Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: blackswan_    08/05/2015    4 recensioni
La ricerca del piacere è essa stessa il piacere.
Stiles non è d'accordo.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCLAIMER:  Fatti e personaggi riportati nel seguente scritto non mi appartengono, ma sono di proprietà di chi ne detiene i diritti. Inoltre, qualsiasi riferimento a fatti o persone reali sono da considerarsi puramente casuali.
WARNINGS:  Nella storia è trattata una relazione di tipo omosessuale (slash - maschioxmaschio), Derek Hale  x  Stiles Stilinski (coppia altrimenti nota come Sterek).
Drabble, 109 parole.


Lovely.
 
Qualcuno, tempo fa, diceva che nella vita "la ricerca del piacere è essa stessa il piacere".
Stiles, se proprio deve dirla tutta, non la pensa così.
Non definirebbe affatto "piacevole" il terrore che gli attanagliava le viscere ogni qual volta l'uomo* che ora lo stringe tra le braccia incontrava il suo cammino.
E non avrebbe mai potuto correre sul divano e infilare la testa sotto il maglione caldo dell'altro: le conseguenze di certo non sarebbero state piacevoli (come ora). Avere questa libertà adesso, invece, è parecchio apprezzabile, specialmente se il maglione indossato dall'altro è particolarmente largo da permettere a Stiles di uscire dall'altra parte e baciare il suo uomo.


* 
uomo ovviamente indica Derek (in entrambi i casi).


 
Campagna di promozione sociale - Messaggio NoProfit.
Dona l' 8%
del tuo tempo alla causa pro recensioni; renderai felici centinaia di scrittori
(Chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede).

Accetto critiche, commenti e consigli di ogni tipo che siano più lunghi di dieci parole.
Baci xx.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blackswan_