Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: BlackMassFlames    07/05/2015    1 recensioni
Emy, questo è il suo nome. Una ragazza di 18 anni che vive al nord, in Svizzera. Capelli lunghi neri, pelle candida, un visino da invidiare. Può una ragazza tanto malinconica quanto bella trovare la felicità nella sua vita?
Emy dovrà tenersi pronta a una serie di emozione che le sconvolgeranno la vita.
Non lasciatevi ingannare da primi capitoli.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy Biersack, Ashley Purdy, Cristian Coma, Jake Pitts, Jinxx
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9.
I miei occhi non avevano ormai piu lacrime, la mia faccia era dolorante, il mio labbro superiore aveva un sottile taglio rosso dovuto a uno dei pugni di Juliet.
Ero in camera mia, fissando il nulla. Cercando le forze per prendere i miei vestiti, per prendere le mie cose, per prendere i miei ricordi, i miei sogni creati in quei due giorni.. prenderli e portarli via con me. Per sempre.
Mi tremavano le gambe, Andy era appena uscito dalla mia stanza. Lasciandomi sola.
"perchè deve fare cosi male l'amore?" pensai.
Presi un vestito leggero color blu scuro e lo indossai. Uscii dalla camera.
Erano tutti seduti sul divano, tranne Andy. Lui aveva la faccia rivolta verso la vetrata, osservava Miami.
Si girarono tutti, le loro espressioni erano tristi, preoccupate.
"Hei Emy, come stai?" disse CC.
"Ti sei ripresa?" domandò subito dopo Ash.
Il resto del gruppo cercava una risposta nel mio volto sconvolto.
"Ragazzi sto andando." dissi ignorando le loro domande.
Jake si alzò di colpo, venne contro di me e mi afferò per un polso trascinandomi in camera mia.
Vidi gli occhi gelosi di Andy contro di noi.
Jake chiuse la porta.
"Che succede?" chiesi.
"Succede che non ti lascio andare via finche non mi assicuri che starai bene. Lo sai vero dovrai resistere solo qualche tempo, poi ci vedremo ancora? Lo sai no?" chiese Jake preoccupato.
"Lo so. Ma no, non starò bene, ma ci proverò. Devo andamene, Andy mi ha detto esplicitamente di andare." dissi io guardando per terra.
Jake sospirò, il suo tono incazzato mi faceva paura.
Misi una mano sulla spalla di Jake e lo guardai con sguardo dolce.
"Va tutto bene" dissi cercando di sorridere.
"Non ti credo" Disse Jake.
Mi abbracciò. 
"Mi mancherete piu dell'aria" dissi piano.
"Anche tu Emy. Ti prego di essere forte, ci rivedrai." disse stringendomi ancora di piu.

Tornammo in salotto.
Il silenzio era assordante. Juliet era andata via, fortunatamente.
"Ragazzi." dissi io.
Si voltarono tutti, compreso Andy.
"Vorrei dirvi un paio di cose. Vorrei salutarvi..
Prima di tutto mi scuso per oggi, per essere stata un sottospecie di peso in qualche modo, mi dispiace se vi sto creando casini...E mi dis-" venni interrotta.
"Non sei un peso e tu non hai fatto nulla, Emy." disse Andy serio. 
Lo ignorai e continuai a parlare.
"..E sopratutto vorrei ringraziarvi. Siete stati e siete tutt'ora un pezzo fondamentale della mia vita, questi due giorni sono passati velocemente, troppo velocemente.
Vorrei tanto vedervi ancora in futuro e spero che.." la mia voce si soffocò. Mi veniva da piangere.
"scusate." dissi.
Si alzarono tutti e in meno di un secondo mi ritrovai non so come, otto braccia che mi abbracciavano. Ma Andy però era ancora li, che ci fissava.
"Lo sai che ci rivedremo Emy, te lo promettiamo." disse Ash.
"AAAh quanto vi voglio bene." Dissi sorridendo.
Mi feci abbracciare per bene da tutti e 4, quanto cazzo erano importanti per me, neanche dio lo sapeva.
Tutti tornarono sul divano, Ash era andato in cucina a prepararsi da bere insieme a CC.
Corsi in camera, cominciai a mettere tutto in valigia, di fretta. Volevo finire il piu presto possibile, era doloroso preparare le cose per andarmene.
Presi il telefono.
"16 chiamate perse Mamma. 10 chiamate perse Annie. 5 chiamate perse Brother." spalancai gli occhi
"Ohccccazzzooo" esclamai.
Chiamai subito mia madre.
"Pronto?! Emy!!!?" 
"Mamma.. ciao! Scusami scusami scusami!" dissi io.
"Ma rispondere alle chiamate?!!! santo cielo ci hai fatti stare tutti in ansia." disse arrabbiata.
"Scusami è che veramente ho avuto da fare..e .. mi dispiace. Sto tornando a casa comunque. Fra un po ho l'aereo.. dovrei essere a casa domani mattina alle 8. Ci vediamo domani ok?" dissi velocemente.
"Mh.. si va bene tesoro ma che succede? sei triste vero? ti conosco." disse preoccupata.
"Beh si sto andando via.. comunque avvisa Annie che sto bene, domani falla venire in in aereoporto con te ok? Scusami ma non ho molta voglia di parlare ora quindi.. a domani, ti voglio bene." dissi io con tono freddo.
"Ma.. va bene Emy. Fai attenzione okei? ti voglio bene. Iniviami un messaggio dopo per favore, almeno quello" disse preoccupata.
Attaccai. Odiavo essere cosi fredda, ma proprio non riuscivo a fingere che tutto andasse bene.
Mi girai e vidi Andy appoggiato alla porta con aria triste che mi guardava.
"Che c'è?" domandai facendo la finta arrabbiata, quando in verità volevo soltanto piangere e baciarlo.
"Ti fidi di me?" mi domandò.
"Non riesco a farlo." Risposi.
"Devi. Vuoi che io ti dimostri di tenere a te? Lo farò." disse lui.
"Come?" domandai.
"Lo vedrai." disse lui.
Si avvicinò a me, mi prese il mento e lo tirò su, fino a far arrivare il mio viso al suo.
Mi baciò dolcemente. 
"Mi dispiace di tutto" sussurrò.
Riprese a baciarmi ancora, ancora e ancora.
"Mi mancherai, troppo" dissi.
"Questo fa piu male a me che a te. Ma.. ne varrà la pena." disse mentre affondava la sua testa sul mio collo abbracciandomi.

Passò qualche ora, salimmo tutti in macchina.
Guardavo l'hotel allontanarsi pian piano, guardavo Miami con tristezza domandandomi se l'avrei rivista un giorno.
Avevo un nodo in gola, volevo ancora piangere ma questa volta non lo feci.
Passai il resto del viaggio con la testa appoggiata alla spalla di Andy, con un suo braccio sopra le mie spalle, ero accoccolata a lui. Il nodo in gola continuava a stringersi sempre di piu. Ogni tanto dovevo asciugarmi il viso, le lacrime venivano giu da sole.
Arrivammo in aereoporto, entrammo.
Passammo del tempo a ridere, i ragazzi cercavano di tirarmi su il morale. Scattammo una foto tutti insieme con il telefono di Jake. Il mio ormai era pieno, non avevo piu memoria. Era pieno di video e foto con i ragazzi e.. con Andy. Tante foto di quella notte.
"È ora.. devo andare a prendere l'aereo." dissi guardandoli con tristezza.
"Fatti salutare per bene!" disse Ash.
Mi abbracciò fortissimo.
Venne il turno di CC. Gli abbracci di CC erano famosi, stupendi. Mi sollevò da terra, ridacchiammo. 
"Scrivici appena atterri in Svizzera, va bene?" domandò.
"Certamente." risposi felice.
Mi sciolsi dall'abbraccio di CC e guardai verso Jinxx.
"Ma ciao signor Jinxx." dissi facendo un inchino.
"Vieni qui scema!" disse sorridendo.
Mi abbracciò fortissimo anche lui, cominciai a deglutire per far scendere le lacrime.
Mi tirò indietro i capelli dal viso.
"Sta attenta a non cadere dall'aereo." disse Jinxx premuroso.
"E come dovrei fare scusa?" ridemmo tutti insieme.
Mi fermai, ero davanti a Jake.
"Beh allora.." dissi
"Allora ti chiamerò domani, va bene?" disse.
"Certo." risposi io. Purtroppo nella mia voce non c'era neanche un briciolo di entusiasmo.
L'abbraccio fra me e Jake durò molto di piu, non volevo andarmene e nemmeno Jake voleva che io andassi. Quasi mi soffocava per quanto mi stava stringendo.
Mi diede un bacio sulla fronte.
"Ora saluta Andy, noi ci avviamo verso l'uscita, immagino che vogliate salutarvi da soli." disse a bassa voce.
"Si." dissi piano.
"Allora ciao ragazzi." dissi io.
Diedi un ultimo abbraccione a tutti e quattro, poi li vidi andare via, allontanarsi sempre di piu. Ogni tanto Jake si voltava a guardarmi, mi mancavano già.
Mi girari e c'era Andy dietro di me, con sguardo serio, cupo.
Mi tirò a sè con una velocità assurda. 
Ecco, non riuscivo piu a trattenermi, non riuscivo piu a fingere che la cosa non mi toccasse. Scoppiai a piangere, sentivo il collo di Andy bagnato, le sue braccia che mi stringevano di piu ad ogni mio singhiozzo.
"Ehy va tutto bene." disse con tono triste.
"No, no, si è frantumato tutto in un giorno." Lui e i ragazzi erano la mia vita, Andy era il mio amore, e non era piu un amore da "fan", cominciavo a conoscerlo, non piu come idolo, ma come persona, persona vera, reale. 
"Non è un addio." disse.
"Ci rivedremo?" domandai.
"Certo, te lo prometto, non è finita, io ti voglio nella mia vita, mi devi credere Emy." disse prendendomi il viso fra le mani.
Mi bacio, ci baciammo per qualche lungo istante.
"Ora va, o perderai l'aereo." disse.
Gli occhi di Andy erano diventati lucidi e gonfi, avevo ancora qualche minuto ma vedevo che sarebbe scoppiato a piangere da un momento all'altro, non voleva farsi vedere debole da me.
"Si." dissi con tono tranquillo.
Mi abbracciò, mi diede qualche bacio ancora e poi ci staccammo.
"Ci sentiamo presto, te lo prometto." disse.
"Mi farò sentire anche io." risposi.
Sorrise, cominciai a fare qualche passo in avanti e lui indietro, mi stava tenendo ancora la mano, ma all'improvviso l'intreccio delle nostre dita si sciolse.
Cominciai a camminare, a camminare dritta, trattenendo un pianto isterico. Mi giravo ogni tanto e vedevo Andy mischiarsi con le altre persone, fino a scomparire.
"È andato.. sono andati." pensai fra me e me.
Guardai l'orologio, avevo qualche minuto.
Feci tutto quello che dovevo fare, finche non mi ritrovai seduta sul mio aereo diretto in Svizzera. 
Non ascoltai nulla durante il viaggio, non riuscivo piu ad ascoltare i Black veil brides come una volta, sarebbe stato puro autolesionismo ascoltare la voce di Andy.
Mi addormentai semplicemente, con la testa appoggiata alla piccola finestra dell'aereo, con le lacrime che scendevano rigandomi la faccia.
Mi addormentai respirando il profumo di Andy che aveva lasciato sul mio vestito, e le labbra ancora gonfie dei suoi baci.
Mi addormentai, sperando di svegliarmi nella mia stanza, senza ricordi, senza Andy in testa, perchè tutto questo faceva fottutamente male e non riuscivo a sopportarlo.





Ecco a voi il nuovo capitolo! Premetto che sono le 03.25 di notte, purtroppo ho idee solo quando cala il buio °w° Mi spiace se ho fatto qualche errore di battitura t.t
Sono stata malissimo a scrivere questo capitolo ahah odio le situazioni tristi, specialemente queste situazioni.
Spero davvero che vi sia piaciuto, lasciate un commentino, sono ben accettate anche le critiche :3 
E come sempre se vi piace questa storia fatemelo sapere, almeno mi motivate!
Grazie per aver letto! ♥
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: BlackMassFlames