Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: myescapeisash    08/05/2015    0 recensioni
quei occhi li ricorderó per sempre.
forse no, intanto stiamo qui a guardarci,quei occhi con quel colore poco definito.
ma hanno un bel fascino,quel sorriso favoloso, le fossette che li da un aria da bambino, ha sempre un aria da duro,un po' come diffendersi.
scappa sempre dai i miei sguardi,non capisco perchè lo fa.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi trovo qui sola per un fottuto sbaglio,certo mi ha obbligata sarah,non so come cavolo mi faccio convincere ogni volta,ma ok,non credo che stare seduta e lamentarsi cambi qualcosa,forse é meglio se vado da sarah a ballare,lasciai il bicchiere per poi aggiustarmi il vestito andare verso di lei,appena mi avvicinai mi senti prendere per i polsi.
"Cazzo dò sorridi divertiti,non stiamo ad un funerale,su".disse sarah,ah si io sono dori ho 16 anni,bella merda.Iniziai a muovermi e ridere insieme a sarah per via delle faccie strane che faceva,vidi sarah avvicinarsi al mio orecchio destro.
"dori uno mi ha chiesto il numero".disse sorridendo e urlando per farsi sentire da me.
"Conoscendoti sarà bello,tu gli avrai dato il numero vero?".dissi ridendo, la conosco da quando abito qui i nostri genitori sono molto amici siamo cresciute insieme.
"Ovvio,dovresti conoscere qualcuno anche tu amore mio".disse urlando e continuando a ballare,chi dovrei conoscere io,nessuno mi vorrebbe ne sono sicura,lei almeno tiene sempre quel fascino piú bello del mio forse é il carattere non so.
"Magari un giorno sarah non m'interessa nessuno ora".dissi per poi maledirmi di quello che ho detto.
"Ma davvero non t'interessa nessuno dori,allora vogliamo parlare di ashton irwin?".disse puntandomi il dito contro,ok forse dovevo stare zitta.
"Ma va quello no".dissi,volevo solo scappare,dov'è la via d'uscita? Quando si stancò di ballare mi prese per il polso per poi andarci a sedere sui divanetti,mentre bevevo un po' di vodka dal bicchiere di sarah, posai il mio sguardo sull'entrata vidi entrare in tutta la sua bellezza Ashton,Ashton Irwin.
Forse Sarah tiene ragione che m'interessa ma non so cosa provo.
"Tu che non volevi venire eh".disse sussurandomi all'orecchio sarah,la guardai per poi guardare da un'altra parte,non perse tempo che mi fece alzare per andare in pista magari lui si sarebbe accorto di me,certo che non sapevo che fare mi muovevo al ritmo della musica ma sembravo una cretina lo stesso.
"Ma sembro cretina sarah".dissi ridendo
"Si te stessa dori,fai finta che non c'é".disse per poi continuare a ballare,quella ragazza mi porta sicurezza ogni volta.
"Ti sta guardando".disse sarah sorridendo,mi girai vidi il suo sguardo su di me non lo so forse ero anche rossa,guardai l'ora del telefono ed era mezzanotte passata,ero presa dal panico se i miei l'avrebbero scoperto sarei stata mandata in colleggio.
"Sarah é tardi,dobbiamo andare".dissi urlando da farmi sentire.
"Che ora sono?".disse guardandomi
"Quasi l'una.".dissi, abbandonai la pista per andare verso i divanetti prendere la giacca,vidi sarah seguirmi a ruota,mentre mi avviai verso l'uscita diedi un ultimo sguardo verso di lui,dove rideva con i suoi amici mi girai verso sarah per poi uscire da quella confusione.
Allora spero che vi piace questa storia sono alle prime armi,se non vi piace vi capisco lol vabbe se vi va mettete mi piace o magari commentate, se volete potete seguirmi,niente grazie per aver letto sto schifo✖
Ciao
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: myescapeisash