Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: yuki rain    05/05/2015    2 recensioni
i ragazzi raggiungono le ragazze per la cena ma nessuna sapeva a cosa stavano andando incontro...
CIAO A TUTTI!!!
questa storia l'ho scritta in un momento di pazzia, spero che vi faccia scappare un sorriso :)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza, Scarlet, Levy, McGarden
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fairy holiday
girl vs.boy

A breve sarebbe iniziato il Grande Torneo della Magia e molti team di Fairy Tail erano partiti per un viaggio di allenamento.
Natsu, Gray, Droy e Jet dopo una giornata passata a spaccare ghiaccio, ricostruire le capanne della spiaggia distrutte e convincere l’alchimista del ghiaccio a mettersi almeno il costume da bagno erano tornati nell’albergo per la cena, dove le ragazze gli avevano preceduti.
Dopo aver fatto una doccia veloce e essersi messi il kimono azzurri trovati nella loro stanze, si incamminarono verso quella delle ragazze.
Lungo il corridoio parlavano del più e del meno.
“anche se è cosi, non dovremmo avere problemi a stare qui” disse Jet
“pensandoci bene, l’ultima volta venuti ad Akane Beach abbiamo alloggiato in un hotel di lusso” sbuffò Natsu
“ti sei gia dimenticato che a darci i biglietti era stato Loki” protestò Gray
“bhe, se paragoniamo con la nostra gilda, è comunque molto meglio” rise Droy
“basta parlare ho fame!” annunciò il rosato
“bene mangiamo!” dissero tutti
Quando aprirono la porta nessuno di loro poteva essere pronto a ciò che trovarono.
Le ragazze erano sedute nella stanza con imparte un gran numero di bottiglie vuote, erano rosse in volto e avevano un aria confusa, Jet fini a terra colpito da un bicchiere per il sake.

“CAMERIERE TI HO DETTO DI PORTARMI UN’ALTRA BOTTIGLIA 10 MINUTI FA!” urlò Erza furente
“gira tutto” disse Wendy ridendo “non riesco a tenere gli occhi aperti” 
“WENDY NON ABBANDONARE JUVIA COME HA FATTO GRAY-SAMA” al contrario la maga dell’acqua stava piangendo disperata.
“juvia guarda che ti consumi cosi! FORZA DIVERTITI!” disse singhiozzando Lucy 
“COME è DIVERTENTE!” Levy stava ridendo alzando la bottiglia vuota sopra la testa “ANCORA!” 

“lo hanno…” cominciò Droy 
“…bevuto tutto?“ terminò Jet
“non posso crederci… come hanno fatto a finirlo tutto?” si chiese il dragon slayer del fuoco incredulo.
“Hey! Chi gli ha dato tutto quel …” Gray non riuscì a terminare perché una spada angelica di Erza trafisse in muro tagliandogli le punte dei capelli. 
“CHI SEI TU PER DECIDERE SE POSSO BERE O NO? NE VOGLIO ANCORA!” disse puntandogli un’altra spada contro.
“NO ERZA! NON FARE MALE ALL’AMORE DI JUVIA!” la implorò abbracciandola 
“STACCATI PRIMA DI DIVENTARE ACQUA!” urlò di risposta la rossa.

“gira, gira, GIRA TUTTO!” Wendy fece due passi poi andò a sbattere contro il muro ridendo “gira ancora” disse scivolando a terra “Charle aiuto” 

“forza più veloce! Che razza di cavallo sei?” chiese  la
severa gatta bianca sulla schiena di Happy che volava a mezzo metro d’altezza.
“sono un gatto, lo sai…” 

“Happy resisti vengo ad aiutarti!” il dragon slayer stava
andando dall’amico quando qualcuno l’abbracciò da dietro.
“Natsu-sama”
“Lucy?!”
“resta con me draghetto” 
“come mi hai chiamato?” 
“Natsu Lucy ci sta provando forza dacci dentro!” disse Levy alzando la bottiglia e appoggiandosi alla sua spalla.
“Levy sta lontana dal mio dragon Slayer! Trovatene uno tuo!”
La blu scoppiò a piangere “IL MIO GAJEEL HA PREFERITO BRUTTI CEFFI DA PRENDERE A PUGNI PIUTTOSTO CHE STARE CON ME!” 

“Juvia forza ti porto a letto” disse Gray prendendola per il braccio “consideri Juvia solo quando hai bisogno di sfamare quel tipo di desiderio? Come puoi essere cosi” 
“ma che hai capito?” 
“oggi non hai voluto vedere il costume nuovo di Juvia ma ha preferito stare con Natsu”
“mi dispiace, va bene…” 
“forse il problema non è in Juvia ma in Gray-sama stesso!” 
“eh?” 
“juvia è stata cosi stupida a non notarlo, Juvia non ha nulla contro quelli come te, lui lo sa gia?” 
“di chi stai parlando?” 
“è inutile che tu finga, Juvia ha capito che hai un amore segreto per Natsu” 
“COSA? QUESTA DA DOVE SALTA FUORI IO CON IL FIAMMIFERO?” 
“no Juvia non lo può sopportare ti farà apprezzare le doti di Juvia” disse buttandosi addosso al ragazzo diventando acqua dalla vita in giù, bloccandolo 
“Juvia è pronta a darti tutti Gray-sama”
“facciamo che ognuno si tiene il suo!”
“vorresti che ci fosse Natsu al mio posto?”
“non ricominciare con questa storia!”

Droy e Jet erano inginocchiati davanti a Titania “ripetete da capo!” 
“venerata Erza più temuta maga di Fiore noi siamo al suo cospetto”
“quando dobbiamo andare avanti?” sussurrò uno “Droy sta zitto oppure ci ammazza!” rispose Jet a basso tono
“COSA AVETE DETTO ?” “nulla” “WAKABA DOVRESTI FARE SILENZIO PER ESSERE DIVENTATO COSI GRASSO”
“sono Droy” “SILENZIO!” disse materializzando una spada angelica “oppure vi faccio fuori” 
I due si guardarono, sudando freddo
“O NOSTRA VENERABILE ERZA REGINA DI TUTTE LE FATE DI FIORE”

“gira, gira, gira, il cielo gira!” canticchiava Wendy inciampando tra un tra un quadrante del tatami e l’altro.

“Piu veloce sei un lama VAI Più VELOCE!”
"charle ubriaca non mi piace! Rivoglio quella normale Natsu AIUTAMI!” 

“Happy cerca di resistere!” il rosato si guardò intorno: Droy e Jet stavano pregando ai piedi di Erza, Wendy diceva cose senza senso in posizione fatale, Gray stava subendo abusi sessuali da Juvia che non sapeva perché continuava a nominarlo, Levy stava piangendo in angolo facendo cerchi per terra.

“tutti sconfitti?” tutto venne oscurato da Lucy che lo abbracciò 
“Draghetto” 
“smettila di chiamarmi cosi”
“Natsu-sama allora”
“draghetto è meglio, LUCY TORNA IN TE!”
“perché dove sono andata?” 
“…”
“…”
“…”
“nashi!” disse contenta 
“nashi?”
“il nome per nostra figlia!” 
Natsu si irrigidì “di chi scusa?”
“mi metterai incinta prima o poi stupido come sei”
“ma se io e te non lo facciamo neanche!”
lei inizio a sorridere maliziosa
“a cosa stai pensando?” chiese lui timoroso 
“facciamolo adesso”
“cosa?”
“nashi!” 
“TE LO PUOI SCORDARE!” 
“solo perché sono io vero? Se fosse Lisanna saresti gia senza vestiti nel letto!”
“che stai dicendo…”
“tu sei il mio Dragon Slayer e di nessun altro hai capito!”
“certo”disse sorridendo “fa più paura di Erza” sussurrò a se stesso

“Juvia basta! Lasciami andare!”
“No finche non avrai scoperto che anche il corpo di Juvia può piacere a Gray-sama”
“è questo il problema! Se adesso ti sposti ne parliamo ok?”
“Juvia ha un’altra idea” 
La maga dell’acqua si abbassò sull’alchimista e lo baciò.

“SAPETE DI COSA UNA REGINA HA BISOGNO? DI UN RE! VOGLIO UN RE TROVATEMELO! DEVE ESSERE ALTO, CON I CAPELLI AZZURRI UN TATUAGGIO SOTTO L’OCCHIO E UN SORRISO FASCINOSO!”
“sta parlando di Gerard per caso?” “WAKABA COME OSI PRONUNCIARE IL SUO NOME INVANO ADESSO VI PUNIRO ENTRAMBI!”
I due iniziarono a correre fuori dalla stanza inseguiti da quella ‘furia rossa’

“Guardate come ci stanno dando dentro quei due” disse Levy uscita dalla sua depressione, indicando Juvia e Gray che si stavno baciando molto passionalmente.
“stupido ghiacciolo!” disse Natsu vedendo il suo compagno cadere sotto il potere femminile.

“Cavallo non voglio vedere umani accoppiarsi andiamo a fare un giro fuori”
“tutto pur di uscire di qui”
“Happy non mi abbandonare!” 
“scusa Natsu ma io sono un debole! Sarò il padrino di Nashi” 
“NON CI SARA NESSUNA NASHI”

“vango anche io” disse Wendy ‘seguendo’ i due gatti
“guardate Droy sta girando” disse uscendo dalla stanza, poco dopo si sentì il rumore di qualcosa di pensate cadere in piscina.

“fortuna che siamo della stessa gilda” disse Natsu
“testa rosa! Sei ancora qui? Va a riprodurti con Lucy!”
“scor-da-te-lo”
“dai Natsu tira fuori il drago che hai dentro” Levy scoppiò a ridere per la sua stessa battuta 
“devo andare al bagno ho riso troppo” disse tenendosi lo stomaco.

“juvia adesso basta! È davvero troppo!”
“una cura totale di Juvia tranquillo Gray-sama lo sto facendo per il tuo bene” lo baciò di nuovo 
“Juvia…ok” incominciò a rispondere alle attenzioni dell’azzurra.

Da lontano si sentirono delle esplosioni e le urla di Jet.
“NATSU!” lo chiamò la bionda mettendo il broncio “che ne dici di Nalu per un maschietto” 
“IO NON VOGLIO FIGLI!”
Lucy scoppiò a piangere “NATSU CATTIVO!”
“dai ti prego non fare cosi” disse allarmato, non poteva vederla piangere.
“cattivo!” la bionda singhiozzava
“se smetti di piangere facciamo quello che vuoi!”
“andiamo via! Voglio stare da sola con te” 
“va bene andiamo” si stava voltando ma lo bloccò per il chimono
“in braccio”
“come?”
“portami via in spalle come in un manga Shojo!”
“puoi camminare” disse seccato il rosato
Lucy riprese a singhiozzare 
“ok, ok”
i due uscirono lei sulle spalle di lui
“dove vuoi andare?” 
“in piaggia a fare il bagno”
Il drago sospirò poi sorrise, infondo non era una cattiva serata.

“e dopo Nashi” 

Si era sbagliato, quella serata poteva solo peggiorare.


ANGOLINO DELLA MALATA MENTALE:
CIAO A TUTTI! ho scritto questa storia in un momento di pazzia(?)
spero che vi faccia ridere come ha fatto ridere me mentre la scrivevo.

ringrazio anche per il sostegno che mi avete dato con le recensioni della mia prima storia :) *vi manda abbracci e baci a distanza*



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: yuki rain