Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: chiara_farra    05/05/2015    0 recensioni
La mia storia è una sorta di fan fiction incentrata sopratutto sulla ginnastica artistica e su un sogno che ho sempre avuto da quando avevo 11 anni, ma che ormai è impossibile da raggiungere. In mezzo ci saranno amicizia, amore, viaggi, litigi e molte ma molte emozioni! I primi capitoli saranno un po' più monotoni, ma poi la storia diventerà più interessante. Spero vi piacerà, un bacio a tutti :*
-Chiara
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caphter 1- I SALUTI

Federico: Oh quindi ci dobbiamo salutare?
Io: Fede sono solo 5 giorni..
Federico: e ti sembrano pochi?
Io: resisterai.. come lo farò io.
Mi abbraccia fortissimo come se ci saremo visti tra 2 mesi, io ricambio, era più forte di me..
Federico: mi mancherai..
io: non credo..
Federico: fidati..
io: okey.. Anche tu comunque..
faccio un finto sorriso..

-Oh, sì. Piacere, io sono Chiara, ho 15 anni, quasi 16 e vivo ad Augusta, in Sicilia..
E faccio ginnastica artistica da quando avevo 4 anni e ormai è praticamente la cosa che più amo fare, la mia vita insomma..

Bene vi chiederete chi sarà Federico. Ecco, Federico è il ragazzo che mi piace.. E vi chiedere perchè sono così fredda con lui se mi piace.. E bene, dietro c'è una storia molto lunga che probabilmente vi racconterò più in la, quindi ho deciso di assumere questo comportamento un po' freddo e distaccato nei suoi confronti, ma mi piace troppo e parecchie volte mollo...


Finito di salutare Federico, passai a salutare il resto dei miei fantastici amici.


-Bene io sono una ragazza molto socievole, e per questo motivo ho moltissimi amici, alla quale tengo davvero tantissimo, il bene che gli voglio è una cosa indescrivibile, davvero. Loro sono tutto, mi sostengono sempre, in ogni cosa, poiché sanno bene come sono fatta e sanno esattamente in ogni momento cosa dire e come consolarmi.. In particolare tutti i componenti della mia comitiva, i ragazzi e le ragazze con cui esco di solito, li definisco tutti come migliori amici, chi più chi meno ma li adoro tutti.


Giovanni: Lesa mia! Mi macheraiiii!
Io: Leso, anche tu! Tantissimo!
Mi abbraccia fortissimo, stritolandomi com'è suo solito fare..
Andrea: Ok ma adesso lasciamela un po', tu saluta Sara..


-Oh Sara! Bhe lei è la mia migliore amica in assoluto, nessuno meglio di lei.. Ci siamo conosciute due anni fa circa in palestra. Lei è più grande di me, quest'anno farà 18 anni, ma abbiamo così tante cose in comune che l'età non conta. Non è mai stato un problema per noi, come tutti invece pensavano..


io: Andrea ma secondo te non ti salutavo?!?!?
Andre: ahahah in bocca al lupo..
io: Crepi!
Anche lui mi da un abbraccio fortissimo. Li adoro sul serio, lui e Giovanni sono i miei migliori amici<3

 

Poi saluto tutti gli altri ragazzi: Maria, Chiara, Zello, Forna, Tony, Greg, Dario, Carola, Alessandra, Alice, Fra, Fabri, Giordi, Don, Stefano, Dalia, Luigi, Cannata, Giorgia, Galva, Scionti, Sam, Fepi, Mapi, Simo, Benni, Falco, Cianchi, Andrea, Luca e tutti gli altri insomma!!



-Ah si! Devo spiegarvi perchè sto salutando tutti. Io e Sara dobbiamo andare a Milano, per le nazionali e ci accompagnerà la nostra allenatrice, Elisa.
Bene una volta salutati tutti, ci incamminammo verso casa mia..
Ad un certo punto mi squilla il cellulare, era Federico..
Rispondo..
Fede: Ah, buona fortuna!
Io: Grazie..
Fede: Mi mancherai..
io: Ciao Federico..
e attaccai..

Torniamo a casa mia e dopo dieci minuti il papà di Sara venne a prenderla.
Io: A domani amore!
Sara: A domani! E non ti scordare niente ahahah
io: tranquilla ahahah
Vado a letto con mille pensieri in testa, ma dovevo dormire perchè domani mi sarei dovuta svegliare prestissimo..


L'indomani..
mamma: Chiara svegliati se no non ci arrivi!
Mi alzo dal letto tutta arzilla e scattante, neanche fossero le 12 del mattino, invece erano solo le 5 u.u
Scendo di sotto a fare colazione e poi torno su a prepararmi..
Mando un messaggio a Sara e uno ad Ely.. poi decido di mettere questo:
http://www.polyvore.com/senza_titolo_116/set?id=104813647
Mi faccio aiutare da mio padre a portare di sotto le valigie e poi mi siedo un po nel divano..
Dopo dieci minuti circa è arrivata Sara. Metto le valigie nel suo bagagliaio e poi saluto i miei genitori.
Mamma: Amore, mi raccomando..
io: Si mamma, lo so.. devo stare attenta, concentrarmi e bla bla bla e si ti chiamerò ogni giorno tranquilla..
mamma: sono cosi rompipalle?
Io: No amore mio!
Ci abbracciamo fortissimo!
Mamma: In bocca al lupo tesoro
io: crepi ;)
Saluto poi anche mio padre e saliamo in macchina per andare a prendere Ely.
Elisa: Buongiorno bellezze!
Io: Ah perchè è giorno?
Sara: ahhaha sto morendo di sonno!
Continuiamo a parlare del più e del meno e in meno di mezzora arriviamo all'aeroporto di Catania.
Salutiamo il padre di Sara e dopo averlo ringraziato del passaggio ci sediamo davanti al Gate del nostro volo..
Milano ci aspetta.. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: chiara_farra