè, per tua informazione avevamo un piano, non sarei morto comunque.”
“E il tuo piano era di farti colpire e sperare che Bra si arrabbiasse? “
“Il mio piano era…”
“Ok, ok, basta” Bra interruppe i due, sapeva che non stavano litigando, erano amici, ma non era il momento di discutere.
“Vidal, vieni con me, ti accompagno dai tuoi così li saluti e spiego a tutta la tua famiglia la situazione, così Xenix può andare a vedere se Trunks ha chiamato Goku.”
“Certo Bra, andiamo” Poi le due partirono in volo.
Quando Xenix arrivò alla Capsule Corp. Vide Goku che parlava con Vegeta, e Trunks che cercava invano di calmare il padre.
“Tsk, scordatelo Kakaroth, io non combatterò insieme a voi contro quegli esseri. Li ucciderò tutti da solo, non mi serve il vostro aiuto.”
“Papà, calma…”
“Beh, magari sono molto forti, nonostante tu sia forte non è detto che li puoi sconfiggere tutti da solo.”
“Ahahah non li sconfiggerai di certo da solo, Vegeta. Io e Bra ne abbiamo incontrati due, ci hanno attaccati ed è arrivata Vidal mettendone KO uno. Ma sono ancora tutti e sette vivi, ed alcuni sono molto forti, molto più di te.”
“Mpfh, molto più forti di me, impossibile.”
“A-aspetta, Vidal? La ragazza primogenita di Gohan?”
Trunks non la conosceva molto, era partita abbastanza piccola e il tempo sulla terra lo aveva passato con il nonno ad allenarsi e con il padre a studiare.
Goku spalancò gli occhi alla notizia.
“Vidal, la mia nipotina, dov’è andata? Urca, è fantastico, è tornata sulla Terra!”
“E’ con Bra a casa di Gohan, arriveranno presto. Tzè, comunque nemmeno io posso cavarmela da solo, quindi se vuoi provarci va pure, ma quei cacciatori di sfere del drago ti faranno fuori. Allora, che ci fai qui, vai ad ammazzarli tutti.”
“Gh… Tzè, dato che Kakaroth insiste tanto vi aiuterò, non vorrei lo uccidessero prima che io abbia la possibilità di sconfiggerlo.”
Trunks e Goku sapevano bene che era una scusa, ma gli andava bene comunque, volevano solo che Vegeta combattesse con loro e non si facesse ammazzare.
Poi arrivarono Gohan, Videl, Pan, Vidal e Bra, Gohan aveva la tuta da combattimento del padre, e Pan era accompagnata dal robottino Ghiru (O Gil nella versione italiana)
Goku corse ad abbracciare le due nipotine, Bra andò dal padre rimanendo in silenzio, poi Vidal e Xenix si batterono un pugno con un mezzo sorriso.
“Pronta a spaccare il culo a qualche alieno?”
“Ti pare? Non vedevo l’ora, melanzana.”
Infine Goku sorrise al figlio. “Hai la tuta da combattimento.”
“Già, dato che entrambe le mie figlie combatteranno ho pensato di aiutarvi anche io. Goten è a scuola, appena uscito verrà con noi, così avremo anche Gotenks dalla nostra parte.”
“Bene figliolo, sembra quasi una riunione di famiglia ahahah”
Vegeta fece una smorfia di fastidio, ma erano tutti pronti ad affrontare la nuova minaccia.
“Tsk, Kakaroth. Se dovessero essere troppo forti… possiamo fare la fusion.”
“Vegeta!? Wow, è la seconda volta che sei tu a proporla. E va bene, se saranno troppo forti per noi faremo la Fusion e li sconfiggeremo con Gogeta.”
“Aspettate, con Gogeta siamo in sei, e loro in sette. Xenix, potremmo chiamare Gorin.”
“Gorin? Ahah, voi riunire il trio?”
“Beh, i primi periodi in cui eri sulla terra eravamo forti, tutti e tre insieme, potrebbe essere più facile con Gorin.”
“E va bene, allora mando un messaggio alla navetta Saiyan di Kakaroth. Entro cinque ore, Gorin sarà sulla Terra.” Poi Xenix mandò un messaggio sul suo cellulare, collegato con la sua navetta Saiyan che avrebbe dovuto spedirlo alla navetta di Goku e di conseguenza a Gorin. La nuova battaglia per il destino della terra e dei Saiyan stava per cominciare.
 
Fine cap. 1
 
Allora, da dove cominciare? Vidal è l’OC di una mia amica, la storia di Camelot l’ha inventata lei eoni di tempo fa (eoni? Si, eoni va bene.)
In questa fanfiction Xenix, Vidal e Gorin sono diventati un trio di fortissimi guerrieri prima di separarsi, il secondo Team di cui ha fatto parte Xenix (il primo è il solito vecchio Lexix e Gotex).
Gorin invece è, secondo le wiki (il 90% delle quali alla grande taroccata come storia) la secondogenita di Goku, partita per lo spazio dopo la morte di Goku contro Cell ed allenatasi fin dagli 8/10 anni circa. Anch’essa è un OC/FanBall di una mia amica, quindi dato che non so come allungare questa fanfiction (fossimo su youtube qualcuno mi chiamerebbe moneygrabber) dico che questo capitolo lo dedico a Gio (la Player di Vidal) ed il prossimo a Gaia (Player di Gorin)
See ya, Enjoy ;D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Xenix universo 16