Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: TrustMe_    07/05/2015    0 recensioni
"C'era sintonia tra noi, ho capito che di lui mi posso fidare, lui è... speciale."
Questa è la mia prima fan fiction. È la continuazione della serie tv chuck così come l'ho immaginata io.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Casey] 
Casey: "Walker prima o poi vi troveranno e se vi trovano è la fine. Sei una spia, non puoi smettere da un giorno all'altro... Sono sicuro che tu sappia che la cosa migliore è darmi retta... Ascoltami per una buona volta!"
Sarah: "Io... Io non lo so Casey. Ne devo parlare con Chuck."
Casey: "Va bene, buonanotte."
Sarah: "Notte." Entro in casa, da quanto non venivo qui. Mi mancava questo posto. 
[Morgan] 
Io e Alex andiamo in camera e Casey e Gertrude vanno nella stanza degli ospiti. 
Alex: "Non puoi farlo, Morgan ti prego..."
Morgan: "Alex io..."
Alex: "Stai davvero prendendo in considerazione la cosa? Già sono in ansia ogni giorno perché mio padre è sempre in giro a rischiare la vita, ti prego non farlo anche tu!"
Morgan: "Non rischierei niente piccola... Non ho deciso ma se Chuck e Sarah tornano... Lascia almeno che ci pensi..."
Alex: "Morgan ti prego..."
[Chuck] 
Chuck: "Che ti ha detto Casey?"
Sarah: "Niente, più o meno le stesse cose che aveva detto prima..."
Chuck: "Cosa dovremmo fare?"
Sarah: "Non lo so Chuck, di avere ragione Casey ha ragione, ci verrano a cercare molto presto e..."
Chuck: "Ma... La nostra nuova vita... Avevamo deciso di dedicarci alla famiglia..."
Sarah: "Lo so, ma potremmo essere in pericolo."
Chuuk: "Tu hai già deciso, vero?"
Sarah: "No, assolutamente. Sai benissimo che questa vita la voglio forse anche più di te. È una decisione che dobbiamo prendere insieme. Dormiamoci su e domani vediamo."
Chuck: "Va bene." La nostra nuova vita... Se torniamo spie manderemo tutto a puttane. Se invece no forse ci prenderanno, maledizione... Mentre penso a tutto quello che ha detto Casey mi addormento. 
[Sarah] 
Eeavamo così vicini alla nostra nuova vita... Ma ci verrano a cercare, presto o tardi lo faranno e se ci trovano impreparati potremmo morire. Su una cosa Casey ha ragione. Io sono una spia, non si può smettere da un giorno all'altro. Per quanto io voglia la vita lontana dallo spionaggio con Chuck e con una famiglia, io sono una spia, una brava spia, e ho fatto torti a parecchia gente, mi verrano sempre a cercare. Vediamo cosa decide Chuck. La mattina dopo ci svegliamo e facciamo colazione. 
Chuck: "Credo di aver preso una decisione..."
Sarah: "Cioè?"
Chuck: "Forse Casey ha ragione... Forse sarebbe meglio tornare ad essere spie, secondo te?"
Sarah: "Credo dovremmo dar retta a Casey."
Chuck: "Però... La famiglia, la nostra nuova vita..."
Sarah: "Potremmo avere entrambe le cose. Se non rientriamo nella CIA, se ripristiniamo le industrie Carmichael non dobbiamo fare tutte le missioni per forza, è solo per protezione."
Chuck: "Forse hai ragione... Quindi le spie free lands riaprono?"
Sarah: "Sicuro?"
Chuck: "Bhe, almeno così non ci uccidono." Ridiamo. 
Sarah: "Andiamo a parlare con Casey."
 [Chuck] 
Busso a casa di Morgan. 
Morgan: "Ehi amico!"
Chuck: "Dobbiamo parlare con Casey." Casey scende le scale seguito da Gertrude, Alex è in cucina. 
Casey: "Avete deciso?"
Chuck: "Le industrie Carmichael riaprono!"
Casey: "Perfetto... Grimes?"
Morgan: "Io... Potete contare su di me!" Alex esce di casa sbattendo la porta. 
Morgan: "Sarà un bel problema..."
Chuck: "Che le prende?"
Morgan: "Non vuole che ritorni ad essere una spia, dice che è già tanta preoccupata per il padre..."
Casey: "Non c'è nulla di cui si dovrebbe preoccupare, glielo avevo promesso!"
Morgan: "Ho provato a dirglielo ma non mi ascolta!"
Casey: "È meglio se vado a pararele."
Sarah: "No, lascia perdere, ci vado io." Sarah esce e va a parlare con Alex. 
Gertrude: "Io devo andare, mi hanno appena chiamata dall'agenzia... Ci vediamo!"
Casey: "Chuck, avete tolto qualcosa dal castello?"
Chuck: "No, tranquillo è tutto lì ancora."
[Alex] 
Morgan: "Io... Potete contare su di me!" Esco immediatamente di casa, mi vado a sedere alla fontana. Perchè deve tornare a essere una spia? Non capisce che è pericoloso? Arriva Sarah e viene a sedersi accanto a me. 
Sarah: "Ehi... Che c'è che non va?"
Alex: "Non voglio che Morgan sia una spia, non voglio che rischi la vita, Sarah io non posso perderlo."
Sarah: "L'ha detto lui stesso che non verrebe in missione, sa che ti preoccuperesti..."
Alex: "E allora perchè deve tornare ad essere una spia?" Sono scoppiata a piangere. 
Sarah: "Così può aiutarci, anche rimanendo al castello..."
Alex: "Posso farti una domanda?"
Sarah: "Certo, dimmi."
Alex: "Perché tu e Chuck avete cambiato idea? Avevate deciso di lasciare, di cambiare vita..."
Sarah: "Come ha detto Casey, prima o poi ci torverranno, tanto vale che andiamo a cercarli noi."
Alex: "E cosa intendeva papà quando ieri sera diceva "Sarah lo sai anche tu"?"
Sarah: "Sapeva che io so che tornare spie è la cosa migliore, il modo migliore per proteggere noi e le nostre famiglie. Ci siamo troppo dentro, soprattutto io. Non prendertela con Morgan, lo sta facendo per te, vuole solo proteggerti."
Alex: "Tu faresti mai andare Chuck in missione senza di te?"
Sarah: "È diverso."
Alex: "No, non lo è. Tu non lo faresti andare perchè non vuoi che gli succeda qualcosa. Io non voglio che succeda niente a Morgan e l'unico modo che ho per proteggerlo e non farlo diventare una spia."
Sarah: "Non succederà assolutamente niente a Morgan. Tuo padre ti aveva promesso che lo avrebbe protetto ed è quello che farà, Alex fidati."
Alex: "Io..." Ormai non facevo altro che piangere, Sarah mi abbraccia. 
Sarah: "Ti prometto che Morgan sarà al sicuro, stà tranquilla!"
Alex: "Ci proverò." Morgan esce di casa. 
Sarah: "Vi lascio soli." 
Morgan: "Piccola..." Lo interrompo. 
Alex: "Una condizione, non devi andare in missione o comunque devi rimanere al sicuro!"
Morgan: "Te lo prometto.":Si è avvicinato a me. "Ti amo."
Alex: "Ti amo anch'io." Mi bacia.
 [Chuck] 
Sarah è tornata e Morgan è andato da Alex. 
Casey: "Che ha detto?"
Sarah: "Credo di averla convinta, ma non vuole che Morgan vada in missione."
Casey: "Perfetto, andiamo al castello?" 
Chuck: "Sì." Usciamo. 
Casey: "Omino barbuto devi venire con noi?"
Alex: "Papà...!"
Casey: "Scusa piccola." 
Morgan: "Ormai c'ho fatto l'abitudine."
Alex: "È meglio che vada, sono in ritardo." Alex da un bacio a Morgan e abbracia Casey. "Ti voglio bene papà, mi sei mancato!"
Casey: "Ti voglio bene anch'io."
Alex: "Ci vediamo piu tardi!" Arriviamo davanti alle industrie Carmichael, entriamo. 
Morgan: "Casey rivuoi il lavoro al BuyMore per copertura?" Grugnito di Casey. 
Chuck: "Magari potresti lavorare qui."
Casey: "Sicuramente meglio del BuyMore." Scendiamo alla base. "Chiamo la Backman." Io intanto ricollego le videocamere di sorveglianza e il sistema di sicurezza. "La Backman ha detto che dobbiamo collegarci alla rete della CIA e dell'NSA."
Chuck: "Fatto."
Casey: "Non appena saprà qualcosa ci farà sapere... Da quanto tempo non vi allenate?"
Morgan: "Da quando te ne sei andato..."
Casey: "Sfaticati... Allora io alleno Grimes e Walker allena Bartowski."
Sarah: "Mi devi dare un paio di settimane, allenati tu con Chuck, devo allenarmi per conto mio, poi ci penso io."
Casey: "Cos'hai in mente?"
Sarah: "Niente."
Casey: "(Grugnito)Va bene, oggi pomeriggio alle tre vi voglio qui per l'allenamento."
Morgan: "Va bene, vado al BuyMore." Mi avvicino a Sarah. 
Chuck: "Tesoro, che vuoi fare?"
Sarah: "Niente, davvero." Cosa avrà in mente? Tanto è inutile insistere, non mi dirà niente, tanto vale aspettare. "Vado ad allenarmi, ci vediamo dopo."
Chuck: "Va bene." Lei mi da un bacio. Salgo con Casey per fargli vedere cosa dovrà fare nell'azienda.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: TrustMe_