Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: sedicesima_luna01    07/05/2015    3 recensioni
Che succederebbe se le nostre nazioni fossero costrette a collaborare tra di loro!? Per via di un idea di Italia! Bisognerà metter da parte le vecchie faide e riuscire in questo strano esperimento... Ma le nazioni ci riusciranno?
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Veee~ Che ne dite di fare una scommessa!?-- Feliciano saltellava allegramente sulla sedia agitando il braccio per farsi notare. -Feliciano! Siamo nel mezzo di un importante riunione! Non puoi interromperla per una sciocchezza come una scommessa! - sbuffò irritato Germania. Per quanto però fosse una sciocchezza Feliciano aveva catturato l'attenzione di tutte le Nazioni presenti. -ma Doitsu... L'altro giorno ho sentito che che hai detto che ci sono molti problemi di comunicazione tra le Nazioni.... Non capendo che significava sono andato a farmelo spiegare da Giappone- spiegò l'italiano puntando un dito verso l'asiatico che annuii per conferma. -lui mi ha spiegato che significa che per motivi passati alcune Nazioni non vanno d'accordo tra di loro...il che complica i meeting e le riunioni ed anche la collaborazione. Quindi ho pensato: Perché non assegnare ad una Nazione un compagno? Con cui dovrà convivere e collaborare per un periodo di tempo. Cosi tutti si vorranno bene!!!- Feliciano sorrise soddisfatto del discorso. Tutte le nazioni si ammutolirono sorprese che l'italiano avesse detto qualcosa di intelligente. - mi sembra una buona idea... Lo possiamo considerare come un esperimento di collaborazione. Il che può portare a fruttare le nostre nazioni e così si disintegreranno anche i problemi interni. Molto bene Feliciano. Si farà come hai detto!- Le Nazioni si scambiarono guardi preoccupati e un brusio di protesta iniziò a salire. -What!? Io non farò nulla del genere! Va benissimo così!- protestò Inghilterra con sguardo corrucciato. -É NECESSARIO- disse Germania sbattendo la mano sul tavolo con un tono di voce che non accettava altre opinioni. Tutti si zittirono e annuirono. -si sceglieranno le coppie nella prossima riunione dove si detteranno i termini di questo esperimento! CHIARO!?- chiese Germania. Tutti annuirono ancora. -bene. Riunione finita. Ci vediamo tra una settimana. Vedete di essere tutti presenti!- Le Nazioni si alzarono preoccupate e se ne andarono. ANGOLO DELL'AUTRICE. Grazie per aver letto! Spero vi piaccia. Pubblicherò il prima possibile. Volevo chiedere un vostro consiglio sulle coppie. SCRIVETEMI QUALI COPPIE VORRESTE FAR COLLABORARE ^.^ Grazie ancoooooora :3 ~Sedicesima.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: sedicesima_luna01