Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: Iri_Potter    06/05/2015    7 recensioni
Una lacrima cadde lungo il viso del mutante. Giulia non aveva mai visto Raph piangere. Lo osservò, stupita. Raphael la abbracciò e lei posò la sua testa sulla spalla del mutante. Sentì le lacrime di Raph colarle sul viso e mischiarsi alle sue, diventare una cosa sola. Anche loro sarebbero stati una cosa sola d'ora in poi. Sarebbero stati sempre insieme.
-Starò sempre accanto a te. Promesso. Noi due staremo sempre insieme.- le sussurrò Raph all'orecchio, come se le avesse letto nel pensiero.
*******************************************************************************
[Rulia]
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STAREMO SEMPRE INSIEME

Giulia piangeva sommessamente, chiusa nella sua stanza. Non voleva che gli altri la sentissero da fuori.
-Raph! Dai, ammettilo che ti piace Giulia!- aveva detto Mikey.
-Giulia?! Stai scherzando?!- Raph era scoppiato a ridere trovando ridicola solo l'idea.

Giulia pianse, pianse fino a non avere più lacrime. E quando esaurì le lacrime singhiozzò, e poi ascoltò in silenzio il suono del suo respiro irregolare.
Raph non mi ama pensò, e scoppiò di nuovo a piangere. E quando credevo il contrario mi facevo solo dei film. In tutta la vita ho sempre sofferto. Non ce la faccio più. Non vale la pena di vivere. La vita è solo una sofferenza continua, una successione ininterrotta di delusioni. E questa è solo una delle tante delusioni che ho avuto. La più difficile da accettare. Giulia aveva deciso. Aveva deciso di farla finita per sempre.
Fissò la sua immagine riflessa allo specchio. Aveva i capelli spettinati, gli occhi lucidi, le guance arrossate e rigate di lacrime. Probabilmente quella sarebbe stata l'ultima immagine che avrebbe avuto di sé.
 Prese un coltello. Se quello era in grado di tagliare la carne dovevano essere in grado anche di tagliarle la vena. Avvicinò l'arma al suo polso.
"Addio" disse solo, con voce flebile.
La mano tremò debolmente, ma la sua volontà era ferma. Aveva preso una decisione, e difficilmente avrebbe cambiato idea.
Chiuse gli occhi.
Sentì la lama fredda a contatto con la sua pelle, sentì una goccia di sangue bagnarle la mano.
La ragazza udì un rumore di passi, poi sentì la serratura della porta scattare.
-Giulia, non è che potresti prestarm- -la voce, quella di Raph, Giulia la riconobbe subito, si interruppe di scatto. -Cosa stai facendo?- urlò. -Cosa stai facendo, stupida?- La ragazza riaprì gli occhi.
Raph si avvicinò, le strappò di mano il coltello.
-Voglio farla finita. E' l'unica soluzione.-
-No, non è l'unica soluzione, e tu lo sai. Che ti prende?- Raph la scosse forte.
-Assolutamente nulla.-
-Questo è quel che dici tu. Giulia, non ti puoi suicidare.-
-E perchè?-
-Perchè io ti amo.- Raph lo disse veloce, tutto d'un fiato. -Avevo detto che non ti amavo, ma non è così. Mentivo. Non sono bravo con i sentimenti. Sono bravo a combattere, a lottare, ma non sono bravo con i sentimenti. Faccio soffrire tutti coloro che mi stanno intorno. Litigo sempre con Leo e...e ora ho fatto piangere te.-
Una lacrima cadde lungo il viso del mutante. Giulia non aveva mai visto Raph piangere. Lo osservò, stupita. Raphael la abbracciò e lei posò la sua testa sulla spalla del mutante. Sentì le lacrime di Raph colare sul suo viso e mischiarsi alle sue, diventare una cosa sola. Anche loro sarebbero stati una cosa sola d'ora in poi. Sarebbero stati sempre insieme.
-Starò sempre accanto a te. Promesso. Noi due staremo sempre insieme.- le sussurrò Raph all'orecchio, come se le avesse letto nel pensiero. -Qualunque cosa farai io starò con te. Se ti vuoi suicidare, io lo farò con te. Ma per favore, non farlo.-
-No, non lo farò.-


ANGOLO DELL'AUTRICE
Salve! Allooora, questa fic come ben potete vedere è una Rulia. Ho una paura tremenda di aver reso Raph e Giulia OOC, ditemi nelle recensioni se è così.
Duuunque...nulla. Spero che la storia vi piacerà e che lascerete una recensione piccola piccola. Mi farebbe taaanto felice :)
Ringrazio in anticipo chiunque recensirà questa fic.
Baci,
Irene
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Iri_Potter