Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lucy_Belle    06/05/2015    0 recensioni
~Questa storia è un pò diversa dalle altre diciamo, insomma avviene tutto all'interno di un Liceo Artistico, Belle sarà la protagonista che vivrà colpi di scena, delusioni soprattutto quelle d'amore.
All'interno di questa storia Belle non avrà vita facile con un ragazzo, gli darà molto filo da torcere e soprattutto Belle arriverà a litigare con sua cugina Fauna, pur di difendere il suo amore Leon...ci sarà un colpo di scena Belle scoprirà che Jake il suo migliore amico è innamorato di lei...~
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' giugno gli esami sono finiti, Belle può andare finalmente in vacanza con sua cugina Fauna...Belle ha 15 anni e mezzo ha una famiglia molto protettiva, è nata a Parigi e dopo essersi trasferita a Firenze fin da quando è piccola vive in un appartamento abbastanza grande... Quest'anno inizierà il Liceo, ha scelto il Liceo Artistico e in quella città c'è arte ovunque...ha scelto quella scuola non per il semplice fatto che sa disegnare ma perché così può esprimere le sue emozioni dipingendo o catturare attimi con la sua piccola macchinetta fotografica Sony, adora fare le foto e spera che un giorno diventerà fotografa. Tutte le estati partecipa ad un Campus con sua cugina, in questo Campus ci sono vari corsi dove si può scegliere a quale partecipare.Entrambe partecipano sempre ai corsi acquatici. Partono subito l'indomani dopo gli esami ci vogliono almeno un paio di ore prima di arrivare al lago assegnato. Arrivano a destinazione stanno per montare una tenda per la notte, quando in giro Belle sente un odore di fiori profumati e un cinquettio di uccelli, rimane a sentire quella musica armoniosa per un paio di secondi, quando Fauna la riporta alla realtà. -"Belle...Belle...! Smetti di sentire gli uccellini che cinquettano e vieni a darmi una mano piuttosto."- Ci pensa un pò su e dice: "Ehm...certo." -"Grazie." Finito di montare la tenda fanno subito un bagno al lago...mentre Belle sta nuotando per trovare delle pietre simili ad una pietra che ha trovata a riva si scontra con un ragazzo anche lui fa parte del Campus ma non l'aveva mai visto prima d'ora. Esce di corsa da sotto l'acqua -"Ahi..." urla -"Scusami." -"Non è niente" Belle alza gli occhi e subito si incontrano con quelli del ragazzo che sono di un verde speranza e lui è un ragazzo bellissimo, è lato, muscoloso, ha i capelli di un biondo che batte sul castano, un aria da vero gentiluomo e un sorriso furbo. -"Piacere Jake." -"Piacere Belle." "-Bel nome...sia di nome che di fatto." Belle imbarazzata del complimento fa un mezzo sorriso e lo ringrazia. Ritornano alle loro tende, è pronto il pranzo...Belle nota che la sua tenda è vicino quella di Jake. Mangiano insieme e si conoscono un pò, lui gli fa alcune domande. -"Da dove vieni?" -"Sono nata a Parigi e da piccola sono venuta a vivere in un paesino nel centro di Firenze e ogni anno partecipo a questo Campus, tu?" -"Anch'io vengo dal centro di Firenze, questo è il primo anno che partecipo a questo Campus." -"Che scuola fai?" -"Ho finito gli esami di terza media e a settembre andrò al Liceo Artistico qui a Firenze..." -"No davvero?Beh forse capiteremo in classe insieme?" -"Si forse...speriamo." dice Belle abbracciandolo- Mentre ridono per questa cosa che gli ha sconvolti entrambi sente Fauna urlare il suo nome. -"Belleeee!" -"Fauna sono qui vicino la tenda." -"Ah eccoti, ho interotto qualcosa?" -"No,no. Fauna lui è Jake. Jake lui è mia cugina Fauna." -"Piacere." dice Jake -"Oh piacere mio." risponde -"Ma Fauna ce volevi prima!" -"Ah si, fra poco iniziano i giochi in acqua, andiamoci a preparare." -"Certo...ci..." -"Jake!" -"Luke sono qua con due ragazze." dice salutandolo -"Vieni andiamoci a preparare stanno per iniziare i corsi acquatici." -"Luke aspetta loro sono Belle e Fauna sono cugine. Ragazze lui è mio fratello gemello, l'avevate capito spero?" -"Sisi, piacere." dicono in coro Belle e Fauna- Passati alcuni muniti a parlare vanno a prepararsi per i giochi acquatici. Formano due squadre hanno come avversari Jake e Luke...giocano a pallanuoto e vicono Belle, Fauna e la loro squadra...Jake e Luke vanno a complimentarsi con loro un pò sconfitti. E' giunta la sera si mettono intorno al falò, cantano e ballano e un amico di Jake e Luke suona la chitarra. E' arrivata l'ora di andare a letto, Belle ha un gran sonno, Fauna continua a ballare e cantare con gli altri bevendo birra e più non posso...lei si allontana e va alla tenda, mentre é all'interno Belle sente una voce che la chiama:-"Belle, mi apri la tenda." -"Chi sei?" -"Sono Jake, voglio parlare un pò con te, li mi sto annoiando."- Apre la tenda: "Vieni entra. Siediti qui." -"Grazie." -"Allora parlami un pò di te, oltre a quello che già so." -"Beh ho 15 anni e mezzo e credo nel principe azzurro si può sembrare strano ma è la verità." -"Oh..." ride -"E questo che altro ti devo dire...ah pratico ballo é tutta la mia vita e adoro fare fare fotografie...vorrei tanto avere una vera macchinetta fotografica di quelle Canon o Nikon professionali e ho solo una piccola Sony" dice cacciandola dalla sua borsa. "E adesso parlami di te." -"Beh io ho 16 anni e pratico motocross." -"Oddio davvero, io adoro il motocross...hai il cross?" -"No deve arrivarmi l'anno prossimo." -"Un giorno mi ci porti a fare un giro." -"Ma certo." Dopo aver parlato allungo Belle scrolla nel sonno insieme a Jake. L'indomani si ritrova abbracciata a qualcuno, sbarra gli occhi e vede Jake che è abbracciato a lei, lo sveglia prima che Fauna potesse trovarli lì così, lui si sveglia di colpo. -"Belle cosa succede?" -"Svegliati vai nella tua tende se Fauna ci trova qui inizia a farci domande e non voglio che mi faccia il terzo grado." -"Va bene." Jake gli dai un bacio sulla guancia entrambi arrossiscono e lei ricambia sorridendo. Passano i giorni e per tutta l'estate non fanno altro che fare giochi acquatici, cantare, ballare e soprattutto ubriacarsi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_Belle