Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: dark_breath    05/05/2015    0 recensioni
Quattro ragazzi che sono destinati ad incontrarsi. Un segreto che solo una persona-o una cosa- conosce e che loro dovranno svelare.
Una storia di amicizia, coraggio e fantasia, in cui non si è mai sicuri di chi fidarsi.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7_( Aby)

Un lupo ci aveva salvato la vita. Non era nelle "cose da fare prima di morire" ringraziare un animale, ma l'avrei dovuto aggiungere.

Eppure non ero molto convinta... quel canide aveva qualcosa...qualcosa di umano...gli occhi erano diversi, più profondi e intensi di quelli di un normale lupo.

Eddy non sospettava nulla. Lo sapevo, non chiedetemi il perché, lo sapevo e basta. Come sapevo che prima dell'incontro con i lupi si sentiva preoccupato e a disagio.
Questa era una mia dote... sapevo riconoscere i sentimenti delle persone, quello che pensavano.
 Con mio fratello era tutto più forte..un legame che non sapevo descrivere... anche se passavamo la maggior parte dl tempo a litigare, sapevo che potevo fidarmi ciecamente di lui, così come lui lo sapeva di me.
 Perché quando passi metà della tua vita con sconosciuti , è difficile fidarsi o confidarsi con qualcuno.
 Eddy mi conosceva da sempre, non come i miei compagni che arrivavano e sparivano in un batter d'occhio.
Era l'unico ad avermi vista piangere almeno una volta, e solo lui riusciva a sapere se stavo male. Noi condividevano non solo parte del DNA, ma anche una parte di ricordi, se pur molto, molto piccola, e qualcosa che ci diversificava dagli altri.
Non erano i nostri genitori mai conosciuti, dei quali non sentivamo neanche la mancanza, ma...ma qualcosa in più.
 Io , rare vote, potevo leggere cosa passasse nella sua contorta mente. L'avevo fatto più volte, quando dormiva, da bambina. Se avevo paura mi rifugiavo sotto le sue coperte accoccolandomi vicino al su petto sentendomi, per poche volte, a casa, stretta nel suo abbraccio. Era più grande di me di circa tre minuti, ma pur sempre maggiore. Poi ci svegliavamo e scoprivamo di aver fatto lo stesso sogno. 

La mattina, nella casetta nella quale c'eravamo ritrovati, avevo scoperto che era convinto di poter in qualche modo "governare" la pioggia, il vento, il sole e le nuvole.
Forse era vero.

Ma tornando a noi. Il fatto del lupo mi aveva in qualche modo scandalizzato, tanto che decisi di tornare indietro per rintracciare l'animale. Idea stupida, malsana e incosciente? Azzeccato! Ma passiamo oltre...

 Senza avvertire Eddy rallentai il passò fino a fermarmi, aspettando che mio fratello sparisse dietro ai cespugli senza accorgersi di nulla, poi mi incamminati seguendo le 
orme lasciate dai nostri piedi.

Passai un folto intrigo di rami e vidi una figura seduta sotto ad un albero.
Mi avvicina i senza farmi notare.

 Era un ragazzo. Pelle olivastra, occhi castani dello stesso colore dei mossi e folti capelli.

Indossava una tuta nera, strappata sulla manica. Alla cintura portava due coltelli e un pugnale dall'elsa scura, guanti grigi senza dita e anfibi.
Feci ancora qualche passo e lui mi vide.
Sbarrò gli occhi e io, spaventata arretrai. Non mi era mai successo di avere tanta paura e tanta attrazione per la stessa persona.
 Volevo sapere di più, ma nello stesso tempo ero inqiuetata, non sapevo che lingua parlasse, il suo carattere e non riuscivo nemmeno a percepire le sue emozioni. Ora non avevo più il controllo della situazione.

Poi notai un profondo graffio non del tutto guarito sotto l'occhio e capii: lui era il lupo.

Sconvolta sussurrai un appena udibile: << Grazie >> e scappai.

Note autrice:
Settimo capitolo..Com'è?
Ribadisco di aver davvero bisogno delle vostre recensioni in modo da migliorarmi, da correggermi. Se non vi piace la storia o se avete critiche da farmi sono a vostra disposizione, così come se avete consigli o avvertimenti.
Grazie come sempre a chi ha avuto il coraggio di leggere fino a qui.
 Tanti saluti <3
Dark_breath
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: dark_breath