Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: eleonora2003    05/05/2015    0 recensioni
Oggi e il primo giorno di scuola media. Aoi si sveggia di buon ora mangia e beve ; lui pensa - chissā se ci saranno nuovi alunni questo anno- si veste con la divisa scolastica: camicia bianca ,giacca nera, cravatta, pantaloni neri e scarpe marroni.
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi č il primo giorno di scuola media; Aoi si sveglia di buon ora mangia e beve. Lui pensa- credo che ci saranno nuovi scolaretti- si veste con la divisa scolastica :camicia bianca,giacca nera, cravatta, pantaloni neri e scarpe marroni. Arriva a scuola e trova insaccō di ragazzi e ragazze di 1 2 e 3 pero guarda una ragazza in particolare che stava da sola  aveva: capelli marroni scuri, pelle chiara occhi color ametista . era vestita :  camicia bianca ,gonna rosa, Calse nere scarpe maronni.
Lei intesta avevasolo 2 mollette msse a forma di croce. Tutti quelli che la conoscevano erano terrorizzati poi arrivarono alltrergazze e le dissero :nami risponde : . lei sembrava una ragazza indifferente ma in realtā era una ragazza timida gentile e intelligente.


Come mai ora propro lui sene era innamorato? Yoru il suo shugo chara aveva qualcosa di strano gli brillavano gli occhi egli batteva forte il cuore  .


Subito gli disse: .lui disse :.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: eleonora2003