Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Ketty91    31/12/2008    2 recensioni
Un angelo di vita, sempre disposto a proteggerlo e un angelo di morte che reclama la sua anima. Lui alla fine dovrà scegliere tra bene e male... E' la mia prima ff spero che vi piaccia^^
Genere: Avventura, Suspence, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8. ABBANDONO...
Il mattino riscadava con i suoi raggi quando costrinse il blader russo a svegliarsi.
Aprì gli occhi lentamente e cominciò a pensare cercando di ricomporre gli ultimi avvenimenti, ricordava di essere stato rapito insieme a Nataly e dopo aveva preso BlackDranzer e lo aveva lanciato, dolore e poi niente...
Cominicò a guardarsi intorno, non gli ci volle molto per capire dove si trovava, la camera di Takao era inconfondibile ai suoi occhi, si incantò a osservare la luce che arrivava dall'esterno quando una voce lo chiamò destandolo.
???: - Finalmente ti sei svegliato - aveva detto dolcemente la vece che riconobbe immediatamente.
Kei: - Yuri - disse a fatica cercando i suoi occhi di cristallo che non tardarono a mostrarsi.
Yuri: - Non ti sforzare - disse mettendogli una mano sulla spalla - sei rimasto incosciente per tre giorni - concluse per poi osservare la reazione del suo amico.
Kei cominciò nuovamente a guardarsi per la stanza finchè non vide qualcosa o meglio qualcuno poco distante da lui.
Yuri: - Nataly è rimasta qui tutto il tempo ma poche ore si si è addormentata, in questi giorni non si è mai allontanata, ci tiene molto a te - queste ultime parole le disse con un gusto amaro in bocca e neanche lui se lo speva spiegare, decise di non darci peso.
Restarono insieme alcuni minuti poi il russo uscì per dare la notizia al resto dei suoi compagni lasciando il ragazzo nuovamente solo.
Kei cominciò a ripensare agli ultimi avvenimenti, nonostante il dolore alla testa si impose di pensare... tutto era cominicato con dei sogni sul suo passato, il ciodolo che aveva alla sua partenza per il monastero che poi gli era stato restituito dall'Angelo ma che era nelle mani della bambina della sua infanzia.
Poi c'era Miyu... che fosse quello il nome della sua amica d'infanzia?
Non sapeva che cosa credere, se fosse stato così vorrebbe dire che lei e l'angelo di morte erano la stessa persona?
No.
Non voleva crederci, e poi comunque i conti non tornavano, se Miyu era la bambina come mai era Nataly ad avere il ciondolo?
Decise che era il momento di chiarire e le uniche persone che potevano farlo erano Nataly e il suo Angelo, chiuse gli occhi e si convinse che quella era la sola cosa da fare.
Anche se a fatica si alzò dal letto e si diresse verso la ragazza che non si era ancora svegliata, era normale in fondo, era stata tre giorni a vegliare su di lui e quindi prima o poi doveva cedere alla stanchezza.
Rimase ad osservare il suo viso e ricominciò a pensare alle sensazioni che provava a stare con tutte le persone intorno a lui.
Con Yuri e i suoi compagni di squadra si sentiva a casa, come si dovrebbe stare in una vera famiglia.
Con Nataly provava una sensazione già provata, come quando stava con l'Angelo, ma non poteva essere lei perchè erano insieme quando erano stati rapiti e non può essere neanche Miyu perchè era con i Bleadebreakers quando aveva lanciato BlackDranzer, anche se malamente, ricordava gli ultimi attimi prima di perdere i sensi.
Scosse leggermente la ragazza che aprì lentamente gli occhi e una volta sveglia spalancò gli occhi trovando il suo amico in piedi davanti a lei, senza persarci si alzò e si butto su di lui abbracciandolo dolcemente.
Nataly: - Fianlemente hai ripreso conoscenza Kei, ero così preoccupata - disse con le lacrime che le segnavano il viso.
Il ragazzo rimase in silenzio, quel senso di pace già provato con l'Angelo, non riusciva a capire e decise per una volta di lasciarsi trasportare dalle sue emozioni, ricambiò l'abbraccio avvicinandosi ancora di più al corpo di lei.
Nataly lo lasciò fare, le piaceva farsi cullare dalle braccia del ragazzo, ripensò al bacio di tre giorni fa e arrossì, era vero che lui dormiva in quel momento ma era comunque contenta di averlo fatto.
Dopo qualche minuto lei smise di piangere e lui sciolse l'abbraccio per osservarla negli occhi.
Kei: - Nataly, io vorrei parlare con te - disse leggermente a malincuore, nonostante tutto non avrebbe voluto rovinare quel momento, ma voleva sapere, voleva capire.
Nataly: - Mi vuoi chiedere dell'Angelo - disse convinta conoscendo ormai abbastanza profondamente quel ragazzo.
Lui annuì con la testa.
Nataly: - Purtroppo non so molto, era la prima volta che ne vedevo uno - disse dopo aver distolto lo sguardo da lui.
Kei: - Mi stai mentendo Nataly - disse sicuro stringendo leggermente la stetta sulle sue spalle.
Nataly: - Non è vero - disse cercando di convincere il ragazzo.
Kei: - Una sera ti ho visto che parlavi con Yuri - cominciò osservando il volto della ragazza che cominciava ad inscurirsi - che cosa non devo sapere del mio passato e soprattutto sul tuo conto? - più che una domanda sembrava un ordine e la ragazza si spaventò dall'espressione seria che aveva il ragazzo.
Nataly: - Kei... io - cominciò interrompendosi ripensando alla promessa che aveva fatto con Yuri, lui non doveva sapere le verità sul suo passato, non doveva.

Il russo dai capelli rossi scese in salotto ad avvertire i ragazzi del risveglio dell'amico trovando tutti in cucina intenti a mangiare la loro colazione.
Rei: - Buongiorno Yuri - disse allegro il cinese porgendogli una tazza di caffè che accettò volentieri.
Yuri: - Kei si è svegliato - disse con tono neutro prima di sorseggiare un sorso della sua bevanda.
Takao: - Davvero! Avvai! - disse alzandosi in piedi sorridente e gioioso.
Yuri: - Io non credo che ci sia tanto da festeggiare, sono preoccupato - ammise sorprendendo tutti i presenti.
Max: - Che cosa intendi dire? - chiese osservandolo con aria leggermete preoccupata.
Yuri: - Sono covinto che Soichiro gli abbia fatto qualcosa con il bey nero, non è da lui lasciare BlackDranzer in quella maniera, io vado a controllarlo, non vorrei che commettesse qualche sciocchezza - concluse per poi appoggiare la tazza sul comodino e rialzarsi.
Rei: - Vengo con te - disse seguendolo a ruota, gli altri rimasero in cucina a pensare alle discussione appena terminata.
Max: - Che Soichiro voglia nuovamente riprendere con sè Kei per il torneo di beyblade? -.
Takao: - E' probabile Max, spero solamente che tu abbia torto - concluse finendo in silenzio la sua colazione.
Nel frattempo Yuri e Rei salivano le scale che conducevano alla camera del loro amico quando sentirono una strano rumore, come qualcosa che cadeva a terra, si guardarono e poi cominciarono a correre.

Kei: - Mi vuoi dire chi sei veramente! - disse alzando la voce.
Nataly: - Io sono una tua amica che tiene molto a te - rispose con le lacrime agli occhi, ormai non lo riconosceva più, non capiva che cosa gli stava succedendo e questo la preoccupava.
Kei perse la pazienza, la testa gli giarava terribilmente, allentò la presa dalle mani della ragazza e si appoggiò sul comodino dove erano appoggiti il suo caricatore e due beyblade che il ragazzo riconobbe subito.
I suoi occhi caddero su BlackDranzer e il bee si illuminò di nero, le fitte alla testa aumentarono e per placarle si portò le mani alla testa.
Nataly, notando il comportamento del ragazzo si avvicinò a lui e lo guardò negli occhi trovandoli diversi dal solito; l'artemisia stava lentamente lasciando il posto al blu.
Nataly: - Kei - disse abbracciandolo per placare il suo dolore, una luce bianca avvolse lei e il ragazzo, i suoi occhi tornarono normali.
Kei: - C-che cosa mi è successo? - chiese confuso alla ragazza.
Nataly: - Non lo so, hai osservato quel bey nero e subito dopo sei stato male - disse sorvolando sulla parte degli occhi, non voleva spaventarlo.
Kei: - ... -.
Nataly: - Kei, è tutto a posto - domandò cercando nuovamente gli occhi del ragazzo.
La ragazza vide che il russo la osservava intensamente e lei avvampò, ormai aveva capito di essersi innamorata di lui.
Kei la abbracciò.
Nataly: - Credo di... essermi... innamorata di te - ammise tra le sue braccia sperando poi in una risposta.
Lui si abbassò leggermente in modo che i loro volti fosse uno di fronte all'altro.
Kei: - Anch'io credo di essermi innamorato di te - disse decidendo per una volta di mettere da parte il suo orgoglio per poi posare le sue labbra su quelle della ragazza in un caldo e affettuoso bacio.
Nataly era al settimo cielo, l'uomo che amava la ricambiava, si staccarono e si guardarono negli occhi, quelli di lui si chiusero e dopo pochi attimi la ragazza sentì che il peso del ragazzo su di lei aumentò.
Lei non riuscì a reggere il peso e cadde con lui a terra attutendogli il colpo.
Dopo pochi attimi arrivarono Rei e Yuri e trovarono i due stesi a terra, si avvicinarono a rimisero Kei sul letto.
Nataly: - Grazie ragazzi - disse una volta rimessa in piedi grazie all'aiuto di Yuri.
Yuri: - Kei deve essere ancora molto stanco, forse è meglio lasciarlo riposare - disse calmo osservando il volto stravolto del suo migliore amico.
Rei: - Ha la febbre - disse dopo avergli appoggiato la mano sulla fronte.
I tre decisero di coprirlo e di scendere per discutere dell'accaduto.
In salotto furono raggiunti dal resto della squadra che preoccupata chiese delle condizioni del russo.
Rei cominciò a raccontare la storia.

Kei: - Dove sono? Che cosa è successo? Ero con Nataly e... Nataly! - a quel pensiero si alzò di colpo guardandosi attorno, la luce non filtrava più dalla finestra, doveva essere sera.
Girandosi vide qualcosa di piccolo a terra, si incantò ad osservarlo, la testa ricominciò a dolergli.
Questa volta non c'era Nataly, il dolore aumentò, i suoi occhi tornarono blu, raccolse il bey insieme al lanciatore ed uscì dalla finestra.
Nella sua mente solo il buio e un nome: Nataly.

Takao: - Ma adesso sta bene? - chiese preoccupato una volta finita la storia.
Rei: - Non lo sappiamo, credo che Yuri abbia detto cosa giuste oggi pomeriggio, dobbiamo tenere Kei sotto controllo - disse decise aspettando qualche commento da parte della sua squadra.
Calò il silenzio per un paio di minuti.
Nataly: - I vado a vedere come sta - disse alzandosi dal divano sparendo poi sulle scale.
La ragazza era quasi a destinazione quando un brutto presentimento la colse all'improvviso, aumentò il passo.
Splancò la porta e quello che vide la fece urlare, il letto era sfatto, la finestra aperta e di Kei nessuna traccia.
Tutti i presenti allarmiti dall'urlo corsero verso la camera trovando la ragazza inginocchiata a terra con le lacrime agli occhi.
Yuri le si avvicinò e una volta aiutata ad alzarsi la abbracciò per consolarla.
Tutti rimasero in silenzio mentre Nataly si sfogava tra le braccia di Yuri chiamando la persona per lei la luce in questo momento...
Nataly: - Kei...Keiiiiiiii! -.

To be continued...

Ciaoooo a tutti^^
Scusate la mia improvvisa sparizione, ma tra i compiti e le feste non ho proprio avuto il tempo di scrivere, perdonatemi ç_ç Comunque approffitto di questo chappy per farvi gli auguri di Natale ( Anche se in ritardo^^") e di buon anno, buon 2009 ^_^
Adesso passo alle recensioni^^:
Engy: Grazie per i complimenti, sono lusingata ç_ç e ti devo dare pienamente ragione riguardo le lusinghe di Kei, ti lovviamo amoruccio ( Kei: ç__ç Aiuto!!! ) grazie per i consigli sulla morte dell'odiato nonno, opto per la morte lenta e agonizzante ( Siiiiiii nd me) sbizzarrisciti e consigliami lo strumento di tortura più adatto^^
Buon 2009 tvttttb4e baci^^

lexy90: So che l'indizio è un pò difficile da trovare, bisogna osservare bene il testo, ho diciso di darti un piccolo indizio come regalo per il 2009...
Rullo di tamburi....... l'indizio è questo: ? punti di domandadomandadomanda
sta a te ragionare e se ci arrivi fammelo sapere^^
Auguri e bacioni buon 2009

VeggyILoveyou: Mi dispiace deluderti, ma a quanto sembra non è Nataly ad essere il famoso Angelo, e chi sarà mai????? Indizio, la chiave sta nel passato di Kei, in una persona a lui importante, non posso dirti altro, anche questo è un regalino di fine anno^^
Riguardo a Miyu il suo compito è di prendere l'anima di Kei, ma tu sarai stata spiazzata dal fatto che all'inizio si è presentata in forma umana con la lettera e poi in forma di angelo della morte li ha aiutati a salvare Kei... è un pò complicato come personaggio, ma alla fine capirai tutto ma per adesso dovrai aspettare, mi dispiace^^"
Buon 2009^^

Adesso vi saluto facendo a tutti tantissimi auguri per un felice 2009
bacioni e saluti
ketty91
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Ketty91