Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    07/05/2015    6 recensioni
Ho deciso di scrivere le mie teorie su un easter egg in un episodio della quinta stagione. Quale easter egg? Il sound del jumpscare di Springtrap.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora ciao ragazzi, io sono Donatozilla e oggi sono qui per dirvi... Una teoria. Esatto. Allora io stavo girovagando su internet, per cercare crossover e di MLP con FNAF. Allora ho trovato questo video: Ester Egg in MLP: S5E1&2 Episode is about FNAF. Ero curioso, e ho cliccato. Appariva questa stramba pony Starlight, che dopo essere stata presa in giro da un pony si volta furiosa, e illuminando il corno emette uno strano suono. Ero allo stesso tempo incredulo e scioccato. Aveva emesso... Il suond del jumpscare di Springtrap. Dico sul serio! Se non ci credete vedete il video! Ma tornando a noi.... Si poteva sentire benissimo il sound del jumpscare di Springtrap. Giuro! Allora in testa mi sono nate delle teorie. Se le volete sentire accomodatevi. Secondo me, questo easter egg potrebbe essere un messaggio. Mi spiego. Five night at Freddy's ha ricevuto molto successo dopo l'uscita. Da lì, molti hanno cominciato a immaginare molte cose su questo gioco. E poi grazie alla sua popolarità, FNAF avrà anche un film. Di sicuro, il successo del gioco può aver stuzzicato la Hasbro, che ha cominciato a creare pian piano un progetto. Che cosa? Far unire il mondo di MLP con quello di FNAF. Lo so, la Hasbro dovrebbe prima fare un accordo con il creatore di FNAF: Scott Cawthon (Detto anche "Colui dal cognome impronunciabile). Ma forse, la Hasbro ha fatto un accordo con Scott ma in gran segreto. Ma se la mia teoria fosse esatta, come mai i paparazzi non hanno pubblicato nulla? Infatti i paparazzi hanno occhi e orecchie dappertutto, e di sicuro non si sarebbero fatti sfuggire questa succulenta notizia. Ma è possibile che la Hasbro e Scott abbiano chiesto ai paparazzi di mantenere il segreto, finché sia Hasbro che Scott fossero stati pronti per annunciare una simile notizia. E anche questa mia teoria può essere possibile. E ora vi starete domandando: ma perché la Hasbro ha messo il sound del jumpscare di Springtrap in quell'episodio, se l'accordo è ancora segreto? Secondo me, visto che Scott è molto abile nel lasciare messaggi nascosti, abbia chiesto alla Hasbro di mettere in quell'episodio il sound, in modo che gli ascoltatori più attenti potessero già farsi qualche idea. Ma sarebbe possibile far unire un cartone con un videogioco horror? Questo non sarebbe possibile, visto che anche i bambini guardano MLP e si potrebbero spaventare nel veder comparire un robot assassino come Springtrap. Comunque ho un altra teoria: secondo me la Hasbro se farà comparire in MLP degli animatronics di FNAF, li renderenno meno paurosi con design simpatici per i bambini. O forse gli animatronics, potrebbero apparire in un futuro nuovo film sulle Equestria girls. Chissà, tutto è possibile. Ma se apparisse anche Springtrap? Anche questo sarebbe un problema, perché Springtrap è un mostro. Anche se viene cambiato qualcosa su di lui, come togliere il cadavere dal robot, rimane pur sempre spaventoso per i bambini. La mia teoria più sicura, è che se faranno apparire Springtrap lo faranno apparire quando non era malridotto ed era abbastanza simpatico con i bambini (per capire perché, andate a vedere uno dei minigiochi segreti di FNAF 3). Quindi che sia giunta l'era delle collaborazione Hasbro/Scott, e che stia per arrivare il crossover MLP/FNAF? Adesso non ci resta che aspettare, e che il tempo ci dimostri se avevo ragione.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla