Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: CrimsonThorn    05/05/2015    2 recensioni
Nel sentire quella frase , Kira , strinse involontariamente troppo forte i cuscini che esplosero regalando nel salotto dell’ Undicesima Casa , una pioggia di candide piume …
>> … A questo punto … Mi permetto di dire che siete due … Deficienti !! …
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Pisces Albafica, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ritrovarsi …”
 
Albafica era tremendamente irrequieto …
Era quasi il tramonto e il senso di agitazione ed inquietudine che l’aveva assalito quella mattina era andato crescendo mano a mano che le ore erano passate , aveva ormai perso il conto di quante volte avesse fatto il giro completo della Dodicesima Casa nella speranza di trovare pace o almeno l’ origine di tanta preoccupazione …
Il sole stava iniziando a calare più in fretta e lui , non riuscendo a calmarsi , rifece nuovamente il percorso fino ad arrivare davanti alla scalinata che portava alla Sala del Gran Sacerdote , e fu lì che la vide …
In contrasto tra la distesa cremisi delle Rose Demoniache e il cielo del colore dei lillà , vi era una figura , vestita di nero , che all’ arrivo del Saint aveva cominciato lentamente a scendere le scale , teneva tra le braccia un grosso mazzo delle venefiche piante e sembrava del tutto incurante del fatto che la lunga gonna di pizzo e tulle si impigliasse , lacerandosi , tra le spine , il suo viso era a tratti nascosto dal velo che le svolazzava attorno nella leggera brezza della , ormai , sera …
Albafica rimase immobile ad osservare la donna e la meraviglia sul suo volto aumentava ad ogni passo con cui ella gli si avvicinava , i suoi pensieri saettarono ai ricordi di dieci anni prima , faticosamente sepolti nel suo animo ; non poteva credere che “Lei” fosse nuovamente tornata in quel luogo …
>> … Kira ?? … <<
Mormorò sgranando gli occhi , quando il ticchettio dei suoi tacchi si fu interrotto a mezzo metro di distanza davanti a lui , la ragazza estrasse una mano da sotto il mazzo di fiori e scostò il velo per guardarlo in viso e lasciarsi vedere a sua volta …
>> … Salve , Gold Saint di Pisces … <<
Lo salutò formalmente , sbottando poi quando lo vide in procinto di inginocchiarsi …
>> … Non osare farlo !! … <<
Lui si bloccò , raddrizzandosi in un istante , perplesso …
Seguì un lungo e piuttosto imbarazzante silenzio durante il quale entrambi si squadrarono da capo a piedi , come per memorizzare ogni dettaglio l’uno dell’altra , poi Kira trasse un lungo sospiro e prese parola …
>> … Mi fermerò qualche giorno … <<
E senza aggiungere altro si diresse alla stretta scala che portava all’ appartamento sotto il tetto della Dodicesima Casa …
Albafica la seguì senza fiatare , finendo quasi per sbatterle contro sulla soglia dell’ alloggio , dove si era fermata ad osservare l’ ambiente completamente rinnovato …
>> … E’ totalmente diverso dall’ ultima volta … <<
Mormorò facendo qualche passo incerto in quello che era stato il salotto …
>> … Sei stato tu ?? Oppure Rugonis ha avuto un lampo di genio annesso a buon gusto , prima della sua dipartita ?? … <<
Domandò facendo il giro del tavolo , come se stesse cercando qualcosa , poi delusa si sedette sopra la custodia del Gold Cloth di Pisces , sfortunatamente vicino alla sua portata , mettendo il mazzo di rose sul tavolo …
Il Saint si accigliò ma non disse nulla in proposito a quel suo atteggiamento poco rispettoso per una cosa così preziosa , ella se ne accorse ma attaccò tutt’ altro discorso …
>> … Che fine ha fatto il mio sgabellino ?? … <<
>> … Ehm … Il Maestro Rugonis ci ha inciampato sopra e l’ha distrutto … <<
Le rispose piano guardando a terra ; era tremendamente imbarazzato dalla sua presenza , non sapeva nulla di lei , aveva solo un vago ricordo di come il suo Maestro l’aveva trattata con lo stesso rispetto dovuto alla loro Dea Athena e di come ella era stata , anche se per poco , una sorella maggiore per lui …
Ma tutto questo era accaduto dieci anni prima ed ora era il suo turno di ospitarla ed intrattenerla e si domandava cosa fare , era rimasto fermo davanti alla porta ad osservare tutto ciò che ella faceva senza dire una parola se non espressamente interpellato …
>> … Senti , se hai delle domande : falle … Semplicemente falle , non stare lì come una Mummia , è piuttosto irritante … <<
Si spazientì , Kira , dopo lunghi minuti di silenzio , alzandosi e fronteggiandolo con le mani sui fianchi …
Lui la squadrò da capo a piedi prima di risponderle ; fisicamente era rimasta esattamente come se la ricordava : pelle tremendamente pallida , capelli lunghi color della notte , di carattere invece pareva molto più scontrosa ed arrogante o almeno così gli sembrava in quel momento , poteva benissimo avere la luna storta quella sera , ed egli aveva un vago ricordo dei suoi repentini cambiamenti d’umore …
 Passò in rassegna anche il suo abbigliamento : teneva indietro i capelli con un cerchietto di rose color blu notte al quale era avvolto il velo nero , ora tirato indietro , portava un abito con una profonda scollatura e le maniche a sbuffo , di un tessuto leggero e quasi trasparente , le stavano giù dalle spalle , in modo da tenerle scoperte , e con un piccolo incrocio di nastri sul davanti che spariva sotto il suo prosperoso seno , dentro uno stringivita …
Albafica si soffermò su quel dettaglio , pensando che avesse una vita davvero sottile , probabilmente se gliel’avesse circondata con le mani le punte delle sue dita per soli pochissimi centimetri non si sarebbero potute toccare …
L’ abito si allargava poi in una gonna di tulle e pizzo nero che sul fondo sarebbe dovuta essere lacera dopo essere passata in mezzo alle spine ed invece era perfettamente integra e le copriva le scarpe …
>> … Allora ?? Hai perso la voce ?? … <<
Rincarò ella , con tono sempre più di rimprovero , scuotendolo bruscamente dai suoi pensieri …
>> … Mi perdoni … Il Maestro Rugonis ha sempre mantenuto il massimo riserbo ed io non so effettivamente come comportarmi nei vostri confronti … <<
Le rispose dopo aver preso un lungo respiro per tentare di calmarsi , riuscendo poi perfino a guardarla negli occhi per un istante …
>> … Insomma hai mille domande e muori dalla voglia di farmele … <<
Rise Kira incrociando le braccia , mettendo ancor più in risalto il seno , Albafica arrossì più per il fatto che aveva indovinato che per il suo gesto , che aveva comunque guardato con un certo interesse …
>> … Non intendo essere maleducato … <<
Mormorò egli , guardando a terra , cominciando a togliersi lentamente il Gold Cloth …
>> … Se non vuoi esserlo allora dammi retta e fai quello che ti dico !! Tanto per cominciare dammi del tu … Voi Saints e la vostra testa dura siete un’ esasperazione … E chiedimi tutto ciò che ti passa per la mente senza nessuna esitazione come se fossimo amici di vecchia data !! Spero bene quindi che , tu , mi offenderai molto meno di Rugonis cominciando a mettere in pratica fin da ora quello che ti ho appena detto !! … <<
Dopo la breve sfuriata , ella , tornò a sedersi sulla custodia , in attesa …
>> … Come … Vi siete conosciuti voi  e … Ehm … Tu ed il Maestro ?? … <<
Le domandò dopo un attimo di esitazione finendo di togliersi i pezzi del Cloth e lasciandoli , in ordine , per terra visto che la sua ospite era appollaiata sopra a dove avrebbe dovuto riporli …
>> … Mh , bè non è stato nulla di particolare … Quella scalinata è , da sempre , ricoperta dalle Rose Demoniache e io vengo a raccoglierle ogni tanto … E tra tutti i Gold Saints , Rugonis , era quello più simpatico e di piacevole compagnia … <<
>> … Ogni tanto ?? L’ultima volta è stato dieci anni fa … <<
>> … Ok , ogni molto tanto … <<
Albafica la fissò , alzando un sopracciglio , facendole intendere di spiegarsi meglio …
>> … Va bene , vengo ogni volta che mi servono quelle piante venefiche , visto che crescono solo qui … <<
>> … E che cosa te ne fai ?? … <<
>> … Questo non te lo dirò mai … <<
Ribatté con aria seria , ricambiando il suo sguardo di poco prima , e lui dovette accontentarsi di quella risposta , dopo di che nessuno dei due proferì una sola parola e nella Casa calò il più totale silenzio finché , entrambi , non si ritirarono a letto …
Nei giorni seguenti la loro convivenza passò nel più totale ignorarsi l’ una dell’ altro , nonostante i vari tentativi del Saint di mostrarsi ospitale e rispettoso nei confronti della ragazza , ella fingeva quasi che egli non ci fosse , anche se preparava ogni giorno colazione , pranzo e cena per due …
>> … Posso chiederti esattamente quanto tempo intendi fermarti qui ?? … <<
Le domandò un pomeriggio , Albafica , dopo che fu passata quasi una settimana dal suo arrivo …
>> … Uhm … Un paio di settimane forse … Perché ?? Ti do fastidio ?? … <<
Fece ella sprofondata , con un libro , nell’ unica poltrona presente nell’ appartamento …
>> … Non volevo dire questo … <<
>> … E allora cosa ?? … <<
Sibilò Kira , alterandosi lievemente …
>> … Era solo mera curiosità , poiché per quel che ricordo non rimani mai più di tre giorni … Tutto qui … <<
>> … Mh … Bè stavolta mi fermerò di più … Mi prendo una piccola vacanza qui … <<
>> … Visto che resterai più a lungo , non vuoi usufruire del secondo letto ?? Posso portare il mio qui e lasciarti l’altro nella camera , per la tua personale intimità … <<
Si azzardò a proporle , non sapendo bene nemmeno lui il perché , ella alzò gli occhi dalla sua lettura piantandoglieli in faccia , scrutandolo con estrema serietà tanto da metterlo tremendamente a disagio …
>> … Io non ho alcun problema a dormire nella stessa stanza con te … <<
Albafica rimase a fissarla a bocca aperta per quella dichiarazione …
>> … Ehi , non immaginarti chissà cosa , ho solo parlato di dividere la stanza non di certo il letto o altro !! … <<
Si affrettò a precisare Kira a quella sua , secondo lei , strana ed eccessiva reazione …
Non le era passato per la mente che per un Gold Saint , e per quello di Pisces sopratutto , era assolutamente qualcosa di anormale condividere quotidianamente la propria Casa con qualcuno che non fosse un allievo in fase di addestramento …
Al Santuario ai Saints non era vietato avere una vita privata o farsi una famiglia ma ben conoscendo i rischi del proprio ruolo , pochi decidevano di prendere quella strada …
Albafica si ricompose , leggermente rosso in viso …
>> … N-Ne sei sicura ?? … <<
>> … Certo , sono abituata a condividere le mie camere nelle mie case … <<
>> … Case ?? Ne hai più di una ?? … <<
>> … Ne ho circa una decina … Una in ogni mio regno , anche se nell’ ultimo periodo ho preso a stare in uno di quelli di mia Sorella , che è stanziato in riva al Mare … <<
>> … Kira … Esattamente chi e che cosa sei tu ?? … <<
Le domandò guardandola con la massima serietà , attendendo a lungo e capendo poi che non gli avrebbe risposto ad una domanda così tanto personale …

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
P.S. :
- Rieccoci con il continuo ... Chiedo perdono per averci messo più tempo di quanto avevo detto , ma sono alcuni mesi che la maledettissima sfiga non ne vuol sapere di lasciarmi in pace ... -_-# ... Tra studio e problemi vari ...
- Questa fan fiction si sta dimostrando un vero parto , tra una cosa e l' altra , abbiate pazienza please ...
- La pubblicazione sarà ogni 2 settimane , poichè i problemucci non sono ancora conlcusi e ho ancora troppo poco tempo libero per scrivere ...
- Le questioni di palgio valgono come scritto in First Impact.
- Buona lettura e spero vi piaccia ... 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: CrimsonThorn