Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Gabber96    06/05/2015    2 recensioni
Quali emozioni provi o che cosa hai provato quando hai dato il tuo primo bacio?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo bacio
 
Molte volte provi a immaginarti di baciare la ragazza dei tuoi sogni sulle labbra.
E tutto in quel sogno che tanto desideri sembra fantastico e irresistibile. Ma poi, quando il momento tanto atteso arriva, la tensione sale e una paura indescrivibile ti avvolge sempre di più fino a soffocarti. Il cuore sembra scoppiare talmente batte forte. La mente va letteralmente in tilt e milioni di pensieri la invadono.
Ti avvicini sempre di più a lei. Proprio lei, come l’hai sempre sognata e desiderata. Finalmente le tue labbra toccano le sue finissime, delicatissime e dolcissime come il miele. Un’esplosione di sentimenti ti investe. Ogni parte del tuo corpo inizia a ritrovare la tranquillità e la tua anima è letteralmente in paradiso.
Ma per realizzare ancora di più ciò che veramente sta succedendo cerchi con le tue mani il suo viso e il suo corpo, perfetti come quelli di un angelo. Accarezzi i suoi capelli morbidi e lisci come la seta. E infine la cosa più bella: il suo cuore. Non appena la tua mano si posa sul suo petto, che inizialmente ti sembra gelido come la neve, ma poi ti riscalda e guarisce la tua anima, senti tutta la sua forza, tutta la sua bellezza, tutte le meraviglie che quella fanciulla possiede.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Gabber96